Dieta Vegan e Sport; pagina 172

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 172 di 360

2566 Lifting_Shadows, 29/10/11 21:00

saetta54 ha scritto:
Bella idea, questa della diarrea e dell' impotenza....!!!

Sono stata fin tropo buona ._.
Non me ne intendo, ma può essere che ti abbiano preso solo la bici anche perchè non coperta da assicurazione contro il furto. Che io sappia non ci sono compagnie che la assicurano, ma non so se le persone che te l'hanno rubata ne sono al corrente e hanno fatto questo ragionamento sopraffino.

Insomma, sono volate
alla fine insulti veri...Solo questo, di recente, mi e' accaduto...

Potrebbe essere pure abbastanza per deliberare! Certo è che è una bici riconoscibilissima, non possono andare in giro a Catania con quella bici senza che tu la riconosca, quindi o la distruggono o la vendono fuori città...anche in questo caso sarebbe difficile trovare qualcuno che la sappia davvero far valere come hai fatto tu. Magra consolazione, Pina non troverà un amore alternativo al tuo...

2567 Andrea, 29/10/11 23:36

saetta54 ha scritto:
ho di recente litigato di brutto con una coppia di ribolliti odiosi (lei si mette le pellicce anche ad agosto....), che abitano nella mia stessa strada, xche' erano contrarissimi al fatto che io volessi mettere nel quartiere una miciocasa..Mi hanno accusato, in quella circostanza, che io "attiro" tutti i randagi della zona, xche' metto delle ciotoline con cibo e acqua in determinati angoli.Cosa verissima, ho detto che ne vado fiera...Insomma, sono volate alla fine insulti veri...Solo questo, di recente, mi e' accaduto...

Non per portare sfortuna ma attenzione che non se la prendano con i gatti.. credo che per la mentalità di gente simile avvelenare il cibo dei gatti sia una cosa meno grave che rubare una bicicletta (e temo che anche per la legge sia così..)

2568 fiordaliso09, 30/10/11 09:21

Andrea ha scritto:
Non per portare sfortuna ma attenzione che non se la prendano con i gatti.. credo che per la mentalità di gente simile avvelenare il cibo dei gatti sia una cosa meno grave che rubare una bicicletta (e temo che anche per la legge sia così..)

No Andrea! Speriamo non sia così! Però non ci avevo pensato e in effetti Saetta sarei un pò in pensiero su questa cosa...speriamo che non siano persone così infime. Per la denuncia immagino che Saetta l'abbia fatta. Non credo però che le persone con le quali ha avuto la discussione siano le stesse persone che ti hanno rubato la bici, perchè rischiare di farsi beccare solo per una ripicca? Per me miravano alla bici e basta, immagino che si possa rivendere a qualche sportivo che cerca l'affare anche dall'altra parte della città e ricavarne qualcosina. Semplicemente la tua bici superattrezzata era un bel bocconcino.
In generale purtroppo per i gatti è meglio cercare di essere meno rigidi, magari accordarsi per spostare le ciotole in altro punto, la gente cattiva è tanta e i mici sono assolutamente indifesi.

2569 Lifting_Shadows, 30/10/11 12:32

Oggi corsa e camminata veloce, faceva anche quasi caldo. Che palle.

C'è una tipa che dice che sono troppo magra. Questa cosa non è vera e soprattutto a me sembra molto più magra lei quindi non capisco perchè dica così. Ieri c'erano pochi posti per sederci e lei ha insistito prchè mi sedessi io in braccio a lei, e non il contrario, perchè secondo lei pesavo di meno. Queste affermazioni mi destabilizzano anche perchè potrebbero essere spia di un forte lavaggio del cervello subito da entrambe...io non ci tengo ad essere un mucchio d'ossa, e poi ho certi muscoli che non lo so manco io. Boh.

2570 danvegan, 30/10/11 13:05

HO PRESO I PESI E LA PANCA !!!!! :D

116 kg di pesi, piu' quelli che gia' ho fanno 136 kg !!! Per il momento dovrebbero essere sufficienti.

La panca ha tutto quello che mi serve: Posso fare panca piana, leg curl, leg extension, lat machine e rematore.

