Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2731 creativamente, 11/12/11 20:46
2732 seitanterzo, 11/12/11 21:34
INDELICATA ha scritto:
Noto con piacere tutti sportivi....io non sono ai vs livelli,
Mi sono accorta che non faccio più i km di una volta, ma a 10 km ci arrivo senza troppi problemi.
2733 seitanterzo, 11/12/11 21:35
seitanterzo ha scritto:
velocità a cui farli!
2734 INDELICATA, 11/12/11 21:45
seitanterzo ha scritto:seitanterzo ha scritto:
ma lavelocità a cui farli!
*CON cui farli....sglonf!
2735 seitanterzo, 12/12/11 01:12
INDELICATA ha scritto:
Ho rallentato il passo...
per quante volte consigli di correre settimanalmente?
Ma soprattutto, mi puoi consigliare cosa mangiare prima e dopo la corsa?
Grazie
2736 INDELICATA, 12/12/11 14:57
seitanterzo ha scritto:INDELICATA ha scritto:
Ho rallentato il passo...
per quante volte consigli di correre settimanalmente?
Ma soprattutto, mi puoi consigliare cosa mangiare prima e > dopo la corsa?
Grazie
Dipende da un mucchio di cose...mi hai fatto una domanda semplice semplice che necessia di un'anamnesi dettagliata! Intanto ho bisogno di conoscere il tuo programma settimanale, mentre prima della corsa potresti mangiare cibi ricchi di carboidrati (fette bisc. con marmellata e simili), e ricchi di proteine (frutta secca, semi o yogurt di soia, in attesa del pasto grosso) dopo la corsa, mentre è importante bere subito dopo (ma di questo te ne sarai accorta da un pezzo.. ;)
2737 seitanterzo, 12/12/11 16:59
2738 danvegan, 12/12/11 20:55
2739 saetta54, 12/12/11 21:31
creativamente ha scritto:
ciao saetta e agli altri, ma come cavolo si fa a fare 180 km in bici?????? siete , sei bravissima. io vorrei un conisglio per una bici nuova che vorrei comprare e dovrebbe avere queste caratteristiche:
- non essere troppo costosa seno' a Milano( nella mi zona) me la rubano..
- essere fatta con dei componenti che col tempo e le condizioni meteo non arriugginiscano ( come la mia poverina ora )
-essere leggera
-essere adatta a kilometraggi medi, insomma una city bike ma con quella " marcia in piu"
-essere da donna :-)
grazie mille a tutti per i consigli.
2740 Lifting_Shadows, 12/12/11 21:31
2741 Lifting_Shadows, 12/12/11 21:32
2742 saetta54, 12/12/11 21:34
2743 danvegan, 12/12/11 21:42
2744 seitanterzo, 12/12/11 21:45
danvegan ha scritto:
A quanto ho capito e' diventato vegetariano, non ancora veg, pero' mi sembra incredibilmente impressionato. Gli ho suggerito, ora che si e' sbloccato, di fare un po' di moto, almeno camminare e spero mi ascolti.
Poi mi ha visitato, ho una bella bronchite. Mi ha prescritto le medicine, fuori da lui ero gia' in erboristeria, ho preso delle capsule di echinacea e delle gocce di semi di pompelmo ed olio di the'.
2745 INDELICATA, 12/12/11 22:03
danvegan ha scritto:
Ma mamma io l' ho preso ma non mi ha fatto nulla. Forse ho sbagliato a prenderlo... prendo uno spicchio, lo sbuccio, lo metto in bocca e lo mando giu' intero velocemente, poi inizio a mangiare normalmente. Ok o tutto sbagliato ??
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.