Dieta Vegan e Sport; pagina 162

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 162 di 360

2416 Lifting_Shadows, 8/10/11 12:32

Oggi finalmente ho avuto un po' di tempo per me e mi sono dedicata a 40 minuti di allenamento gambe, con fitball e pesetti, e solo 10 per braccia, perchè non c'entravano oggi ma le volevo fare, più relativo stretching.

2417 danvegan, 8/10/11 17:31

seitanterzo ha scritto:
ma neanchè se te lo sogni di notte! Tantovale avere come obiettivo quello che hai esposto se ti fai bloccare da questo!

Vedi, l' allenamento che sto facendo e' cosi' intenso, appagante che mancherebbe solo almeno un giorno di cardiofitness per essere perfetto. E poi come sto mangiando, tendo a gonfiarmi un po', ma e' bastato andare al lavoro in bici un giorno per ritrovare il tono sull' addome. Tra l'altro, le prestazioni in MTB sono aumentate ancora...peccato che quando mancavano un paio di km per arrivare a casa sia caduta la catena e non sia piu' riuscito a toglierla dallo spazio fra moltiplica e telaio, e abbia dovuto farmela fino a casa di corsa portando la bici con la mano. Ammetto pero' che dopo essermi alzato alle 4 e mezza, essere andato al lavoro in bici, lavorato, andato in bici in palestra, aver fatto petto braccia e spalle, pedalato fino quasi a casa, corso con la bici in mano fino a casa, non vedevo l' ora di andare a sdraiarmi

beh, il riscaldamento puoi anche non segnarlo

Sono ancora un po' indeciso sui pesi da usare durante il riscaldamento
proprio per questo ti procurerà un buon effetto per la prossima volta. Però avresti dovuto provare dalla prima con 32,5.

Se avessi avuto i pesi da 1,25 l' avrei fatto, ma non ci sono

già, sarebbe stato meglio aumentare, anche di pochissimo. E' meglio quando ne fai una in meno per serie, che quando ne fai in più, quindi val la pena rischiare.

Infatti da adesso in poi cerchero' di aumentare il peso ogni volta

decisamente! Ma i dischi da 1,25 kg non ci sono? Così aumenteresti di 2,5.

Si ci sono ma hanno il foro grande, quindi sono adatti a Leg Press 45, Chest Press, Pull Down e Rear Kick

2418 seitanterzo, 8/10/11 17:44

danvegan ha scritto:
Vedi, l' allenamento che sto facendo e' cosi' intenso, appagante che mancherebbe solo almeno un giorno di cardiofitness per essere perfetto.

e non sarebbe lo stesso allenamento....quello arriverà, ma per adesso bisogna accumulare più forza possibile, che poi dovrà essere utlizzata per tutti gli altri lavori.

E poi come sto mangiando,
tendo a gonfiarmi un po',

e allora devi dirmelo, a cosa servo sennò?

le prestazioni in MTB sono aumentate
ancora...peccato che quando mancavano un paio di km per arrivare a casa sia caduta la catena e non sia piu' riuscito a toglierla dallo spazio fra moltiplica e telaio,

allora è la bici che deve allenarsi per resistere a te...
:D
Poi se la prestazione in bici aumenta senza aver fatto lavoro aerobico, un motivo ci sarà! Aspetta lì!

Ammetto pero' che dopo essermi alzato alle 4 e mezza, (((((
essere andato al lavoro in bici, lavorato, andato in bici in palestra, aver fatto petto braccia e spalle, pedalato fino quasi a casa, corso con la bici in mano fino a casa, non vedevo l' ora di andare a sdraiarmi

strano, forse è il caso di fare un'ecografia.... :DD

decisamente! Ma i dischi da 1,25 kg non ci sono? Così > aumenteresti di 2,5.

Si ci sono ma hanno il foro grande, quindi sono adatti a Leg Press 45, Chest Press, Pull Down e Rear Kick

che palletta di palestra....però parlavo della panca piana.

2419 danvegan, 8/10/11 17:51

La panca piana usa pizze col foro piccolo, ed il minimo e' due chili e mezzo. Quindi, l' aumento minimo e' 5 chili che francamente sono tanti, quando si parla di 20/30 chili di carico, sono un aumento del 15, 20 % su un peso gia' al limite

2420 seitanterzo, 8/10/11 17:55

danvegan ha scritto:
La panca piana usa pizze col foro piccolo, ed il minimo e' due chili e mezzo. Quindi, l' aumento minimo e' 5 chili che francamente sono tanti,

ma come si fa? Solo da questo si capisce quanto ne sappiano del loro lavoro...

2421 Vale_Vegan, 8/10/11 18:39

oggi finalmente ho fatto prendere un pochino di aria alla mia biciclettina e così ce ne siamo andate a spasso 90 minuti approfittando del sole ancora caldo ;)

2422 danvegan, 8/10/11 19:08

In effetti, visto che tra dieci giorni mi scade il contratto, mi sa che prima di rinnovare giro qualche altra palestra

2423 Vale_Vegan, 8/10/11 19:52

quando non ce n'è per nessuno...

http://www.youtube.com/user/da1sinister1

ecco uno che si allena vegan!!!

2424 AndreaIris, 9/10/11 11:18

Vale_Vegan ha scritto:
quando non ce n'è per nessuno...

http://www.youtube.com/user/da1sinister1

ecco uno che si allena vegan!!!

Vale! Ancora? ma un po' di riguardo! xD chè siamo deboli di cuore! xD

2425 Vale_Vegan, 9/10/11 11:40

XD dai che fa bene al cuore ed allo spirito! ;)

2426 Lifting_Shadows, 9/10/11 12:44

Mi sa che ho fatto un FAIL clamoroso, ho comprato l'estensore http://80.247.72.196/it/tp_products/98/12074008.jpg
ma non mi pare che si estenda, è duro come un macigno e anche se dice "resistenza regolabile" non capisco come si regoli, non c'è neanche il foglietto delle istruzioni. Chi lo sa fare?

2427 Guest, 9/10/11 12:45

Soprattutto....a che serve? XD

2428 Lifting_Shadows, 9/10/11 12:52

E' per allenare braccia e pettorali e se fosse abbastanza estendibile ci potrei fare esercizi anche per altre parti del corpo, ma non si smuove di un millimentro!

2429 seitanterzo, 9/10/11 12:52

Guest ha scritto:
Soprattutto....a che serve? XD

Me lo chiedo amch'io....quei cosi li vendevano negli anni 80 facendo credere alla gente che potessero sostituire una palestra.....

Lifffyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2430 seitanterzo, 9/10/11 12:53

Lifting_Shadows ha scritto:
E' per allenare braccia e pettorali e se fosse abbastanza estendibile ci potrei fare esercizi anche per altre parti del corpo, ma non si smuove di un millimentro!

Sì ma...huhuhuhuhuh...........

puoi anche tenere una sola molla, lo puoi smontare

!

Pagina 162 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!