Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2266 seitanterzo, 23/09/11 00:05
Giulia85 ha scritto:
Più o meno... :) (a parte il mangiacadaveri)
comunque anch'io ho fatto fioretto una settimana fà e tutte le sere a letto prima di dormire faccio 10 addominali,
azzardatevi a mattervi a ridere :)
ma in una anno sono 3650!
2267 danvegan, 23/09/11 00:10
2268 seitanterzo, 23/09/11 00:12
danvegan ha scritto:
O Giulia si sdraia sulla panchetta ed esegue 10 Dragon Flag?
2269 Giulia85, 23/09/11 00:29
2270 Claire, 23/09/11 00:29
2271 Giulia85, 23/09/11 00:32
2272 seitanterzo, 23/09/11 00:37
Giulia85 ha scritto:
certo che domande la seconda cosa che avete detto (e che conosco benissimo) :)
2273 Giulia85, 23/09/11 00:46
seitanterzo ha scritto:Giulia85 ha scritto:
certo che domande la seconda cosa che avete detto (e che > conosco benissimo) :)
quando faccio così sono solo da insultare, quindi non preoccuparti se ti venisse di dirmi un cattiveria! :D
2274 Claire, 23/09/11 01:00
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Incredibile, non ci credo neppure io: ora mi piace farli gli > esercizietti!!:D E poi mi piace sentire che sotto sotto c'è > qualcosa che si sta risvegliando! :D
pensa che c'è anche un'altra a cui sta accadendo la stessa cosa, ma qui non ha ancora scritto.
Claire!!!!
2275 seitanterzo, 23/09/11 01:08
Claire ha scritto:
O.O
O santi numi!
Ma daiiiiiiii!!!!!!!
Non so nemmeno se proseguo...
2276 Claire, 23/09/11 01:09
2277 danvegan, 23/09/11 07:02
2278 Claire, 23/09/11 07:13
2279 Carlovegan, 23/09/11 09:59
dantalian1976 ha scritto:Carlovegan ha scritto:
In casa ho lo stepper, impolverato, il tapis roulant, > impolverato
pure i miei lo erano! :D
Io schiaccianoci o coltello! :D
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma vedila, adesso dà pure consigli! :D abbiamo accalappiato anche te con la scusa dei dieci minuti senza impegno, ihihihihihihihi!
danvegan ha scritto:
Io di solito le spacco prendendone una tra i palmi delle mani e comprimendola. Oppure, ma non con tutte mi riesce perche' e' molto impegnativo, premendole fra pollice ed indice ripiegato
Lunaspina ha scritto:
Ma Piselluccio per ora non ha esperienze molto "intenzionali", è ancora abbastanza inconsapevole... solo che quando gli capita... ehm... diciamo che resta parecchio perplesso di se stesso e allora bisogna rassicurarlo che va tutto bene, che è normale e cose così...
Ma un papà che gli spiega come funziona gli ci vorrebbe :-D
2280 AndreaIris, 24/09/11 14:39
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.