Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2836 Guest, 31/12/11 18:44
lucadf ha scritto:
didi ho visto sei abruzzese come me ma sopratutto studi anche te cinese!
2837 lucadf, 31/12/11 18:51
Guest ha scritto:lucadf ha scritto:
didi ho visto sei abruzzese come me ma sopratutto studi > anche te cinese!
Di che parte dell'Abruzzo sei?..Pescara..Teramo?..L'Aquila?..Chieti? Celano?... XD
2838 danvegan, 31/12/11 18:59
lucadf ha scritto:
hai ragione ma noi che facciamo attività fisica sopratutto come la palestra ne abbiamo bisogno piu di altri...
pena il catabolismo,cioè bruci piu di quanto mangi e lamassa magra la bruci...
mai provato muscolo di grano?ha diciamo 0 carbo e 0 grassi!la sera che ti sei allenato potrebbe andare bene
2839 danvegan, 31/12/11 19:05
seitanterzo ha scritto:
Tanto appena riprenderà a far pesi, se segue di nuovo un allenamento simile al BIIO si mangia anche le macchienette che ci sono al lavoro! (non solo quello che contengono, proprio le machinette!)
Bisogna chiarire cheper chi svolge un lavoro di forza e ipertrofia, il fabbisogno proteico è di almeno 1,6-1,8 gr/kg/die, a differenza dei sedentari, attestati su 0,8-1 gr/kg/die.
2840 seitanterzo, 31/12/11 21:24
lucadf ha scritto:
aspè nn ho capito,x quanto riguarda il nn dover prenderle tutte insieme si lo so,ma cmq bisogna pur prenderli tutti gli aminoacidi essenziali,in che senso nn è adatta all uomo?
esatto...tu che tipo di dieta hai?
2841 seitanterzo, 31/12/11 21:30
danvegan ha scritto:
Proprio per questo adesso tento di riprendere la palestra facendo un leggero cardiofitness, per evitare l' aumento della massa grassa. 15 km al giorno su una bici da corsa sono una piacevole passeggiata, ovviamente non lo faccio nel giorno di allenamento delle gambe.
Il muscolo di grano?? Quella fetta di glutine puro ?? E comunque e' un alimento troppo lavorato per me. Chiedi a Seitan quante possibilita' ci sono che io mangi muscolo di grano tutte le sere... :D Proteine = legumi, anche se in realta' le proteine sono contenute quasi in qualsiasi alimento.
2842 seitanterzo, 31/12/11 21:32
Guest ha scritto:
Questa la dobbiamo segnare nel libro "battute awards 2011"! :DD
2843 seitanterzo, 31/12/11 21:37
danvegan ha scritto:
NOOOO DAIIIII :D Pero' e' vero mi viene una fame...leggendaria la volta che ho mangiato un sacchettino da 40 g di patatine
Beh io di solito consiglio da 1,5 per attivita' normale, a 2 per lavoro molto intenso.
Come gia' spiegato pero', se assumessi 130 g di legumi al giorno, dovrei assurmene di conseguenza 260 di cereali
2844 seitanterzo, 31/12/11 21:46
lucadf ha scritto:
a proposito seitan ho appena letto il libro di cheeke e consiglia x la massa di assumere 2gr di pro x pounds,io che ne peso 73,quindi 160 pound dovrei assumerne 320!mi sembra un pochino tanto...che ne pensi?
2845 danvegan, 31/12/11 22:23
seitanterzo ha scritto:
ecco, siamo nell'angolo di Danvegan, dopo i nuovi metodi di Bidodicilogia, arriva un sistema rivoluzionario per far massa con cardiofitness e semidigiuno.... :P
Oh Dany, va bene non voler aver metodo, ma per gli obiettivi che hai (a meno che non siano cambiati) non si può campare di aria e vento...
2846 danvegan, 31/12/11 22:27
seitanterzo ha scritto:
realta' le proteine sono contenute quasi in qualsiasi > alimento.
non quasi, in tutti. Anche le mele, il cibo più scarso, le ha.
2847 seitanterzo, 31/12/11 22:44
danvegan ha scritto:
Seitan, io la mia dieta infatti non la consiglierei a nessuno, ma per me stesso e' questa.
ma il risultato e' stato solo parziale, ho messo su muscoli ma ho perso in definizione.
I miei obiettivi non sono cambiati, ma il punto fermo e': massa grassa al minimo, sia per una questione di definizione, sia perche' il grasso in eccesso e' inutile e appesantisce anche durante l' allenamento. Quando esegui i Dragon Flag, la differenza di qualche chilo fa un' enorme differenza, sapessi come li senti !!!
2848 seitanterzo, 31/12/11 22:45
danvegan ha scritto:
C'e' una teoria vegana che afferma che si potrebbe vivere solo di verdure
2849 danvegan, 31/12/11 22:54
seitanterzo ha scritto:
uè, da esplodere! :D
quello invece non lo consiglio io, sono dati dell'OMS. Ti do la bicocletta in testa oppure una bacchetta di bosco economica potrebbe andar bene?
2850 danvegan, 31/12/11 23:03
seitanterzo ha scritto:
la dieta non te l'ho consigliata io, quindi su questo non so. Però bisogna mangiare con i soliti piccoli e umerosi spuntini, se mi dici che salti i pasti non va bene, perchè l'organismo si abitua ad un regime lacolico ristretto, e se i pasti non sono distribuiti alla prima occasione il glucosio, invece di diventare enrgia di riserva, diventa grasso di riserva, perchè troppo glucosio in una volta non trova spazio nelle cellule e nel fegato, andandosi quindi a posizionare come trigliceride anzichè glicogeno.
E' il principio che da fallire le terapie ipocaloriche in chi (a differenza del tuo allenamento) deve perdere peso.
solito discorso. Ti alleni per fare i dragonfly o per tutto il resto? Se l'esercizio diventa fine a sè stesso non ha nulla a che vedere con nulla d'altro.
Anche il discorso della forza e della massa. Per fare forza devi far massa, quindi bisogna fare ipertrofia. Ma non come nel Body-Building, lì è più finalizzato alla forma del muscolo, però in ogni caso non si può avere un fisico da maratoneti e vincere nel sollevamento pesi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!