Dieta Vegan e Sport; pagina 184
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2746
seitanterzo,
12/12/11 22:29
INDELICATA ha scritto:
Aglio? a che scopo? scusate devo essermi persa un qualche passaggio (fare tre cose insieme non mi riesce bene!! ihihi)
L'aglio svolge diverse funzioni vantaggiose per il sistema immunitario, ed è un disinfettamente e un antisettico naturale, adatto anche alla bronchite! :)
2747
danvegan,
12/12/11 23:27
seitanterzo ha scritto:
pensa un po', vai dal medico e ti tocca pure di prescrivergli gli esercizi... :DD
si fa simpatia la cosa in effetti. Mi ha detto che l' intenzione c'e'...
Ed il terreno e' fertilissimo, perche' l' ho visto veramente bene. Gli ho gia' mandato info sul veganesimo, speriamo bene. Ma perche' non dovrebbe fare il passo? Gli ho detto che eliminando la carne si sarebbe sentito meglio e ha visto che e' vero. Gli ho mandato info su latte, uova e formaggi, le controllera' e vedra' che e' tutto vero. Sarei onorato se fosse il primo medico vegano della mia zona.
Guarisci presto!
ma si, convivero' con la mia malattia cosi' me ne liberero' piu' facilmente
2748
creativamente,
12/12/11 23:28
beh anche 108 sono tantissimi:-), la mia bici e' una giovanotta l'ho acquistata questa primavera e pagata 99 euro in un centro commerciale, ha luci etc....ma mi si e' arrugginita di brutto oin prossimita dei pedali..e poi adesso, dato che tra palestra e bici etc..mi sento mooolto piu allenata volevo passare ad un livello un po piu " figo" di bici insomma:-)
2749
seitanterzo,
12/12/11 23:30
danvegan ha scritto:
Ed il terreno e' fertilissimo, perche' l' ho visto veramente bene. Gli ho gia' mandato info sul veganesimo, speriamo bene.
Gli potresti mandare anche questo! :)
https://www.scienzavegetariana.it/corsi-ecm/index.htmlma si, convivero' con la mia malattia cosi' me ne liberero' piu' facilmente
ho dimenticato di aggiungere che per ottenere i migliori effetti, l'aglio deve essere mangiato crudo, meglio se schiacciato e lasciato a macerare per circa 10 minuti.
2750
danvegan,
12/12/11 23:40
seitanterzo ha scritto:
Gli potresti mandare anche questo! :) https://www.scienzavegetariana.it/corsi-ecm/index.html
Gliel' avrei mandato, ma e' gia' tutto passato
ho dimenticato di aggiungere che per ottenere i migliori effetti, l'aglio deve essere mangiato crudo, meglio se schiacciato e lasciato a macerare per circa 10 minuti.
Ok
2751
seitanterzo,
12/12/11 23:49
danvegan ha scritto:
Gliel' avrei mandato, ma e' gia' tutto passato
sglonf!!! Mi sono accorto adesso che le date sul link sono quelle vecchie, mentre per il 2012 saranno queste:
Verona
25-26 febbraio 2012
Perugia
26-27 maggio 2012
Ora avverto Marina!
Comunque il 18-19 ottobre 2012 si terrà a Roma il I congressso internazionale sulla nutrizione vegetariana, promosso da Società Italiana di Nutrizione Vegetariana!
2752
fiordaliso09,
13/12/11 09:49
Faccio ancora parte del club, anche se scrivo poco qui...corro sempre 3 volte alla settimana, quando riesco pure 4, non faccio più le uscite lunghe, ma solo perchè non mi va di girare tra le auto in città e sulla mia solita pista è veramente noioso portarsi oltre i 60 minuti, mi toccherà aspettare primavera per riprendere la ciclabile, alla sera infatti è troppo buia, mancano i lampioni e comunque non è più molto frequentata d'inverno.
2753
saetta54,
13/12/11 19:37
danvegan ha scritto:
Ma mamma io l' ho preso ma non mi ha fatto nulla. Forse ho sbagliato a prenderlo... prendo uno spicchio, lo sbuccio, lo metto in bocca e lo mando giu' intero velocemente, poi inizio a mangiare normalmente. Ok o tutto sbagliato ??
Ma...Io faccio cosi': taglio in 4-5 pezzetti due spicchi, poi li ingoio con un po' di mollica di pane ciascuno...Una volta che ho mandato giu' uno spicchio intero, ho avuto bruciore di stomaco..
Pazienza....L' influenza deve fare il suo decorso...
2754
saetta54,
13/12/11 19:38
fiordaliso09 ha scritto:
Faccio ancora parte del club, anche se scrivo poco qui...corro sempre 3 volte alla settimana, quando riesco pure 4, non faccio più le uscite lunghe, ma solo perchè non mi va di girare tra le auto in città e sulla mia solita pista è veramente noioso portarsi oltre i 60 minuti, mi toccherà aspettare primavera per riprendere la ciclabile, alla sera infatti è troppo buia, mancano i lampioni e comunque non è più molto frequentata d'inverno.
Difatti e' da un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto...Brava, brava, brava!!!
Oggi uscita col gruppo, arrivati fino a quasi Taormina, giornata stupenda. Complessivi 122 km, ora ho le gambe a pezzetti piccoli piccoli...
2755
danvegan,
13/12/11 21:44
Mi sto curando con arance a colazione, molto aglio ed olio di lino che sfiamma a pranzo e a cena, capsule vegetali di echinacea prima di mangiare, gocce di semi di pompelmo per disinfettare la gola ed olio di eucalipto per la tosse.
Il problema e' che non posso allenarmi, e ho gia' voglia di spaccare il mondo. Non vedo l' ora di ricominciare con la palestra,ma per ora devo riposare. Ma mi sta salendo una carica...
2756
seitanterzo,
13/12/11 22:01
danvegan ha scritto:
Il problema e' che non posso allenarmi, e ho gia' voglia di spaccare il mondo. Non vedo l' ora di ricominciare con la palestra,ma per ora devo riposare. Ma mi sta salendo una carica...
Forse penserai di aver buttato via tutto il lavoro fatto fin'ora, ma ti posso garantire che dal momento in cui riprenderai, passerà ben poco tempo in cui tornerai nuovo e migliore di prima! E' l'effetto innescato da quella scheda!
2758
seitanterzo,
13/12/11 22:05
Lifting_Shadows ha scritto:
Oggi gambe e glutei!
Ma quegli esercizi anti-bicipitigrossi li fai?
2759
danvegan,
13/12/11 22:07
ma vah non lo penso, lo solo non vedo l' ora di ricominciare tutto qua :)
2760
Guest,
13/12/11 22:07
seitanterzo ha scritto:
Ma quegli esercizi anti-bicipitigrossi li fai?
Aspetta...mi sono persa qualcosa...cos'è 'sta storia degli anti bicipiti grossi??...voglio sapere pure ioo!!