Dieta Vegan e Sport; pagina 186

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 186 di 360

2776 seitanterzo, 21/12/11 16:22

fiordaliso09 ha scritto:
Mi hai fatto ridere!!!
Pensavo succedesse solo nei cartoni animati!

Nel nostro caso può capitare solo nei cartoni...ANIMALI! HUHUHUHHUU!!!!!

2777 thundergoat, 21/12/11 18:53

danvegan ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Secondo i miei jeans sto ottenendo qualche risultato, > infatti riesco a infilarli e sfilarli pur non slacciandoli!

Ci sono gia' passato, attenta che fra un po' tenderanno a cadere quindi metti la cintura

La metto già, trovo che eviti che i jeans si stropiccino in vita, quindi è la mia compagna di vita.

fiordaliso09 ha scritto:
thundergoat ha scritto:
La bilancia non ha ancora espresso un parere, glielo > chiederò il prima possibile, appena ne prenderemo una nuova > (mio padre l'ha rotta quando ha dovuto pesare una valigia, è > saluto lui con la valigia in braccio, e il vetro della > bilancia è andato in frantumi...)

Mi hai fatto ridere!!!
Pensavo succedesse solo nei cartoni animati!

Metti la valigia da 25 kg, lui da 90, la bilancia piccola e non molto stabile, di qualche anno oltretutto e otterrai questo risultato!

seitanterzo ha scritto:
Nel nostro caso può capitare solo nei cartoni...ANIMALI! HUHUHUHHUU!!!!!

Ahahahhahahahahhahahahah!!!!!!!! xD

2778 freiheit, 22/12/11 18:42

Io credo di aver perso due kili, ma più che altro i pantaloni che mi stavamo stretti (tipo che devi trattenere il respiro per chiuderli e ti muovi roboticamente) ora riesco a chiuderli senza problemi, anzi con sto freddo se capita me ne metto anche due paia assieme(più i leggins). Nessuna dieta, ma (a differenza di prima)
1. Lavoro lavoro lavoro
2. Né auto né bici, pochi trasporti pubblici
3. Alimentazione sana, biologica. Certo a volte anche dolci e schifezze industriali :)
4. Pochissimisssimi alcolici
5. Una cucciola di sei mesi scatenata
6. Stress
7. Pasti regolari
8. Nessun tempo per cucinare pasti super elaborati
9. Poca pasta (e pure scotta)

Che bello dimagrire!

2779 saetta54, 27/12/11 17:15

Da un po' non aggiorno (causa poco tempo!!) questo topic.. Continuo felicemente ad alternare ciclismo e corsa. Quest'ultima settimana e' capitato che uscissi in bici piu' spesso, x cui oggi (malgrado una sorta di mini tsunami dalle mie parti..) ho corso 25 km, sbattuta da vento, pioggia, ed anche inzuppata del tutto da un' ondona del mare (sul lungomare), arrivata prima che io arrivassi a scansarmi!!

2780 danvegan, 28/12/11 17:58

Stavo guardando gli scooter elettrici, perche' voglio liberarmi dalla schiavitu' del petrolio. Guarda e riguarda, mi viene in mente una cosa: cosa c'e' di piu' ecologico, economico, con poca manutenzione di una bicicletta ??

Considerato che comunque dovrebbe essere un secondo mezzo, perche' non puntare su una bici?

Cosi' ho guardato un po' di annunci, comprare una bella bdc costa comunque meno, ha meno manutenzione e neppure la devi caricare. Non devi avere neppure paura che le batterie vadano a quel paese, vero ed unico problema dei mezzi elettrici (non ne ho trovato uno solo usato con batterie buone).

La mamma dice che per andare al lavoro e' meglio la MTB, ma caspita, avro' il diritto per una volta nella vita di guidare una bici da corsa?

Farei cosi': la userei tutti i giorni per fare casa-lavoro-palestra-casa, userei la macchina solo per i giorni in cui devo fare le gambe.

Naturalmente, attrezzandomi con abbigliamento adatto , luci anteriori e posteriori eccetera.

2781 saetta54, 28/12/11 19:35

danvegan ha scritto:
Stavo guardando gli scooter elettrici, perche' voglio liberarmi dalla schiavitu' del petrolio. Guarda e riguarda, mi viene in mente una cosa: cosa c'e' di piu' ecologico, economico, con poca manutenzione di una bicicletta ??

Considerato che comunque dovrebbe essere un secondo mezzo, perche' non puntare su una bici?

Cosi' ho guardato un po' di annunci, comprare una bella bdc costa comunque meno, ha meno manutenzione e neppure la devi caricare. Non devi avere neppure paura che le batterie vadano a quel paese, vero ed unico problema dei mezzi elettrici (non ne ho trovato uno solo usato con batterie buone).

La mamma dice che per andare al lavoro e' meglio la MTB, ma caspita, avro' il diritto per una volta nella vita di guidare una bici da corsa?

Farei cosi': la userei tutti i giorni per fare casa-lavoro-palestra-casa, userei la macchina solo per i giorni in cui devo fare le gambe.

Naturalmente, attrezzandomi con abbigliamento adatto , luci anteriori e posteriori eccetera.

Che figlio! Che figlio! Tutto sua madre..!! Se compravi uno scooter od una bici elettrica, non ti avrei piu' parlato...Come, uno come te, non opta x una bici VERA...???? Quindi: ottima, eccellente idea, la tua!! Io da molti anni ho scelto di camminare x la citta' cosi: bici, bici e solo bici!! Praticamente, io la macchina non la prendo quasi mai..Pur essendo vero che il mio posto di lavoro e' a 200 m da casa (difatti vado e vengo a piedi..), io faccio tutto, ma proprio tutto il resto muovendomi x la citta' in bici..Dovunque debba andare:bici.
Anche la spesa...Figurati che mi sono attrezzata cosi' (il market bio e' lontano, quindi ci vado in bici): un grosso zaino rosso, dove ci faccio entrare un sacco di cose, piu' almeno due buste piene di altre cose nel manubrio (uno x lato, x bilanciare il peso). Praticamente, una cosa pericolosissima, torno carichissima...Ma non sono mai caduta!! Cosi' alemno due volte a settimana, da anni (intendo x la spesa bio).
Consiglierei la bmt x una questione di maggiore sicurezza e stabilita': le ruote sono molto piu' larghe, la bici e' fatta x essere piu' stabile..Nella bdc le ruote sono sottili, a volte l' asfalto non e' dei migliori...Ovviamente, qualunque tipo sia di bici, deve avere il faretto anteriore e la lucetta posteriore. Girando in bici, ci si rende subito conto che esiste una razza umana bastardissima, che e' quella degli automobilisti (almeno qui da me e' cosi'..). Tale categoria odia i ciclisti, cerca con metodo di "stirarli", e , non potendo farlo, li insulta e non da loro la giusta precedenza, mai...Ecco xche' una bici piu' stabile e' meglio.

2782 saetta54, 28/12/11 19:39

Dimenticavo: mesi fa avevo deciso di trasferirmi al policlinico, che e' su una collinetta nella parte nord della citta', decisam lontano da dove abito (x fortuna, i problemi nel mio attuale e storico posto di lavoro sono rientrati, e sono rimasta dove sono, ossia a 200 m da casa). Mi ero cmq gia' attrezzata ad andare al lavoro in bici, provando quanto tempo impiegavo, provando vari percorsi , ecc

2783 danvegan, 28/12/11 21:50

Beh l' unico dubbio a questo punto e' la scelta della bici.

Una cosa e' certa, la scelta dev' essere tra un' OTTIMA mtb, oppure tra una bici da corsa anche se non ottima comunque credo che superi la mtb sotto vari aspetti.

Ho guidato diverse bici, anche se tutti rottami, e ho visto che una piccola differenza quando la guidi fa una differenza enorme.

-Il peso deve essere il piu' basso possibile, e su questo la bici da corsa supera allegramente tutte le MTB.

-Perfino una ruota liscia o tassellata fa sentire la differenza, figuriamoci la differenza fra i copertoncini di una bici da corsa e le gomme larghe di una MTB. La scorrevolezza non sara' neppure paragonabile.

-Quella volta che mi sono affiancato ad una bici da corsa, come ho scritto pedalava molto piu' lentamente di me ma ciononostante eravamo affiancati. Il che mi fa presupporre che siano mezzi completamente diversi, ma che comunque la bdc sia superiore su strada.

E poi, francamente, uso la mtb da quando ero alle elementari e credo di avere il diritto di cambiare.

Anche perche', diciamocelo francamente: la mtb la si comprava perche' era alla moda, ma non e' che fosse poi questo gran mezzo. Se non devi andare in montagna ma solo in strada, andrebbe benissimo anche una city-bike.

