Dieta Vegan e Sport; pagina 179

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 179 di 360

2671 danvegan, 6/12/11 00:20

Ho anche in mente di prendere l' uomo di legno, hai presente l' attrezzo per velocizzare le braccia ?

2672 seitanterzo, 6/12/11 00:28

Roba da Bruce leeS professionisti!
Io stasera ho dato una testata contro il cancello (sempre in legno) e per oggi mi basta quella! :DD

2673 danvegan, 6/12/11 00:42

Usero' nessun metodo come metodo, non avendo nessun limite come limite.

Devo aumentare al massimo la velocita' d' esecuzione del colpo.

Non dovro' pensare di colpire lì avversario: il colpo si dovra' eseguire da se'

2674 seitanterzo, 6/12/11 00:51

E' quello che ha fatto con me il cancello! :D

2675 danvegan, 6/12/11 07:14

Tu non sei stato come l' acqua: dovevi adattarti al tuo avversario, il cancello, e quando ti colpiva fare un salto all' indietro, oppure dovevi parare

:D :D :D

2676 saetta54, 6/12/11 17:38

Dopo aver domenica scorsa fatto un test, ossia correre x 40 km ( in previsione della maratona di Catania, che avrebbe dovuto essere domenica prox), ero contenta di aver superato molto bene il test, nel senso che non avevo avuto particolari problemi al ginocchio, ne' durante ne' dopo...Stamattina avevo deciso di iscrivermi e sono venuta a sapere che la maratona non si fara', mentre si fara' solo la mezza maratona...Maledetti! Non sono in grado di organizzare nulla, mentre Palermo, Messina, Ragusa e Siracusa fanno annualmente delle splendide maratone! La mezza maratona se la possono fare fritta, io i 21 km li faccio come allenamento...

2677 Lifting_Shadows, 6/12/11 18:07

E dai partecipa, vinci, e porta alto il nome dei vegani!

2678 seitanterzo, 6/12/11 18:43

danvegan ha scritto:
Tu non sei stato come l' acqua: dovevi adattarti al tuo avversario, il cancello, e quando ti colpiva fare un salto all' indietro, oppure dovevi parare

Vegamente dovevo solo chiuderlo..... :D :D :D

2679 seitanterzo, 6/12/11 18:44

seitanterzo ha scritto:
Vegamente dovevo solo chiuderlo..... :D :D :D

* Veramente!

2680 danvegan, 6/12/11 21:04

Mamma allora fai la mezza e cerca il tempone, cosi' non butti via l' allenamento.

Anche io ho ripreso a correre, poi dovro' decidere cosa fare con la palestra.

Mi sto accorgendo che la panca, che pure e' ottima, non mi da' la stessa soddisfazione che avevo in palestra, e, ahime', neppure gli stessi risultati.

Mi sta diminuendo tantissimo il tono muscolare ed aumentando la massa grassa, non sono piu' come nella foto, sono molto meno definito e anche meno teso, energico, scattante, leggero.

Ho bisogno di allenarmi tutti i giorni, sempre, sempre, sempre, punto.

E, dopo aver girato tutte le palestre, mi sono perfino reso conto che me ne serve una pure molto bene attrezzata, il top, sono pochissime quelle che hanno tutti gli attrezzi che mi servono.

Temo che saro' costretto a vendere panca e pesi ed iscrivermi in palestra, il mese di Dicembre/Gennaio sara' un' altra svolta.

Questa volta, ho fatto cilecca :(

Ah, sapete ???

C'e' un altro sport che inizia ad interessarmi, oltre al fitness, alla boxe, al Jeet Kun do, al nuoto, alla corsa e alla bici: il free climbing.

2681 danvegan, 6/12/11 21:08

seitanterzo ha scritto:
Vegamente dovevo solo chiuderlo..... :D :D :D

Niente scuse !!! Non sei stato pronto. :D

Devi essere pronto a tutto

In un' anima assolutamente
priva di pensieri ed emozioni
Neppure una tigre trova spazio
per i feroci artigli

2682 seitanterzo, 6/12/11 21:12

danvegan ha scritto:


In un' anima assolutamente
priva di pensieri ed emozioni
Neppure una tigre trova spazio
per i feroci artigli

Nemmeno se quando chiudo il cancello ci sono 4 cani che mi sgusciano ovunque?

2683 danvegan, 6/12/11 21:16

Non vale fare una domanda simile ad un vegano !!!

In ginocchio con le mani sotto le ginocchia, palme in alto, dorsi appoggiati a terra sui ceci secchi

Ahia chemmale... :D

2684 saetta54, 7/12/11 19:59

danvegan ha scritto:
Mamma allora fai la mezza e cerca il tempone, cosi' non butti via l' allenamento.

Anche io ho ripreso a correre, poi dovro' decidere cosa fare con la palestra.

Mi sto accorgendo che la panca, che pure e' ottima, non mi da' la stessa soddisfazione che avevo in palestra, e, ahime', neppure gli stessi risultati.

Mi sta diminuendo tantissimo il tono muscolare ed aumentando la massa grassa, non sono piu' come nella foto, sono molto meno definito e anche meno teso, energico, scattante, leggero.

Ho bisogno di allenarmi tutti i giorni, sempre, sempre, sempre, punto.

E, dopo aver girato tutte le palestre, mi sono perfino reso conto che me ne serve una pure molto bene attrezzata, il top, sono pochissime quelle che hanno tutti gli attrezzi che mi servono.

Temo che saro' costretto a vendere panca e pesi ed iscrivermi in palestra, il mese di Dicembre/Gennaio sara' un' altra svolta.

Questa volta, ho fatto cilecca :(

Ah, sapete ???

C'e' un altro sport che inizia ad interessarmi, oltre al fitness, alla boxe, al Jeet Kun do, al nuoto, alla corsa e alla bici: il free climbing.

No, la mezza non la faccio manco morta...Io i 21 km li faccio di allenamento, e il tempone, ormai, e' acqua passata, ora, dopo il ginocchio, faccio il tempino...La mezza e' x i tapascia...

Figlio...Ma come fai, con tutto lo sport che fai, a diminuire di massa magra, ed aumentare la massa grassa...??? Poi un' altra cosa: non disperderti fra tanti sports...Gia' palestra ( ed al tuo livello, poi...!!), corsa, bici...Bastano!!! Il free climbing e' disciplina a parte, e poi, dove ti alleni? Dovresti trovare delle palestre che hanno pareti attrezzate...Qui sono poche, e costose....

Oggi 16 km di corsa tranquilla (ieri uscita in bici, con rientro precipitoso causa pioggia improvvisa...). Uscita e rientrata col buio piu' pesto. Temperatura decisamente fredda, ma il col freddo sto alla grande....

2685 seitanterzo, 7/12/11 20:09

saetta54 ha scritto:
Figlio...Ma come fai, con tutto lo sport che fai, a diminuire di massa magra, ed aumentare la massa grassa...???

perchè fa come vuole lui, e a seguire 2-3 mezze cose non si risolve nulla. Inoltre c'è anche il cambiamento dell palestra, dove certe attrezzature ci sono solo lì, chiaramente.

Oggi 16 km di corsa tranquilla (ieri uscita in bici, con rientro precipitoso causa pioggia improvvisa...). Uscita e rientrata col buio piu' pesto. Temperatura decisamente fredda, ma il col freddo sto alla grande....

ma in pratica ti alleni solo in bici e poi riesci a correre una maratona? Non ti senti imbalata quando cominci a correre a piedi, con una preparazione ciclistica?

Pagina 179 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!