Dieta Vegan e Sport; pagina 168
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2506
danvegan,
16/10/11 21:35
MAMMA !!!!! NON USCIRE !!!!!!! Deve prima sgonfiarsi la caviglia! :D
Oggi mi sono dimenticato che la palestra chiude alle 17 e cosi' picche :(
Ho girato due o tre palestre ma tutte hanno meno attrezzi (niente leg press 45 ne' pulldown ne' panca apposita per gli addominali, niente panca piana con piedi rialzati) peccato che non ci fosse seitan, uno mi ha detto "no non abbiamo lo squat libero qua si fa piu' che altro massa"
Puntano tutto sulla simpatia, sorrisi viscidi, ma almeno costassero poco. Invece costano il doppio della mia che ha tutto. Mi giro le ultime due che mi mancano poi rinnovo dalla mia., che scade giovedi'.
2507
elvira81,
17/10/11 06:12
danvegan ha scritto:
MAMMA !!!!! NON USCIRE !!!!!!! Deve prima sgonfiarsi la caviglia! :D
Oggi mi sono dimenticato che la palestra chiude alle 17 e cosi' picche :(
Ho girato due o tre palestre ma tutte hanno meno attrezzi (niente leg press 45 ne' pulldown ne' panca apposita per gli addominali, niente panca piana con piedi rialzati) peccato che non ci fosse seitan, uno mi ha detto "no non abbiamo lo squat libero qua si fa piu' che altro massa"
Puntano tutto sulla simpatia, sorrisi viscidi, ma almeno costassero poco. Invece costano il doppio della mia che ha tutto. Mi giro le ultime due che mi mancano poi rinnovo dalla mia., che scade giovedi'.
e secondo lor signori lo squat libero serve di preciso per?
2508
danvegan,
17/10/11 20:21
Secondo loro, lo squat libero serve per fare fitness.
Oggi:
Panca Piana con piedi alzati
Kg 32,5 Ripetizioni 8
Kg 32,5 Ripetizioni 4
Kg 30 Ripetizioni 4
Forza aumentata, nella prima serie ho urlato come un dannato, ho dato tutto, ho sentito la faccia che mi bruciava da quanto era rossa. Questo sicuramente ha influito sulle altre due serie, ma ritengo sia meglio cosi' perche' ho fatto la prima serie, quella con piu' ripetizioni, con il peso massimo.
Lento Avanti
Kg 22,5 Ripetizioni 8
Kg 22,5 Ripetizioni 6
Kg 22,5 Ripetizioni 4
Forza aumentata, ho lavorato anche qua al limite. Spero sia efficace le stesso, anche se nelle ultime due ripetizioni eseguo l' alzata molto lentamente, tremando e urlando. Ma salgo, centimetro dopo centimetro fino quasi alla fine, poi con un ultimo scatto alzo completamente il bilanciere e urlo felice: "SIIIIIIIII !!!!!"
Arm Curl
La panca Scott era occupata, cosi' ho fatto dei Curl con manubri singoli, appoggiandomi allo schienale della panca inclinata.
Braccio Destro
Kg 14, Ripetizioni 8
Kg 14, Ripetizioni 7
Kg 16, Ripetizioni 4
Braccio Sinistro
Kg. 14, Ripetizioni 9
Kg. 16, Ripetizioni 6
Kg. 16, Ripetizioni 4
Forza aumentata. Forse il braccio destro era un po' piu' stanco del sinistro per via del lavoro
Alzate laterali
Kg. 12 Ripetizioni 8
Kg. 12 Ripetizioni 6
Kg. 12 Ripetizioni 4
Forza uguale. Tuttavia, ho l' impressione che stia crescendo la facilita' con cui li eseguo, specialmente nell' ultima serie; Sono stato veramente esplosivo.
2509
Vale_Vegan,
17/10/11 20:49
Certo che scrivere dopo i post di DanY con la sua serie di esercizi massacranti.. c'é da vergognarsi.. (o_o)
comunque da oggi ho ripreso ad indossare le cavigliere coi pesi ;)
2510
danvegan,
17/10/11 20:50
Comunque ho deciso di cambiare palestra.
A - Quando mi sono iscritto, avevo diritto ad un giorno gratuito con il personal trainer. Se non gli dicevo io, loro facevano finta di non ricordarsi.
B - C'e' stata la storia della festa.
C - Oggi mi tirano da parte e mi dicono
"Guarda c'e' un problema, ti scadeva il contratto il primo del mese"
"??? Veramente scade il 20"
"No guarda sul computer c'e' scritto 1 Ottobre"
"Sul contratto che io ho firmato e che ho ancora a casa c'e' scritto 20"
"Va beh portamelo"
Arrivo a casa, controllo e indovinate chi aveva ragione?
D - Mi ricordavo una certa cifra in promozione, scritta su Internet sul loro sito. MA quando ho chiesto quanto sarebbe il rinnovo, mi hanno detto di piu'.
E - Dopo aver letteralmente tappezzato la palestra di volantini con scritto "se porti un tuo amico ha diritto a un mese di prova gratis, e tu a TRE mesi di prolungamento gratuito dell' abbonamento"
Ma quando gliel' ho chiesto: "se porti un tuo amico e SE alla fine del mese di prova decide di iscriversi per un anno, hai diritto a DUE mesi gratis"
Lasciamo perdere Laura continua a sghignazzare e a scimmiottare fantozzi
"ahh...mi scusi...ma veramente il contratto direbbe...ah vabbe' e' gia' scaduto....quant'e'? Ma veramente sul vostro sito ci sarebbe scritto...vabbe' niente...com'e' umano lei...pero' adesso c'e' un problema io ho solo pezzi grossi... tenghi...scusi e il resto?...Ah non da' il resto...
Laura piantala di ridereeee!!!!!
2511
danvegan,
17/10/11 21:15
Ma va' non voglio far vergognare nessuno, scrivo solo i miei progressi. Anzi scusate se non ho ancora messo le nuove foto, ma devo farmi prestare la fotocamera
2512
saetta54,
18/10/11 11:18
danvegan ha scritto:
MAMMA !!!!! NON USCIRE !!!!!!! Deve prima sgonfiarsi la caviglia! :D
Oggi mi sono dimenticato che la palestra chiude alle 17 e cosi' picche :(
Ho girato due o tre palestre ma tutte hanno meno attrezzi (niente leg press 45 ne' pulldown ne' panca apposita per gli addominali, niente panca piana con piedi rialzati) peccato che non ci fosse seitan, uno mi ha detto "no non abbiamo lo squat libero qua si fa piu' che altro massa"
Puntano tutto sulla simpatia, sorrisi viscidi, ma almeno costassero poco. Invece costano il doppio della mia che ha tutto. Mi giro le ultime due che mi mancano poi rinnovo dalla mia., che scade giovedi'.
No....!! Non ti ci mettere anche tu, dopo gli altri due figli...!!
2513
saetta54,
18/10/11 11:24
La caviglia va meglio. E' sempre mediamente gonfia, ma non fa piu' praticamente male, riesco a camminare con passo spedito...Da domenica cammino veloce un'oretta ogni mattina. Domani pomeriggio ritiro le bici, ed ho intenzione da giovedi di riprendere a pedalare.. Spero solo di "non farmi prendere la mano", e sparami subito un bel po' di km..X fortuna, sta passandomi quella specie di apatia anomala nella quale ero caduta.
2514
fiordaliso09,
18/10/11 19:54
saetta54 ha scritto:
, sta passandomi quella specie di apatia
anomala nella quale ero caduta.
Questa è una buona notizia, ma non farti prendere la mano con gli allenamenti.
2515
Lifting_Shadows,
18/10/11 20:42
Oggi 35 minuti addominali + 10 di stretching!
2516
danvegan,
18/10/11 22:07
Si mamma vacci piano !!!
Domani faccio l' ultimo allenamento in quella palestra: non posso fare finta di nulla.
Non posso accettare un compromesso, sarebbe l' inizio della fine, hanno cercato di fregami e io faccio Goodbye !!
Dopo essermi allenato, esco e mi giro tutte le palestre della zona, ho gia' gli indirizzi, finche' non ne trovo una migliore; male che vada, comprero' gli attrezzi di base e pian piano mi faccio la palestra in casa.
2517
Vale_Vegan,
18/10/11 23:19
danvegan ha scritto:
Lasciamo perdere Laura continua a sghignazzare e a scimmiottare fantozzi
"ahh...mi scusi...ma veramente il contratto direbbe...ah vabbe' e' gia' scaduto....quant'e'? Ma veramente sul vostro sito ci sarebbe scritto...vabbe' niente...com'e' umano lei...pero' adesso c'e' un problema io ho solo pezzi grossi... tenghi...scusi e il resto?...Ah non da' il resto...
Laura piantala di ridereeee!!!!!
HUUAHUAHAHUAHHAHAHAHHAHAAAAA!!!! Vale piantala di ridere!!!!!!
2518
danvegan,
19/10/11 23:19
Oggi
Squat
Kg 75 Rip. 2 !!!
Kg 60 Rip. 12
kg 70 Rip. 8
Kg 75 Rip. 7
Kg 80 Rip. 4
Qua non so neppure io cosa sia successo !...l' unica e' partire un po' piu' basso e alzare
Leg Press 45
Kg 180 Rip. 9
Kg 190 Rip. 6
Kg 190 Rip. 4
Forza aumentata, ho dato tutto per riuscire ad alzare 190 chili, l' ultima ripetizione credevo di non farcela...ma ce l' ho fatta.
Leg Curl
Kg 65 Rip. 8
Kg 65 Rip. 6
Kg 65 Rip. 4
Forza uguale :(
Calf con bilanciere guidato
Kg 120 Rip. 8
Kg 120 Rip. 7
Kg 125 Rip. 6
Kg 140 Rip. 4
Forza aumentata
Oggi e' stato l' ultimo giorno, sono uscito e mi sono girato un po' di palestre. Una in particolare costa quasi la meta' e c'e' compreso
G.A.G.
Step
FitBoxe
Pilates
Poi sono andato in una palestra di pugilato, pero' costa piu' del doppio e hanno giusto quattro attrezzi, e' piccolina. Inoltre e' solo due giorni a settimana.
Devo vedere cosa cambia fra boxe e fitboxe. Considerando che per il momento voglio solo imparare a schivare, parare ed acquistare velocita'. Ah se ci fosse Seitan...
Devo c
2519
danvegan,
19/10/11 23:21
dicevo anche comprare gli attrezzi, sapendo dove...
2520
elvira81,
20/10/11 12:15
danvegan ha scritto:
Devo vedere cosa cambia fra boxe e fitboxe. Considerando che per il momento voglio solo imparare a schivare, parare ed acquistare velocita'. Ah se ci fosse Seitan...
ciao Dan...boxe e fitboxe sono molto diversi. nella fitboxe vai di saltelli e altro a ritmo di musica...
http://www.youtube.com/watch?v=CRHpYIcFgbMpuoi vederlo qui sopra...
credo che la boxe sia proprio altro.
per l'acquisto di attrezzi...non penso di doverti dire io cosa possa servirti e cosa è totalmente inutile ;-)
puoi vedere intanto su zerorelativo che è un sito di baratto...e poi ho visto molti attrezzi da decatlon...