Praticamente a questo punto mi manca solo la mia adorata leg press 45 :(

Completa l' acquisto una coppia di manubri con bloccaggio a vite e un bilanciere sempre con bloccaggio a vite.

Naturalmente e' tutta roba usata, ma chi se ne frega ? Ho visto l' annuncio e mi sono fiondato !!!

WWWOOOWWW NON VEDO L' ORA DI INIZIAREEEE !!!!!

2571 danvegan, 30/10/11 18:23

Prima sessione, ho visto che posso fare anche arm curl e forse perfino l' Hyperextension !! EVVAIII !!!! :D

Squat

60 kg, 12 rip.

70 kg, 10 rip.

74 kg, 8 rip.

Qua prima di salire voglio comunque migliorare la tecnica, visto che questo esercizio lo eseguiro' in questo modo per sempre

Leg Press

Ho caricato al massimo, 60 kg, l' attrezzo per esercitare le gambe, mi sono sdraiato a terra, e con un solo piede ho spinto verso l' alto e verso il davanti

Sia col destro che col sinistro tre serie da 10. E' abbastanza impegnativo, certo non come vorrei io

Leg Curl

l' esercizio e' leggermente diverso da quello della palestra, qua ti devi sdraiare a pancia in giu' e tirare su i piedi vincendo il peso

Kg 50 rip. 9

kg 55 rip. 6

kg 55 rip. 4

Calf

kg 74, rip 10

kg 74, rip 9

kg 74, rip.8

purtroppo, il sostegno per il bilanciere ha un' altezza limitata, e partendo da accasciato e con la panca fra i piedi il massimo che riesco a tirar su e' 74 kg.

SNIFF sono una schiappa :(

La prossima volta divido la panca dal sostegno per il bilanciere cosi' sto un po' piu' comodo e forse riesco a tirar su di piu'

Mi sono organizzato, ho portato su la lampada, la radio, la bottiglietta, l' orologio, qualche asciugamano. In piu' porteroì su anche un appendiabiti di quelli in metallo con le rotelle per appenderci tuta, pantaloncini, canotte e magliette da palestra per allenarmi, se no occupano l' armadio inutilmente.

2572 saetta54, 30/10/11 20:20

fiordaliso09 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Non per portare sfortuna ma attenzione che non se la > prendano con i gatti.. credo che per la mentalità di gente > simile avvelenare il cibo dei gatti sia una cosa meno grave > che rubare una bicicletta (e temo che anche per la legge sia > così..)

No Andrea! Speriamo non sia così! Però non ci avevo pensato e in effetti Saetta sarei un pò in pensiero su questa cosa...speriamo che non siano persone così infime. Per la denuncia immagino che Saetta l'abbia fatta. Non credo però che le persone con le quali ha avuto la discussione siano le stesse persone che ti hanno rubato la bici, perchè rischiare di farsi beccare solo per una ripicca? Per me miravano alla bici e basta, immagino che si possa rivendere a qualche sportivo che cerca l'affare anche dall'altra parte della città e ricavarne qualcosina. Semplicemente la tua bici superattrezzata era un bel bocconcino.
In generale purtroppo per i gatti è meglio cercare di essere meno rigidi, magari accordarsi per spostare le ciotole in altro punto, la gente cattiva è tanta e i mici sono assolutamente indifesi.

No, sono certa che ai gatti non faranno niente...Sanno che, in questo caso, io ammazzo loro!! Inoltre, sono gatti costantemente ed abbondantemente sfamati da me e da altre 4 persone della zona, sono molto diffidenti, si fidano solo di me e di queste altre 4 persone..Io vorrei essere meno rigida, ma come si fa a discutere con gente che ti accusa di creare il "quartiere dei barboni" solo xche' sfami e curi dei meraviglisi mici randagi...??

2573 saetta54, 30/10/11 20:24

Sia ieri che oggi uscita con la mtb, che, poveretta, pesa la bellezza di 13 kg e passa!! Quindi, x me e' stato come pedalare su un muro di acciaio puro...Cmq, me la son cavata..Un bel po' di km, sia ieri che oggi.. X quanto riguarda la nuova futura bici da corsa, navigo nell' incertezza piu' assoluta (nuova? Usata? Da e-bay? Da rivenditore? qui in loco? Cercata fuori regione?), e comincio seriamente ad innervosirmi...

2574 danvegan, 30/10/11 20:32

Mamma rubala ad un mangiacadaveri !!!!

2575 elvira81, 30/10/11 22:35

saetta54 ha scritto:
Sia ieri che oggi uscita con la mtb, che, poveretta, pesa la bellezza di 13 kg e passa!! Quindi, x me e' stato come pedalare su un muro di acciaio puro...Cmq, me la son cavata..Un bel po' di km, sia ieri che oggi.. X quanto riguarda la nuova futura bici da corsa, navigo nell' incertezza piu' assoluta (nuova? Usata? Da e-bay? Da rivenditore? qui in loco? Cercata fuori regione?), e comincio seriamente ad innervosirmi...

Se tu vivessi a Palermo avresti avuto la possibilità di farti un giro e ricomprare la tua bici per una 'manciata di pasta'...non so se a ct è possibile farlo

2576 thundergoat, 30/10/11 23:05

Oggi camminata di 40 minuti con le nuove scarpe da marcia. Solo 40 minuti, non ce la facevo più, mi si stava addormentando la gamba destra e non ho capito come mai, ho dovuto fare anche varie pause perché altrimenti avrei rischiato di inciampare!

Però i risultati comunque iniziano a vedersi, ho stretto la cintura di un buco :D

2577 danvegan, 30/10/11 23:27

Anche io ho cominciato dal primo buco... poi solo dell' ultima cintura (quella famosa che non voglio buttare) ho passato...spe' che guardo...

- 7 c' erano sulla cintura, sono partito da quello piu' esterno

- 2 li ho praticati io con un coltello appuntito, una volta finiti quelli preesistenti

- 3 li ho ottenuti facendo saltar via gli occhielli, dentro cui l' ardiglione non passava, con un cacciavite. Togliendo gli occhielli, che avevano evidentemente solo una funzione decorativa, invece ci passa benissimo

Insomma non fermarti !!!!

2578 thundergoat, 30/10/11 23:39

danvegan ha scritto:
Anche io ho cominciato dal primo buco...poi solo dell' ultima cintura (quella famosa che non voglio buttare) ho passato...spe' che guardo...

- 7 c' erano sulla cintura, sono partito da quello piu' esterno

- 2 li ho praticati io con un coltello appuntito, una volta finiti quelli preesistenti

- 3 li ho ottenuti facendo saltar via gli occhielli, dentro cui l' ardiglione non passava, con un cacciavite. Togliendo gli occhielli, che avevano evidentemente solo una funzione decorativa, invece ci passa benissimo

:) Mi ricordo che me l'hai fatta vedere! Io non sono partita dall'ultimo, con una cintura lunga 125 cm non ne ho bisogno, diciamo che sono a metà cintura, e ora un buco in meno a metà!

Insomma non fermarti !!!!

E chi si ferma ora! :D

2579 danvegan, 31/10/11 08:16

bravissima cosi' si fa'! Dai non smettere che la prossima volta che ci vediamo facciamo una gara di corsa !!!

2580 saetta54, 31/10/11 10:42

Lifting_Shadows ha scritto:
Oggi corsa e camminata veloce, faceva anche quasi caldo. Che palle.

C'è una tipa che dice che sono troppo magra. Questa cosa non è vera e soprattutto a me sembra molto più magra lei quindi non capisco perchè dica così. Ieri c'erano pochi posti per sederci e lei ha insistito prchè mi sedessi io in braccio a lei, e non il contrario, perchè secondo lei pesavo di meno. Queste affermazioni mi destabilizzano anche perchè potrebbero essere spia di un forte lavaggio del cervello subito da entrambe...io non ci tengo ad essere un mucchio d'ossa, e poi ho certi muscoli che non lo so manco io. Boh.

C'e' sempre qualcuno (in genere: qualcunA...) che straparla....Quando cominciano a parlare di eccessiva magrezza, allora si e' proprio in ottima forma!! Verosimilmente, sei asciutta e con una bella defizione muscolare..Il massimo!! Vai tranquilla...

Pagina 172 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi