Dieta Vegan e Sport; pagina 182
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2716
danvegan,
9/12/11 16:51
domani sono alla pam allora
2717
saetta54,
9/12/11 19:09
Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...
Stamattina corsa, 16 km. Mi pareva di filare come un treno, difatti ho impiegato meno tempo del solito. Domani, finalmente!, uscita col gruppo in bici.
2718
fiordaliso09,
9/12/11 20:27
saetta54 ha scritto:
Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...
Beata innocenza! Quant'è bello guardarli giocare.
2719
pamela,
9/12/11 22:20
saetta54 ha scritto:
Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...
Io facevo molta attenzione che fosse tutta roba infrangibile, perché i rami più bassi rimanevano tristemente spogli, mentre rinvenivo palline nel raggio di alcuni metri, come dopo un'esplosione.
Mi dispiace non aver immortalato la mia bellissima gattina nera che entrava nella capanna e guardava stupita il bambino. Nei giorni seguenti era solita passarmi velocemente davanti con un pastore o una lavandaia in bocca.
Ciao
pamela
2720
saetta54,
9/12/11 22:36
Stasera, dopo aver cenato in pizzeria, al rientro ho trovato una strage...Palle di albero di Natale dovunque, a pezzetti ed intere..L' albero mezzo caduto... Sofia mi e' venuta incontro, giuro!, avvolta in una di quelle ghirlande colorate che addobbano gli alberi, penso sia rimasta aggrovigliata, e non si e' saputa liberare...Una delle scene piu' esilarenti viste nella mia vita.....!!
2722
danvegan,
10/12/11 15:36
danvegan ha scritto:
domani sono alla pam allora
la pam piu' vicina e' a Milano.
La prima volta che ci vado faccio la scorta
2723
fiordaliso09,
10/12/11 16:53
danvegan ha scritto:
beh se e' cosi' allora posso mangiarlo tranquillamente. C'e' anche il pesto tofu e broccoli che mi piace tantissimo
Ma è untissimo, l'ho preso una volta e poi basta, occhio alle calorie, so che anche tu ci stai attento.
2724
saetta54,
10/12/11 17:59
Oggi uscita col gruppo in bici, 118 km complessivi, su percorso pianeggiante. E' andata decisamente maluccio..Sin da subito le gambe le sentivo imballate e di legno, come "l'uomo di legno" che vuole comprare Danvegan...Ho faticato un sacco a reggere il ritmo del gruppo ( a differenza di martedi, quando ero andata alla grande..) . Sono arrivata alla conclusione che dipenda dal fatto che ho corso molto di piu' del solito, in questa settimana: domenica 40 km; mercol giov e venerdi 16-18 km a seduta....Evidentemente, una corsetta leggera, 2-3 volte max alla settimana, a ritmo lento, non incide..Ma l' aumento del kmtraggio, delle sedute di allenamento, ed anche del ritmo medio (sono andata piu' veloce), stroncano le gambe se si fa ciclismo...
2725
danvegan,
10/12/11 20:53
Ho fatto le foto alla panca, ai pesi, step, manubri, mettero' un' inserzione
Mi sono iscritto a groupon
Il tofu potrei mangiarlo ma non lo mangio ovviamente...e' un cibo troppo elaborato per me.
Stasera: bollito di pezzi di verdure diverse, zucchine, patate e carote, Ho fatto finta di credere che la patata sia una verdura
lattuga con sale e limone, tre mandarini
2726
danvegan,
11/12/11 16:31
inserzione messa, speriamo. In ogni caso appena guarisco mi iscrivo comunque.
2727
seitanterzo,
11/12/11 16:42
Potresti metterla anche qui! :)
2728
danvegan,
11/12/11 17:27
mi sa che non e' adatta ai vegani, per noi ci vuole una panca apposta
2729
saetta54,
11/12/11 19:30
Oggi in bici e' andata decisamente meglio!! Eravamo solo in tre, quindi uscita in relaz, chiaccerando a tratti..Cmq, siamo saliti sull' Etna, arrivando al solito a Fornazzo (800m). Complessivi 118 km.
2730
INDELICATA,
11/12/11 20:41
Noto con piacere tutti sportivi....io non sono ai vs livelli, ma corro e pratico pilates...e naturalmente l'auto (per ogni qualvolta mi riesce) la lascio parcheggiata.
Mi sono accorta che non faccio più i km di una volta, ma a 10 km ci arrivo senza troppi problemi.
Da praticanti ed esperti come voi.....graditi sono
consigli.
Grazie