Dieta Vegan e Sport; pagina 182

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 182 di 360

2716 danvegan, 9/12/11 16:51

domani sono alla pam allora

2717 saetta54, 9/12/11 19:09

Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...

Stamattina corsa, 16 km. Mi pareva di filare come un treno, difatti ho impiegato meno tempo del solito. Domani, finalmente!, uscita col gruppo in bici.

2718 fiordaliso09, 9/12/11 20:27

saetta54 ha scritto:
Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...

Beata innocenza! Quant'è bello guardarli giocare.

2719 pamela, 9/12/11 22:20

saetta54 ha scritto:
Pomeriggio da sclero...Ho fatto l' albero di Natale, i miei gatti sono impazziti..Io metto le palle, e loro le levano. Tirano giu' tutto. Ora arrivano suoni sinistri....Ma si, facciamoli divertire...

Io facevo molta attenzione che fosse tutta roba infrangibile, perché i rami più bassi rimanevano tristemente spogli, mentre rinvenivo palline nel raggio di alcuni metri, come dopo un'esplosione.
Mi dispiace non aver immortalato la mia bellissima gattina nera che entrava nella capanna e guardava stupita il bambino. Nei giorni seguenti era solita passarmi velocemente davanti con un pastore o una lavandaia in bocca.

Ciao

pamela

2720 saetta54, 9/12/11 22:36

Stasera, dopo aver cenato in pizzeria, al rientro ho trovato una strage...Palle di albero di Natale dovunque, a pezzetti ed intere..L' albero mezzo caduto... Sofia mi e' venuta incontro, giuro!, avvolta in una di quelle ghirlande colorate che addobbano gli alberi, penso sia rimasta aggrovigliata, e non si e' saputa liberare...Una delle scene piu' esilarenti viste nella mia vita.....!!

2721 Lifting_Shadows, 10/12/11 15:03

Mi avete fatto scoppiare a ridere!

2722 danvegan, 10/12/11 15:36

danvegan ha scritto:
domani sono alla pam allora

la pam piu' vicina e' a Milano.

La prima volta che ci vado faccio la scorta

2723 fiordaliso09, 10/12/11 16:53

danvegan ha scritto:
beh se e' cosi' allora posso mangiarlo tranquillamente. C'e' anche il pesto tofu e broccoli che mi piace tantissimo

Ma è untissimo, l'ho preso una volta e poi basta, occhio alle calorie, so che anche tu ci stai attento.

2724 saetta54, 10/12/11 17:59

Oggi uscita col gruppo in bici, 118 km complessivi, su percorso pianeggiante. E' andata decisamente maluccio..Sin da subito le gambe le sentivo imballate e di legno, come "l'uomo di legno" che vuole comprare Danvegan...Ho faticato un sacco a reggere il ritmo del gruppo ( a differenza di martedi, quando ero andata alla grande..) . Sono arrivata alla conclusione che dipenda dal fatto che ho corso molto di piu' del solito, in questa settimana: domenica 40 km; mercol giov e venerdi 16-18 km a seduta....Evidentemente, una corsetta leggera, 2-3 volte max alla settimana, a ritmo lento, non incide..Ma l' aumento del kmtraggio, delle sedute di allenamento, ed anche del ritmo medio (sono andata piu' veloce), stroncano le gambe se si fa ciclismo...

2725 danvegan, 10/12/11 20:53

Ho fatto le foto alla panca, ai pesi, step, manubri, mettero' un' inserzione

Mi sono iscritto a groupon

Il tofu potrei mangiarlo ma non lo mangio ovviamente...e' un cibo troppo elaborato per me.

Stasera: bollito di pezzi di verdure diverse, zucchine, patate e carote, Ho fatto finta di credere che la patata sia una verdura

lattuga con sale e limone, tre mandarini

2726 danvegan, 11/12/11 16:31

inserzione messa, speriamo. In ogni caso appena guarisco mi iscrivo comunque.

2727 seitanterzo, 11/12/11 16:42

Potresti metterla anche qui! :)

2728 danvegan, 11/12/11 17:27

mi sa che non e' adatta ai vegani, per noi ci vuole una panca apposta

2729 saetta54, 11/12/11 19:30

Oggi in bici e' andata decisamente meglio!! Eravamo solo in tre, quindi uscita in relaz, chiaccerando a tratti..Cmq, siamo saliti sull' Etna, arrivando al solito a Fornazzo (800m). Complessivi 118 km.

2730 INDELICATA, 11/12/11 20:41

Noto con piacere tutti sportivi....io non sono ai vs livelli, ma corro e pratico pilates...e naturalmente l'auto (per ogni qualvolta mi riesce) la lascio parcheggiata.

Mi sono accorta che non faccio più i km di una volta, ma a 10 km ci arrivo senza troppi problemi.

Da praticanti ed esperti come voi.....graditi sono
consigli.
Grazie

Pagina 182 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi