Dieta Vegan e Sport; pagina 152

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 152 di 360

2266 seitanterzo, 23/09/11 00:05

Giulia85 ha scritto:
Più o meno... :) (a parte il mangiacadaveri)
comunque anch'io ho fatto fioretto una settimana fà e tutte le sere a letto prima di dormire faccio 10 addominali,

HAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non
azzardatevi a mattervi a ridere :)

ops...troppo tardi! Ma non era per la quantità, eh? :))

detto cosi' sembra niente
ma in una anno sono 3650!

solo 350 in meno di quanti ne faceva DanY fino a poco tempo fa in.............4 giorni! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2267 danvegan, 23/09/11 00:10

Dai che mi fai sembrare antipatico...

E poi dipende da cosa significa 10 addominali.

Mettersi a terra e sollevare la testa e le spalle 10 volte?

O Giulia si sdraia sulla panchetta ed esegue 10 Dragon
Flag?

Ecco vedi dipende...

2268 seitanterzo, 23/09/11 00:12

danvegan ha scritto:
O Giulia si sdraia sulla panchetta ed esegue 10 Dragon Flag?

immagino questi di sicuro....huuhuhuhuuhuhuhuh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2269 Giulia85, 23/09/11 00:29

certo che domande la seconda cosa che avete detto (e che conosco benissimo) :)

2270 Claire, 23/09/11 00:29

sempre meglio di me che non ne faccio nemmeno uno...

2271 Giulia85, 23/09/11 00:32

solo che sul letto prima di addormentarmi ed è la cosa piu' sportiva che io abbia fatto in vita mia :)
andando avanti cosi nel giro di una decina d'anni avro' addominali d'acciaio...

2272 seitanterzo, 23/09/11 00:37

Giulia85 ha scritto:
certo che domande la seconda cosa che avete detto (e che conosco benissimo) :)

quando faccio così sono solo da insultare, quindi non preoccuparti se ti venisse di dirmi un cattiveria! :D

2273 Giulia85, 23/09/11 00:46

seitanterzo ha scritto:
Giulia85 ha scritto:
certo che domande la seconda cosa che avete detto (e che > conosco benissimo) :)

quando faccio così sono solo da insultare, quindi non preoccuparti se ti venisse di dirmi un cattiveria! :D

Ma figurati l'ho scritto apposta per farvi sorridere delle mie esperienze ginniche :)

2274 Claire, 23/09/11 01:00

seitanterzo ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Incredibile, non ci credo neppure io: ora mi piace farli gli > esercizietti!!:D E poi mi piace sentire che sotto sotto c'è > qualcosa che si sta risvegliando! :D

pensa che c'è anche un'altra a cui sta accadendo la stessa cosa, ma qui non ha ancora scritto.

Claire!!!!

O.O
O santi numi!
Ma daiiiiiiii!!!!!!!
Non so nemmeno se proseguo...

2275 seitanterzo, 23/09/11 01:08

Claire ha scritto:


O.O
O santi numi!
Ma daiiiiiiii!!!!!!!
Non so nemmeno se proseguo...

ora sei costretta!!! prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!

2276 Claire, 23/09/11 01:09

cattivoooooo!

Mi serve la giornata di 48 ore!

2277 danvegan, 23/09/11 07:02

Dai Claire e' tutta salute, tutto tempo per te stessa.

2278 Claire, 23/09/11 07:13

E' proprio il tempo per me stessa che mi manca.
Avrei la notte, giusto quella, e la userei, se non avessi due bimbi che non posso lasciare in casa da soli, mentre dormono....

2279 Carlovegan, 23/09/11 09:59

dantalian1976 ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
In casa ho lo stepper, impolverato, il tapis roulant, > impolverato

pure i miei lo erano! :D

I miei lo sono ancora, potrei iniziare a spolverarli con un panno!
Noi dai, qui è il caso che mi metta di buona lena ed inizio anch'io.

Io schiaccianoci o coltello! :D

Angela sei fuori per davvero, col coltello? Spero siano quelli da tavola che non hanno la lama a filo. In pratica fai leva e apri la noce in modo perfetto.

Lifting_Shadows ha scritto:
Ma vedila, adesso dà pure consigli! :D abbiamo accalappiato anche te con la scusa dei dieci minuti senza impegno, ihihihihihihihi!

Se riuscite ad accalappiare anche me allora siete straordinari!

danvegan ha scritto:
Io di solito le spacco prendendone una tra i palmi delle mani e comprimendola. Oppure, ma non con tutte mi riesce perche' e' molto impegnativo, premendole fra pollice ed indice ripiegato

Se non avessi la forza equiparabile a quella di Mr. Charles Montgomery Burns, ci proverei anch'io.

Lunaspina ha scritto:
Ma Piselluccio per ora non ha esperienze molto "intenzionali", è ancora abbastanza inconsapevole... solo che quando gli capita... ehm... diciamo che resta parecchio perplesso di se stesso e allora bisogna rassicurarlo che va tutto bene, che è normale e cose così...
Ma un papà che gli spiega come funziona gli ci vorrebbe :-D

Si Piselluccio è in quella fase "ma cos'è questa cosa, oibò", spiegargli cos'è quella cosa la vedo dura. Io so solo che durante la pubertà di Kevin abbiamo fatto parecchie lotte giocose, anche se le prendevo sempre io, per spiegargli che certe cose è meglio non farle, del tipo impossessarsi del divano o mangiare i cd.
Comunque Lucia se Gano è irrequieto e nervosetto più del solito, allora è il caso di fargli fare più movimento, coi miei faccio così anche perchè così loro percepiscono che gli sto dietro.

2280 AndreaIris, 24/09/11 14:39

Annunciaziò

Un amico mi ha chiesto se andiamo a correre insieme, regolarmente, in modo da migliorare la nostra resistenza, che ora è tendente allo zero.. con l'obiettivo di, una volta appunto migliorata la resistenza, fare qualcosa come andare in piscina.. o giù di lì.
iniziamo lunedì..

ne ho timore

hahahahahaha ._.

Pagina 152 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi