Dieta Vegan e Sport; pagina 185
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2761
Lifting_Shadows,
13/12/11 22:14
seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Oggi gambe e glutei!
Ma quegli esercizi anti-bicipitigrossi li fai?
Sì sì, faccio anche quelli! Alla fine ho deciso che dati i brutti ceffi e le brutte ceffe che ci sono in giro non mi fa male avere i miei bei muscolazzi anche alle braccine ._.
2762
seitanterzo,
14/12/11 00:44
Guest ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Ma quegli esercizi anti-bicipitigrossi li fai?
Aspetta...mi sono persa qualcosa...cos'è 'sta storia degli anti bicipiti grossi??...voglio sapere pure ioo!!
non è roba per ragazzine impigrite...sciò!
2763
seitanterzo,
14/12/11 00:46
Lifting_Shadows ha scritto:
Sì sì, faccio anche quelli! Alla fine ho deciso che dati i brutti ceffi e le brutte ceffe che ci sono in giro non mi fa male avere i miei bei muscolazzi anche alle braccine ._.
Quindi non mi dovrò sforzare per convincerti che per ottenere dei muscoloni ci vuole un'allenamento apposito e che non capitano lì per caso?
2764
Lifting_Shadows,
14/12/11 08:52
seitanterzo ha scritto:
Quindi non mi dovrò sforzare per convincerti che per ottenere dei muscoloni ci vuole un'allenamento apposito e che non capitano lì per caso?
Sì Papi...comunque se un giorno ci incontreremo di persona vedrai...
2765
seitanterzo,
14/12/11 15:03
Lifting_Shadows ha scritto:
Sì Papi...comunque se un giorno ci incontreremo di persona vedrai...
Allora comincio ad iscriverti a qualche gara di body building! :DD
2766
danvegan,
16/12/11 22:41
oggi sono andato a vedere una palestra qua a Monticello. Entro e chi mi trovo?
L' istruttore della mia ex palestra!!!
"OH BELLA DANY MA DOVE SEI SPARITO ???"
ci siamo messi un po' a chiacchierare, lui lavora anche li'. Mi ha fatto vedere la palestra e come al solito gli attrezzi non erano sufficienti.
Mi sto rendendo conto che la mia era l' unica palestra abbastanza attrezzata, ed e vicina a dove lavoro: ce ne sarebbe un' altra ma gli attrezzi sono uno contro l' altro e non ci si muove, oppure una vicino a dove abito pero' costa molto di piu'.
Domani passo se mi fa il prezzo giusto mi reiscivo. Odio tornare sui miei passi, ma se proprio mi devo reiscivere ci deve essere tutto...quella ha tutto e costa meno di quelle che hanno un quarto degli attrezzi.
2767
Lifting_Shadows,
17/12/11 11:45
Ieri braccia e pettorali con i miei fantastici pesetti da un kg e lascj (Abatantuono style) e fitball.
Vorrei andare a correre ma sono tre giorni che tira un vento pazzesco, ieri notte c'è stata proprio una specie di bufera che mi ha svegliato nel cuore della notte, e non sono più riuscita a prendere sonno pensando a tutti gli animali esposti a quel tempaccio.
2768
seitanterzo,
20/12/11 19:53
Dany, hai già ripreso?
2769
danvegan,
20/12/11 20:20
No sono ancora malato
Non vedo l' ora di reiscrivermi in palestra e spaccare tutto pero'
2770
seitanterzo,
20/12/11 20:24
Vuè, lasci agli almeno le pareti! XD
Ma hai trovato dove iscriverti?
2771
danvegan,
20/12/11 21:44
Ho girato TUTTE le palestre della zona dove abito e TUTTE quelle della zona dove lavoro; l' unica ad avere tutte le attrezzature che mi servono e' quella dove andavo prima. ho incontrato un istruttore in giro, mi ha detto che mi fanno un forte sconto se e' cosi' torno.
Anche se odio tornare sui miei passi, le altre palestre non hanno tutti gli attrezzi che ha quella, ce ne sono solo due che possono competere: una pero' e' piccolissima e ha i macchinari attaccati uno all' altro, l' altra costa molto ma molto di piu'
2772
thundergoat,
20/12/11 22:27
È tanto che non scrivo qui... rimedio subito.
Dunque, la visita posturale ho trovato dove farla, così zio Seitan può farmi un programma a prova di vegan, solo che.... l'appuntamento è dopo le feste! Che due OO...
Secondo i miei jeans sto ottenendo qualche risultato, infatti riesco a infilarli e sfilarli pur non slacciandoli! Anche il metro è d'accordo, invece dei vecchi cm di girovita, ora ne ho 3 in meno, misurati dopo aver cenato.
La bilancia non ha ancora espresso un parere, glielo chiederò il prima possibile, appena ne prenderemo una nuova (mio padre l'ha rotta quando ha dovuto pesare una valigia, è saluto lui con la valigia in braccio, e il vetro della bilancia è andato in frantumi...)
2773
seitanterzo,
21/12/11 00:19
thundergoat ha scritto:
.
La bilancia non ha ancora espresso un parere,
La bilancia fa parte della preistoria, il suo parere è l'ultimo che ci interessa! ;)
2774
danvegan,
21/12/11 00:27
thundergoat ha scritto:
Secondo i miei jeans sto ottenendo qualche risultato, infatti riesco a infilarli e sfilarli pur non slacciandoli!
Ci sono gia' passato, attenta che fra un po' tenderanno a cadere quindi metti la cintura
2775
fiordaliso09,
21/12/11 08:18
thundergoat ha scritto:
La bilancia non ha ancora espresso un parere, glielo chiederò il prima possibile, appena ne prenderemo una nuova (mio padre l'ha rotta quando ha dovuto pesare una valigia, è saluto lui con la valigia in braccio, e il vetro della bilancia è andato in frantumi...)
Mi hai fatto ridere!!!
Pensavo succedesse solo nei cartoni animati!