Dieta Vegan e Sport; pagina 188

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 188 di 360

2806 danvegan, 30/12/11 21:08

Potrei metterci i semi di lino tritati

2807 Krisztina, 30/12/11 21:28

Non ti piace l'aceto?
Quale aceto intendi?
Io conosco almeno 6-8 tipi completamente diversi tra loro!!!!!!!!!
Quelli Italiani non li sopporto nemmeno io, ma gli altri.. slurpppppp

2808 danvegan, 30/12/11 21:45

Aceto di vino, non mi piace. Quello balsamico poi lo trovo pure peggio, in ogni caso io sono locavoro prendo solo prodotti locali.

Devo ingegnarmi in altri modi: chissa' se c'e' qualche erba aromatica che va bene con l' insalata

2809 lucadf, 30/12/11 21:59

ciao danvegan,allora potrei chiederti come mai cosi poche proteine?
io facendo palestra,e intendendomi un pochino della dieta,ti consiglierei di migliorare almeno la cena e il dopo allenamento,se ti interessa potrei aiutarti un po.. sopratutto il dpo allenamento,se ci sono ragioni ben precise che non so ok,ma mandorle dopo no,dopo sarebbe meglio un mix di carboidrati e proteine,e le mandorle servono piu x i grassi che dopo l'allenamento non servono a molto..
come mai tutta questa precisione nel sale?hai ragione x quanto riguarda il nn doverne mettere un po,ma eliminare la salsa di soia xkè?basta usarla con moderazione no?
ciao

2810 Lifting_Shadows, 30/12/11 22:01

danvegan ha scritto:
COSA ??? oh cavolo spe che guardo...

Ma com'e' che ogni volta che mi scrivi qualcosa mi prende un infarto ??? :D

Non so, ma è estremamente divertente! E se non leggi gli ingredienti è anche molto facile :P

2811 lucadf, 30/12/11 22:11

ah e vorrei consigliarti se sai l'inglese e ti interessaa la palestra ,sia dieta,che allenamento,sia la vita in generale,il libro di robert cheeke sul veganbodybuilding,l'ho appena letto ed è molto bello

2812 danvegan, 30/12/11 22:31

lucadf ha scritto:
ciao danvegan,allora potrei chiederti come mai cosi poche proteine?

Parti dal presupposto che non abbiamo bisogno di molte proteine. Io purtroppo ho la tendenza ad ingrassare, quindi devo stare estremamente basso con tutto.

Parlando di proteine un buon compromesso per l' aumento della massa muscolare sarebbe 1,5 g di legumi per kg di peso corporeo, il che nel mio caso corrisponderebbe a circa 100 g di legumi al giorno.

Tuttavia, se mangiassi una simile quantita' di legumi, significherebbe che assumo il doppio dei legumi rispetto ai cereali e questo non va assolutamente bene, dovrebbe essere il contrario come sicuramente saprai.

Dal momento che mi e' impossibile consumare piu' di 50 g di cereali senza mettere su massa grassa, consumo la stessa quantita' di legumi che gia' sarebbero troppi, tuttavia con questa alimentazione ho raggiunto un giusto compromesso.

io facendo palestra,e intendendomi un pochino della dieta,

Wow che bello dove ti eri nascosto ??? :)

ti consiglierei di migliorare almeno la cena

sono gia' al limite cosi' capisco che normalmente giudicheresti la mia alimentazione troppo risicata, probabilmente io farei lo stesso, ma credimi le ho provate tutte e non funziona. La cena mi trovo bene assumendo solo verdure

e il dopo allenamento, se ti interessa potrei aiutarti un po..

Eh guarda con me hanno sbagliato tutti, equipe di medici, nutrizionisti, dietologi, in quanto sono un caso unico e molto molto particolare...tuttavia se vuoi darmi pareri sono bene accetti. :)

sopratutto il dpo allenamento,se ci sono ragioni ben precise che non so ok,ma mandorle dopo no,

Di solito tre o quattro noci

dopo sarebbe meglio un mix
di carboidrati e proteine,e le mandorle servono piu x i grassi che dopo l'allenamento non servono a molto

Li prendo perche' sono proteiche ed aiutano a ricostruire la massa magra e a farla crescere

come mai tutta questa precisione nel sale?hai ragione x quanto riguarda il nn doverne mettere un po,ma eliminare la salsa di soia xkè?basta usarla con moderazione no?

Il sale meno se ne usa meglio e', quindi io ne uso la bellezza di 0,00 g al giorno :D

ciao

CIAO !!!

2813 danvegan, 30/12/11 22:32

Lifting_Shadows ha scritto:
danvegan ha scritto:
COSA ??? oh cavolo spe che guardo...

Ma com'e' che ogni volta che mi scrivi qualcosa mi prende un > infarto ??? :D

Non so, ma è estremamente divertente! E se non leggi gli ingredienti è anche molto facile :P

Eh lo immagino che ti diverti !!!

Guarda mi e' venuto un colpo quando ho letto frumento, cioe' glutine, ma il sale non l' avevo considerato proprio

2814 danvegan, 30/12/11 22:37

lucadf ha scritto:
ah e vorrei consigliarti se sai l'inglese e ti interessaa la palestra ,sia dieta,che allenamento,sia la vita in generale,il libro di robert cheeke sul veganbodybuilding,l'ho appena letto ed è molto bello

Eh non so l' inglese

2815 danvegan, 30/12/11 23:51

Ragazzi ho trovato una bici della mia misura, a prezzo STRACCIATO !!!

Ad onor del vero ha qualche anno ma e' tenuta perfettamente, dovro' farmi un bel viaggetto per andarla a prendere ma me ne frego.

E' una Piton columbus, bianca e rossa, cambio anteriore 2 rapporti, posteriore 7, comandi al manubrio, pesa 8 chili e mezzo.

Per iniziare non c'e' male che dite?

Qualcuno ha suggerimenti per cosa guardare quando la vedo dal vivo? Su come provarla?

2816 thundergoat, 31/12/11 00:47

Oggi palestra chiusa... Il cancello sbarrato, le finestre con la tapparella abbassata... vabbè, avevo capito che solo domani rimaneva chiusa, e basta...
Comunque non so quanto io abbia preso in questo periodo per via delle feste, ma la bilancia, quella nuova, ha detto che dall'ultima volta che mi sono pesata ho perso 3,7 kg! Ma devo aspettare a cantare vittoria, ci sono ancora le giornate di domani e domenica e c'è ancora il panettone al cioccolato di AgireOra!

2817 seitanterzo, 31/12/11 01:03

thundergoat ha scritto:

Ma
devo aspettare a cantare vittoria, ci sono ancora le giornate di domani e domenica e c'è ancora il panettone al cioccolato di AgireOra!

Beh, a che servono le feste? In ogni caso, dopo avrai tutto il tempo che vorrai!

2818 danvegan, 31/12/11 14:54

Vado a vedere e probabilmente a prendere la bici, WOW !!!!

sto vedendo che una bici dello stesso peso, nuova in carbonio, puo' costare circa 1600 euro.

Con la differenza che alleggerirla piu' di cosi' e' impossibile, mentre per la mia ho gia' addocchiato qualche pezzo interessante con cui rischio di arrivare a 7-7,5 kg

Non che guardi il peso, ma visto che e' pure leggera...meglio no?

2819 lucadf, 31/12/11 17:54

Parti dal presupposto che non abbiamo bisogno di molte proteine. Io purtroppo ho la tendenza ad ingrassare, quindi devo stare estremamente basso con tutto.

hai ragione ma noi che facciamo attività fisica sopratutto come la palestra ne abbiamo bisogno piu di altri...
pena il catabolismo,cioè bruci piu di quanto mangi e lamassa magra la bruci...

sono gia' al limite cosi' capisco che normalmente giudicheresti la mia alimentazione troppo risicata, probabilmente io farei lo stesso, ma credimi le ho provate tutte e non funziona. La cena mi trovo bene assumendo solo verdure

mai provato muscolo di grano?ha diciamo 0 carbo e 0 grassi!la sera che ti sei allenato potrebbe andare bene
Li prendo perche' sono proteiche ed aiutano a ricostruire la massa magra e a farla crescere

guarda la frutta secca è proteica si,ma ne dovresti mangiare un infinità x avere un apporto proteico giusto,ma sopratutto non sono complete al livello di aminoacidi,quindi ti consiglio di cambiare almeno questo nella tua dieta..dopo allenamento anche se vuoi stare attento ad ingrassare devi mangiare carbo e pro,carbo ad alto indice glicemico,tipo una banana e poi se nn vuoi prende integratori,beviti mezzo litro di latte di soia.fidati io la frutta secca ne mangio a vagoni nel arco del giorno,ma dopo l'allenamento non vanno bene.e mangia semopre entro 30min dalla fine dell allenamento..

2820 Guest, 31/12/11 17:58

Se Dan sta bene ci sarà un motivo!... invece di avere paura nell'ingerire troppe poche proteine dovresti chiederti se sia veramente il caso di farsene un problema!

Pagina 188 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!