Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2686 danvegan, 7/12/11 20:25
seitanterzo ha scritto:
perchè fa come vuole lui, e a seguire 2-3 mezze cose non si risolve nulla. Inoltre c'è anche il cambiamento dell palestra, dove certe attrezzature ci sono solo lì, chiaramente.
2687 seitanterzo, 7/12/11 20:42
danvegan ha scritto:
C'e' solo una cosa da fare: ammettere l' errore, mettere in vendita panca e pesi e reiscivermi in palestra.
2688 danvegan, 7/12/11 20:52
2689 seitanterzo, 7/12/11 20:58
danvegan ha scritto:
Seitan...tu lo sapevi che la panca non sarebbe stata sufficiente? Voglio dire, lo immaginavi?
2690 lapa, 7/12/11 22:33
danvegan ha scritto:
Ho anche in mente di prendere l' uomo di legno, hai presente l' attrezzo per velocizzare le braccia ?
2691 saetta54, 8/12/11 08:21
seitanterzo ha scritto:saetta54 ha scritto:
Figlio...Ma come fai, con tutto lo sport che fai, a > diminuire di massa magra, ed aumentare la massa grassa...???
perchè fa come vuole lui, e a seguire 2-3 mezze cose non si risolve nulla. Inoltre c'è anche il cambiamento dell palestra, dove certe attrezzature ci sono solo lì, chiaramente.Oggi 16 km di corsa tranquilla (ieri uscita in bici, con > rientro precipitoso causa pioggia improvvisa...). Uscita e > rientrata col buio piu' pesto. Temperatura decisamente > fredda, ma il col freddo sto alla grande....
ma in pratica ti alleni solo in bici e poi riesci a correre una maratona? Non ti senti imbalata quando cominci a correre a piedi, con una preparazione ciclistica?
2692 saetta54, 8/12/11 08:24
danvegan ha scritto:
Mamma allora fai la mezza e cerca il tempone, cosi' non butti via l' allenamento.
Anche io ho ripreso a correre, poi dovro' decidere cosa fare con la palestra.
Mi sto accorgendo che la panca, che pure e' ottima, non mi da' la stessa soddisfazione che avevo in palestra, e, ahime', neppure gli stessi risultati.
Mi sta diminuendo tantissimo il tono muscolare ed aumentando la massa grassa, non sono piu' come nella foto, sono molto meno definito e anche meno teso, energico, scattante, leggero.
Ho bisogno di allenarmi tutti i giorni, sempre, sempre, sempre, punto.
E, dopo aver girato tutte le palestre, mi sono perfino reso conto che me ne serve una pure molto bene attrezzata, il top, sono pochissime quelle che hanno tutti gli attrezzi che mi servono.
Temo che saro' costretto a vendere panca e pesi ed iscrivermi in palestra, il mese di Dicembre/Gennaio sara' un' altra svolta.
Questa volta, ho fatto cilecca :(
Ah, sapete ???
C'e' un altro sport che inizia ad interessarmi, oltre al fitness, alla boxe, al Jeet Kun do, al nuoto, alla corsa e alla bici: il free climbing.
2693 danvegan, 8/12/11 09:07
2694 danvegan, 8/12/11 09:09
2695 saetta54, 8/12/11 11:11
danvegan ha scritto:
Ah comunque mamma io sapevo che molti corridori hanno problemi al ginocchio perche' la rotula tende ad uscire di sede, e che si puo' risolvere appunto sviluppendo determinati muscoli, che si attaccano alla rotula e la tengono tirata
2696 danvegan, 8/12/11 11:56
saetta54 ha scritto:
Be', io ho un danno alla cartilagine articolare, quello non lo cura niente..Pero'e' chiaro che la stabilizzazione della rotula ha giovato parecchio..
Figlio, mi permetto di darti un consiglio. Dei miei amici mi hanno fatto iscrivere a Groupon. In pratica, su internet ci si iscrive a costo zero, e ti cominciano ad arrivare giornalmente sulla tua mail le offerte piu' disparate (viaggi, vestiti, ciclo di massaggi, ecc), inerenti soprat la citta' nella quale vivi, od il suo hinterland, a prezzi molto contenuti..Una mia amica , gg. fa, ha comprato come offerta un abbonamento trimestrale ad una palestra , x 3soli 30 euro, con accesso illimitato a sala pesi e cardiofitness....Ne e' entusiasta, ci va quasi ogni giorno, in pratica spendendo pochissimo....
2697 Lia78, 8/12/11 12:03
danvegan ha scritto:saetta54 ha scritto:
Be', io ho un danno alla cartilagine articolare, quello non > lo cura niente..Pero'e' chiaro che la stabilizzazione della > rotula ha giovato parecchio..
Perche' non provi ad eliminare il glutine? Magari solo per un periodo. Il glutine tende ad infiammare le articolazioni. Basta sostituire la normale pasta con la pasta di riso, mais e grano saraceno, la trovi anche al supermercato ormai. Ed evitare tofu e seitan.
2698 danvegan, 8/12/11 13:42
2699 Marina, 8/12/11 15:06
danvegan ha scritto:
no guarda che ce l'ha
2700 danvegan, 8/12/11 15:26
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.