Dieta Vegan e Sport; pagina 143

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 143 di 360

2131 fiordaliso09, 18/09/11 10:29

Il retrorunning è una bella idea, però 1 ora è sicuramente pesante, magari integrerò però le mie sessioni con 10 minuti di prova. Oggi dovrei andare a correre, ieri non sono andata perchè tuonava in continuazione, il vento era forte e temevo acquazzoni in agguato. Oggi non c'è da temere per gli acquazzoni, perchè tanto diluvia, quindi o salto (ma sono 3 giorni saltati anzichè 2 e non mi piace, per mantenere l'allenamento non devono passare più di 2 gg senza correre), oppure spengo il gps del Garmin e mi butto sotto l'acqua... Consigli?

2132 saetta54, 18/09/11 12:33

fiordaliso09 ha scritto:
Il retrorunning è una bella idea, però 1 ora è sicuramente pesante, magari integrerò però le mie sessioni con 10 minuti di prova. Oggi dovrei andare a correre, ieri non sono andata perchè tuonava in continuazione, il vento era forte e temevo acquazzoni in agguato. Oggi non c'è da temere per gli acquazzoni, perchè tanto diluvia, quindi o salto (ma sono 3 giorni saltati anzichè 2 e non mi piace, per mantenere l'allenamento non devono passare più di 2 gg senza correre), oppure spengo il gps del Garmin e mi butto sotto l'acqua... Consigli?

Ovviamente senza Garmin , ti butti sotto l' acqua...Spero tu l' abbia fatto...

2133 saetta54, 18/09/11 12:35

Oggi lungo col gruppo su pianura. 118 km di tirata di collo pazzesca..Stavolta, pero', x tutta l' andata non mi hanno staccato granche', ed anche x parte del ritorno..Poi ho mollato. Pero' sono contentissima: fino all' ultima volta che ho fatto pianura con loro, mi hanno staccato subito...Piccole donne crescono...

2134 saetta54, 18/09/11 12:40

Ho dimenticato di scrivere che il giro fatto oggi e' chiamato dai ciclisti locali "Giro di Berlusconi", in quanto lungo i rettilinei che si percorrono ci sono molte, diciamo, escort in strada, tutte di colore, molte marocchine....Ah, ah, ah....

2135 AndreaIris, 18/09/11 13:15

ballare dub per un'ora/ora e mezza conta qualcosa? :P posso segnarlo come allenamento di ieri?

^______^

2136 Vale_Vegan, 18/09/11 13:54

ma come allenamento vale il corteo di ieri? ..dopo non ho fatto strecing (??) e oggi ho male alle coscette.. ;)

2137 danvegan, 18/09/11 13:59

io adesso vado in palestra, dorsali e lombari. Mi fanno ancora male gli addominali da venerdi'. Gli esercizi di Seitan sono tremendamente efficaci, non mi succedeva da mesi

2138 seitanterzo, 18/09/11 14:10

Vale_Vegan ha scritto:
ma come allenamento vale il corteo di ieri? ..dopo non ho fatto strecing (??) e oggi ho male alle coscette.. ;)

che povera, non ha fatto streccing e ha la bua! :DDD

2139 Vale_Vegan, 18/09/11 14:31

:-P""""""

2140 fiordaliso09, 18/09/11 14:44

saetta54 ha scritto:
Ovviamente senza Garmin , ti butti sotto l' acqua...Spero tu l' abbia fatto...

E sì che l'ho fatto! Ho approfittato di un momento di pausa pioggia e sono uscita.
Ovvio che dopo 10 minuti ha iniziato a piovere, ma mica mollo appena ho cominciato, tolto il gps al Garmin e avanti come prima. Poi a parte i problemi di cervicale che certo non trovano giovamento con la pioggia, devo dire che è bello correre sotto l'acqua e visto che ci avevo preso gusto, anche se poi ha smesso di piovere, dopo i 40 minuti ho continuato a correre, solo rallentando il ritmo e con l'idea di fermarmi quando volevo. E' così che ho tirato l'ora intera, poi mi sono fermata perchè domani vorrei andare ancora a correre.
Mio figlio comincia tennis questa settimana e di solito mentre è a lezione io corro, purtroppo gli hanno assegnato due giorni consecutivi per le due lezioni settimanali e questo scombina tutti i miei piani, sarò costretta a correre almeno una volta alla settimana per due giorni di fila e non ci sono abituata, così saltano tutti i miei programmini di attività in casa alternata alla corsa. Per ora avrei mercole e giove corsa e poi devo organizzare gli altri giorni in modo da non lasciare più di 1 max 2 gg senza correre, inserendo 1 gg di stretching e 2 gg di attività pesi in casa per tutto il corpo.

2141 fiordaliso09, 18/09/11 14:46

Tutti doloranti oggi? L'unica è Saetta che come al solito ha superato se stessa!

2142 Suffi, 18/09/11 14:48

Vale_Vegan ha scritto:
:-P""""""

Andrea ha scritto:

Quindi anche se non c'è niente di male nel mettere solo uno smile o un'esclamazione di una riga (non è che si perda tempo per legggerli a differenza degli off-topic) teniamo conto che questo fa scattare il contatore di messaggi non letti di tutti gli altri utenti e che questi dovranno aprire quella discussione per magari vedere solo lo smile.

........ Valeeee!!!!

2143 fiordaliso09, 18/09/11 14:53

AndreaIris ha scritto:
ballare dub per un'ora/ora e mezza conta qualcosa? :P posso segnarlo come allenamento di ieri?

^______^

Ballare conta sempre.

2144 dantalian1976, 18/09/11 15:21

Vale_Vegan ha scritto:
ma come allenamento vale il corteo di ieri?

E che cacchio: vale si!!!! :DDD

2145 dantalian1976, 18/09/11 15:24

Suffi ha scritto:
Andrea ha scritto:
Quindi anche se non c'è niente di male nel mettere solo uno > smile o un'esclamazione di una riga (non è che si perda > tempo per legggerli a differenza degli off-topic) teniamo > conto che questo fa scattare il contatore di messaggi non > letti di tutti gli altri utenti e che questi dovranno aprire > quella discussione per magari vedere solo lo smile.



Ma questo non l'avevo mica letto!!! Riguarda, oltre la Vale e Seitan, pure me!!! :D

Pagina 143 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!