Dieta Vegan e Sport; pagina 166

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 166 di 360

2476 seitanterzo, 12/10/11 23:05

Vale_Vegan ha scritto:
comunque è l'ultima volta!!!! mi faccio i catsi miei :( auguri a nessuno!!



ma era solo una battuta, non fare la donna di quadripalle... :P

2477 Claire, 13/10/11 14:20

Grazie per i complimenti....
Ma sono esagerati, davvero.
Non sono e non sarò mai una sportiva e nemmeno mi pare di fare chissà che.
La cosa peggiore è che mi stanco moltissimo e ieri sera ero talmente KO che dopo la lezione delle 20/22 sono crollata sul divano.

2478 saetta54, 13/10/11 16:30

Stamattina, avendo la prima parte della giornata libera xche' ho il turno pomeridiano, ho caricato le mie due bici in macchina (una bella faticaccia!!), e le ho portate all' unico biomeccanico di bici della zona, che ha il negozio in un paesino dell' hinterland catanese. La bici da corsa, la Pinarello, necessitava di una pulitura e di una piccola revisione. L' altra bici e' una "storica" mtb (da me acquistata circa 12 anni fa..), pero' e' ancora in buon stato, anche se la trovo molto pesante rispetto alla Pinarello. Questa mtb la uso x girare in citta', in quanto io odio andare in macchina, e lo faccio solo se strettissimamente necessario (come oggi...). La mtb necessita invece di una vigorosa messa a punto (e' da anni che non e' revisionata..), in quanto fra qualche settimana diventera' il mio giornaliero mezzo di trasporto (se non diluvia..) verso il mio nuovo posto di lavoro. Si', xche' sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le mie ragioni...). Siccome il policlinico si trova in periferia, in cima ad una collinetta, faro' giornalm circa 6 km (solo l' andata) di durissima salita, e altri 6 km di facilissima discesa (al ritorno..) ...Quindi, tanto vale mettere a posto la vecchia mtv..Xche' no la Pinarello?? Xche' ho paura che, anche con la catena, e legata al palo, me la freggino...

2479 danvegan, 13/10/11 18:51

Sono risalito sulla bilancia dopo un solo giorno...peso uguale ma

Massa Grassa 18.2 %

Massa Magra 39.8

Beh...emh magari metti via il battipanni...

Ho fatto un po' di dieta per sgonfiarmi !!! Ma niente bici ne' corsa !!!

Per quanto riguarda la mia alimentazione, io ci ho provato ad assecondare la fame, giuro, ma non c'e' niente da fare dopo pochi giorni mi gonfio e poi o faccio cardio, o diminuisco l' alimentazione. Adesso chiedo a Laura di confermare che e' vero. Eh temo che trovare l' equlibrio fra alimentazione ed attivita' fisica sara' tutt' altro che facile

2480 Laura79, 13/10/11 18:59

E' vero, quando il Dany mangia troppo gli spunta la pancetta(ed io glielo faccio notare); è sufficiente un giorno di dieta per tornare piatto come un tavolino.
Se non fosse per questo problemino, lui mangerebbe a macchinetta.

2481 danvegan, 13/10/11 19:08

X Claire

Non preoccuparti, non credo esista un caso in cui l' attivita' fisica faccia male, se dormi e' perche' ne avevi bisogno !!!

2482 Guest, 13/10/11 20:16

Dan...quando ti vengono gli attacchi di fame mangia la frutta!!!

2483 Guest, 13/10/11 20:24

Laura79 ha scritto:
E' vero, quando il Dany mangia troppo gli spunta la pancetta(ed io glielo faccio notare); è sufficiente un giorno di dieta per tornare piatto come un tavolino.
Se non fosse per questo problemino, lui mangerebbe a macchinetta.

Ma poi come fa a spuntare la pancetta e dopo un giorno scompare!?... Dan... secondo me ti stai facendo un pò troppi problemi... prima di tutto non specifichi cosa per te è " mangiare troppo", inoltre potrebbe essere solo ritenzione idirca... magari per qualche giorno mangi più salato ecc... Ribadisco fermamente convinta nella mia posizione che la frutta è il tuo aiuto migliore e che è meglio mangiare più spesso tra una camminata e ...non mi voene la rima XD!!!!

2484 elvira81, 13/10/11 21:11

saetta54 ha scritto:
Stamattina, avendo la prima parte della giornata libera xche' ho il turno pomeridiano, ho caricato le mie due bici in macchina (una bella faticaccia!!), e le ho portate all' unico biomeccanico di bici della zona, che ha il negozio in un paesino dell' hinterland catanese. La bici da corsa, la Pinarello, necessitava di una pulitura e di una piccola revisione. L' altra bici e' una "storica" mtb (da me acquistata circa 12 anni fa..), pero' e' ancora in buon stato, anche se la trovo molto pesante rispetto alla Pinarello. Questa mtb la uso x girare in citta', in quanto io odio andare in macchina, e lo faccio solo se strettissimamente necessario (come oggi...). La mtb necessita invece di una vigorosa messa a punto (e' da anni che non e' revisionata..), in quanto fra qualche settimana diventera' il mio giornaliero mezzo di trasporto (se non diluvia..) verso il mio nuovo posto di lavoro. Si', xche' sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le mie ragioni...). Siccome il policlinico si trova in periferia, in cima ad una collinetta, faro' giornalm circa 6 km (solo l' andata) di durissima salita, e altri 6 km di facilissima discesa (al ritorno..) ...Quindi, tanto vale mettere a posto la vecchia mtv..Xche' no la Pinarello?? Xche' ho paura che, anche con la catena, e legata al palo, me la freggino...

stai parlando del policlinico di ct?

2485 saetta54, 13/10/11 21:36

elvira81 ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Stamattina, avendo la prima parte della giornata libera > xche' ho il turno pomeridiano, ho caricato le mie due bici > in macchina (una bella faticaccia!!), e le ho portate all' > unico biomeccanico di bici della zona, che ha il negozio in > un paesino dell' hinterland catanese. La bici da corsa, la > Pinarello, necessitava di una pulitura e di una piccola > revisione. L' altra bici e' una "storica" mtb (da me > acquistata circa 12 anni fa..), pero' e' ancora in buon > stato, anche se la trovo molto pesante rispetto alla > Pinarello. Questa mtb la uso x girare in citta', in quanto > io odio andare in macchina, e lo faccio solo se > strettissimamente necessario (come oggi...). La mtb > necessita invece di una vigorosa messa a punto (e' da anni > che non e' revisionata..), in quanto fra qualche settimana > diventera' il mio giornaliero mezzo di trasporto (se non > diluvia..) verso il mio nuovo posto di lavoro. Si', xche' > sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > mie ragioni...). Siccome il policlinico si trova in > periferia, in cima ad una collinetta, faro' giornalm circa 6 > km (solo l' andata) di durissima salita, e altri 6 km di > facilissima discesa (al ritorno..) ...Quindi, tanto vale > mettere a posto la vecchia mtv..Xche' no la Pinarello?? > Xche' ho paura che, anche con la catena, e legata al palo, > me la freggino...

stai parlando del policlinico di ct?

Yes!!

2486 danvegan, 14/10/11 00:05

Guest ha scritto:
Ma poi come fa a spuntare la pancetta e dopo un giorno scompare!?

Saperlo...eppure e' cosi'. Poi a me salta subito all'
occhio

Dan... secondo me ti stai facendo un pò troppi
problemi...

Vorrei vedere te al mio posto! :) Fidati mi sta malissimo... la forma che voglio e' quella che ho oggi, la canotta stringe sul petto poi si assottiglia e va giu' dritta dritta fino ai jeans, che devono sporgere piu' della canotta. Oggi, nulla da ridire.

Ribadisco fermamente convinta nella mia posizione che la frutta è il tuo aiuto migliore e che è meglio mangiare più spesso tra una camminata e ...non mi voene la rima XD!!!!

Mah devo trovare l' equilibrio e non e' facile per niente. Comunque io quando ho fame sgranocchio qualche carota o mi faccio un' insalata. La frutta contiene fruttosio, semmai potrei mangiare un frutto prima della palestra per ottenere zuccheri semplici da usare immediatamente, che poi man mano che si esauriranno verranno soppiantati dagli zuccheri complessi della barretta di cereali

Comunque domani dorsali, non vedo l' ora di provare 102,5 Kg sulla PullDown

2487 fiordaliso09, 14/10/11 15:52

saetta54 ha scritto:

Si', xche'
sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le mie ragioni...).

Direi che hai resistito abbastanza!

2488 saetta54, 14/10/11 16:23

fiordaliso09 ha scritto:
saetta54 ha scritto:

Si', xche'
sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > mie ragioni...).

Direi che hai resistito abbastanza!

Brava...Come l' hai capito...???

2489 elvira81, 14/10/11 16:27

saetta54 ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
saetta54 ha scritto:

Si', xche'
sto x trasferirmi (l'ho chiesto io) al Policlinico, > > lasciando cosi' la mia attuale Divisione, che si trova a 100 > > m. da casa mia, e nella quale lavoro dal 1986 ( x > > peggiorarmi tanto la qualita' di vita, ho, evidentem, le > > mie ragioni...).

Direi che hai resistito abbastanza!

Brava...Come l' hai capito...???

cavoli!!! una bella pedalata fino al policlinico!!!

2490 fiordaliso09, 14/10/11 16:32

saetta54 ha scritto:
Brava...Come l' hai capito...???

Mi ricordo una discussione di un pò di tempo fa.

Pagina 166 di 360

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi