Dieta Vegan e Sport; pagina 145
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2161
Lifting_Shadows,
19/09/11 15:15
dantalian1976 ha scritto:
Dopo tanto tempo sento che qualcosa sotto la ciccetta si sta risvegliando! Gli esercizietti incominciano a dare dei frutti! :D
Oooooh!!!! :) :)
No, volevo risponderti solo con una faccina per complimentarmi, però non si può e allora mi dilungo: brava!
2162
seitanterzo,
19/09/11 16:01
elvira81 ha scritto:
io sono pigrissima e sto trovando mille scuse per non mettere piede in palestra...ma ho deciso. oggi comincio, altrimeti è la fine prima dell'inizio...
l'istruttrice mi ha proposto il Walking...ho visto su youtube ma ho paura di cadere dal tapis roulant :-)
Macchè cadare! Cmq il walking puoi farlo anche fuori dalla palestra senza che ti vincoli ad orari, ci può fare un programma a cui abbinare tutti gli esercizi utili, e una volta che lo conosci non hai bisogno di spendere soldi! :)
2163
seitanterzo,
19/09/11 16:06
Lifting_Shadows ha scritto:
Ieri per la prima volta da un mese e più mi sono lasciata andare con dei biscottini per via del nervosismo. Che cessa.
Niente di male, i biscottini dopo un po' se ne vanno ma tu rimani!
2164
Lia78,
19/09/11 16:22
seitanterzo ha scritto:
Ieri per la prima volta da un mese e più mi sono lasciata > andare con dei biscottini per via del nervosismo. Che cessa.
Niente di male, i biscottini dopo un po' se ne vanno ma tu rimani!
Si infatti, non è il caso di farne una tragedia per due biscottini, capita a tutti, l'importante è che non sia una regola.
2165
Lifting_Shadows,
19/09/11 19:51
Vorei fossero due biscottini :D e purtroppo è successo anche oggi. Ok, non erano tantissimi...
2166
seitanterzo,
19/09/11 19:55
Io non me ne preoccuperei nemmeno un po'!
2167
elvira81,
19/09/11 20:39
seitanterzo ha scritto:
elvira81 ha scritto:
io sono pigrissima e sto trovando mille scuse per non > mettere piede in palestra...ma ho deciso. oggi comincio, > altrimeti è la fine prima dell'inizio...
l'istruttrice mi ha proposto il Walking...ho visto su > youtube ma ho paura di cadere dal tapis roulant :-)
Macchè cadare! Cmq il walking puoi farlo anche fuori dalla palestra senza che ti vincoli ad orari, ci può fare un programma a cui abbinare tutti gli esercizi utili, e una volta che lo conosci non hai bisogno di spendere soldi! :)
Di ritorno dal mio primo giorno di palestra. la mia istruttrice è pazza :-P segue tutti e non molla!
allora ho fatto: 15 minuti di tapis, pendenza che aumentava ogni due minuti fino a sei. velocità 5.5 (non riesco di più), 10 minuti di ciclette, 10 di ellittica e 10 di recumbert. poi 100 abduttori 100 adduttori 50 addominali 50 addominali obliqui e un esercizio per la schiena...sono distrutta..
2168
seitanterzo,
19/09/11 20:42
elvira81 ha scritto:
Di ritorno dal mio primo giorno di palestra. la mia istruttrice è pazza :-P segue tutti e non molla!
Sbuff....fra una settimana non ci farai nemmeno più caso!
2169
Carlovegan,
20/09/11 04:56
dantalian1976 ha scritto:
Dopo tanto tempo sento che qualcosa sotto la ciccetta si sta > risvegliando! Gli esercizietti incominciano a dare dei > frutti! :D
Oooooh!!!! :) :)
No, volevo risponderti solo con una faccina per complimentarmi, però non si può e allora mi dilungo: brava!
Ecco allora anch'io cerco di dilungarmi, dal momento che ho ancora la tartaruga girata. Però io con la ginnastica sono incostante.
Quindi brava Angela
2170
dantalian1976,
20/09/11 08:29
Grazie Lifty e Bosy! :**
Stamattina mi faccio gli esercizietti che poi devo andare; è passata la febbre, ma m'è venuto il raffreddore: oggi metterò la maglietta della salute come la Vale! :D Ci si ribecca domani sera! :)
2171
saetta54,
20/09/11 09:52
Ieri mattina ho voluto provare l' allenamento sui rulli. Chiamasi rullo un aggeggio dove, e si piazza la propria bici, si aggancia la ruota posteriore (e' un po' macchinoso, ma, penso, xche' devo farci la mano...), e si pedala cambiando, se si vuole, la resistenza , in modo da simulare , se si vuole, delle salite di vario grado. E' preferito da molti ciclisti alla spinbike (personale o da allenamento con spinning in palestra) in quanto non cambia la postura durante la pedalata, poiche' si pedala sempre sulla propria bicicletta. Considerando che la mattina, gia' fa luce dopo le 6, ieri alle 5.15 ho messo sul rullo la mia bici, pedalando x circa due ore, con intensita' varia. Certo, x i ciclisti e' un' eccellente alternativa alla bici su strada. Ho sudato come un idrante. Ma e' da sclero, ossia noiosissimo...!!
Stamattina, quindi, ho deciso di correre a piedi su strada, xche', uscendo verso le 5.30, anche se c'e' buio pesto, a piedi si puo' correre. Al ritorno (quindi gia' con la luce del sole), non ho visto una bella buca, e ho preso una brutta storta alla caviglia sinistra. Cavolo! X fortuna e' gonfiata poco, ma fa un male notevole, cammino completamente zoppa, trascinando il piede. Sono troppo avvilita, era meglio rifare il rullo...Ovviamente, sono andata lo stesso a lavorare, ed allora tutti i miei colleghi hanno intonato la sinfonia n° 35, ossia "..ma chi te lo fare...ma non vedi cosa succede..ecc ecc". Ho risposto col noto proverbio siciliano :" Cu' mancia, fa muddichi" /Chi mangia, fa molliche/
2172
seitanterzo,
20/09/11 13:01
saetta54 ha scritto:
ed allora tutti i miei colleghi hanno intonato la
sinfonia n° 35, ossia "..ma chi te lo fare...ma non vedi cosa succede..ecc ecc".
ma sono medici o la classica nonna ottantenne/analfabeta?
Ho risposto col noto proverbio
siciliano :" Cu' mancia, fa muddichi" /Chi mangia, fa molliche/
huhuhuhhuuh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2173
luca_z,
20/09/11 13:56
saetta54 ha scritto:
pedalando x circa due ore, con intensita' varia.
Penso tu abbia stabilito un nuovo primato di permanenza su rulli! Odiosi, dopo mezz'ora mi viene voglia di buttare via la bici.
2174
Lifting_Shadows,
20/09/11 14:09
No, Saetta :( poteva andare peggio dai, guarisce presto. Poi se ti fosse successo sul rullo figurati come l'avresti odiato ancora di più :D
2175
Lifting_Shadows,
20/09/11 14:10
Comunque 'ste cazz di strade sgarrupate e arripizzate! Ma che cavolo.