Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2476 seitanterzo, 12/10/11 23:05
Vale_Vegan ha scritto:comunque è l'ultima volta!!!! mi faccio i catsi miei :( auguri a nessuno!!
2477 Claire, 13/10/11 14:20
2478 saetta54, 13/10/11 16:30
2479 danvegan, 13/10/11 18:51
2480 Laura79, 13/10/11 18:59
2481 danvegan, 13/10/11 19:08
2482 Guest, 13/10/11 20:16
2483 Guest, 13/10/11 20:24
Laura79 ha scritto:
E' vero, quando il Dany mangia troppo gli spunta la pancetta(ed io glielo faccio notare); è sufficiente un giorno di dieta per tornare piatto come un tavolino.
Se non fosse per questo problemino, lui mangerebbe a macchinetta.
2484 elvira81, 13/10/11 21:11
saetta54 ha scritto:
Stamattina, avendo la prima parte della giornata libera xche' ho il turno pomeridiano, ho caricato le mie due bici in macchina (una bella faticaccia!!), e le ho portate all' unico biomeccanico di bici della zona, che ha il negozio in un paesino dell' hinterland catanese. La bici da corsa, la Pinarello, necessitava di una pulitura e di una piccola revisione. L' altra bici e' una "storica" mtb (da me acquistata circa 12 anni fa..), pero' e' ancora in buon stato, anche se la trovo molto pesante rispetto alla Pinarello. Questa mtb la uso x girare in citta', in quanto io odio andare in macchina, e lo faccio solo se strettissimamente necessario (come oggi...). La mtb necessita invece di una vigorosa messa a punto (e' da anni che non e' revisionata..), in quanto fra qualche settimana diventera' il mio giornaliero mezzo di trasporto (se non diluvia..) verso il mio nuovo posto di lavoro. Si', xche' sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le mie ragioni...). Siccome il policlinico si trova in periferia, in cima ad una collinetta, faro' giornalm circa 6 km (solo l' andata) di durissima salita, e altri 6 km di facilissima discesa (al ritorno..) ...Quindi, tanto vale mettere a posto la vecchia mtv..Xche' no la Pinarello?? Xche' ho paura che, anche con la catena, e legata al palo, me la freggino...
2485 saetta54, 13/10/11 21:36
elvira81 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Stamattina, avendo la prima parte della giornata libera > xche' ho il turno pomeridiano, ho caricato le mie due bici > in macchina (una bella faticaccia!!), e le ho portate all' > unico biomeccanico di bici della zona, che ha il negozio in > un paesino dell' hinterland catanese. La bici da corsa, la > Pinarello, necessitava di una pulitura e di una piccola > revisione. L' altra bici e' una "storica" mtb (da me > acquistata circa 12 anni fa..), pero' e' ancora in buon > stato, anche se la trovo molto pesante rispetto alla > Pinarello. Questa mtb la uso x girare in citta', in quanto > io odio andare in macchina, e lo faccio solo se > strettissimamente necessario (come oggi...). La mtb > necessita invece di una vigorosa messa a punto (e' da anni > che non e' revisionata..), in quanto fra qualche settimana > diventera' il mio giornaliero mezzo di trasporto (se non > diluvia..) verso il mio nuovo posto di lavoro. Si', xche' > sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > mie ragioni...). Siccome il policlinico si trova in > periferia, in cima ad una collinetta, faro' giornalm circa 6 > km (solo l' andata) di durissima salita, e altri 6 km di > facilissima discesa (al ritorno..) ...Quindi, tanto vale > mettere a posto la vecchia mtv..Xche' no la Pinarello?? > Xche' ho paura che, anche con la catena, e legata al palo, > me la freggino...
stai parlando del policlinico di ct?
2486 danvegan, 14/10/11 00:05
Guest ha scritto:
Ma poi come fa a spuntare la pancetta e dopo un giorno scompare!?
problemi...
Ribadisco fermamente convinta nella mia posizione che la frutta è il tuo aiuto migliore e che è meglio mangiare più spesso tra una camminata e ...non mi voene la rima XD!!!!
2487 fiordaliso09, 14/10/11 15:52
saetta54 ha scritto:
sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le mie ragioni...).
2488 saetta54, 14/10/11 16:23
fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Si', xche'sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > mie ragioni...).
Direi che hai resistito abbastanza!
2489 elvira81, 14/10/11 16:27
saetta54 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Si', xche'sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > > mie ragioni...).
Direi che hai resistito abbastanza!
Brava...Come l' hai capito...???
2490 fiordaliso09, 14/10/11 16:32
saetta54 ha scritto:
Brava...Come l' hai capito...???
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.