Inoltre, non so tu come la pensi, ma io SULLE BICI sono refrattario alla tecnologia. Vedo con irritazione forcelle telescopiche, bici bi-ammortizzate, freni a disco ad olio...la bici mi piace proprio perche' e' un mezzo semplice e leggero e come tale lo si deve vedere. Tutte queste cose...inutili? Aggiungono peso, manutenzione, fanno lievitare i prezzi e poi e alla fine quando ti servono realmente?

No, no...bici da corsa. Attrezzata, con faro anteriore a led e posteriore a led, bombolette d' aria, attrezzi e camere di scorta...

Abbigliamento tecnico d' inverno, ma bici da corsa.

2784 danvegan, 28/12/11 23:19

Ma dimmi mamma, come faccio a scegliere la bici? Che cosa devo guardare?

A parte la cosa piu' importante, il peso.

Naturalmente, che abbia almeno gia' i comandi del cambio al manubrio, e le ruote a smontaggio rapido. Ne ho trovata una che mi sembra un affare, almeno molto conveniente ed e' anche vicinissima a me

2785 Krisztina, 28/12/11 23:58

Importante la misura!
Ti consiglio prima di andare in un negozio e farti dire le misure giuste per te! Meglio spendere un po di piu, che ritrovarsi con dolori vari, visto che lo userai spesso! Vedila come un investimento per la tua salute/benessere/divertimento.
Poi il sellino (se ci tieni ai gioielli di famiglia :) Quelli buoni (un buco/striscia in mezzo in lunghezza) costano anche oltre 150 euri.. (solo il sellino, ovviamente nuovo!!!)
DEVI INDOSSARE SEMPRE IL PANNOLONE! :))) (Noi in famiglia-ho 2 figli ciclisti a livello agonistico-lo chiamiamo così, il pantaloncino/salopette con l'imbottitura lì..) Estate/inverno sempre e naturalmente indossato solo sulla pelle NUDA, senza biancheria per intenderci. Le prime volte ti sentirai strano, scomodo, ma resisti, ne vale la pena!

2786 thundergoat, 29/12/11 00:36

Krisztina ha scritto:
DEVI INDOSSARE SEMPRE IL PANNOLONE! :))) (Noi in famiglia-ho 2 figli ciclisti a livello agonistico-lo chiamiamo così, il pantaloncino/salopette con l'imbottitura lì..) Estate/inverno sempre e naturalmente indossato solo sulla pelle NUDA, senza biancheria per intenderci. Le prime volte ti sentirai strano, scomodo, ma resisti, ne vale la pena!

Mi immagino già la faccia di Laura! xD xD xD

2787 Krisztina, 29/12/11 00:42

:))))
All'inizio anche io ero inorridita, poi ci si abitua! Ora non riuscirei a farne a meno!

2788 danvegan, 29/12/11 01:03

Si devi avere un buon sellino, dev'essere regolato a puntino, e l' abbigliamento adatto.

quello che posso fare e'comprare un paio di pantaloncini migliori di quelli che gia' ho, e il sellino migliore che trovo.

2789 danvegan, 29/12/11 01:18

thundergoat ha scritto:
Krisztina ha scritto:
DEVI INDOSSARE SEMPRE IL PANNOLONE! :))) (Noi in famiglia-ho > 2 figli ciclisti a livello agonistico-lo chiamiamo così, il > pantaloncino/salopette con l'imbottitura lì..) > Estate/inverno sempre e naturalmente indossato solo sulla > pelle NUDA, senza biancheria per intenderci. Le prime volte > ti sentirai strano, scomodo, ma resisti, ne vale la pena!

Mi immagino già la faccia di Laura! xD xD xD

Spero fortemente che l' imbottitura copra anche dove deve, perche' altrimenti senza biancheria... si vede un po' troppo

2790 INDELICATA, 29/12/11 10:29

Una delle RARE cose che apprezzo del posto in cui vivo (spero per poco!!!!) sono le corte distanza...essendo un piccolo paesotto, tutto è "concentrato". Le distanze tra un posto e l'altro sono brevi, almeno per una come me a cui piace camminare (in effetti per i locali sono un aliena!!! ahahahah)....ma ho una bici in garage che credo proprio, visto il freddo che fuori fa.....oggi utilizzerò...per cui GRAZIE PER AVERMELA RICORDATA!!!!! AHAHAHAHA

Pagina 186 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!