Dieta Vegan e Sport; pagina 143
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2131
fiordaliso09,
18/09/11 10:29
Il retrorunning è una bella idea, però 1 ora è sicuramente pesante, magari integrerò però le mie sessioni con 10 minuti di prova. Oggi dovrei andare a correre, ieri non sono andata perchè tuonava in continuazione, il vento era forte e temevo acquazzoni in agguato. Oggi non c'è da temere per gli acquazzoni, perchè tanto diluvia, quindi o salto (ma sono 3 giorni saltati anzichè 2 e non mi piace, per mantenere l'allenamento non devono passare più di 2 gg senza correre), oppure spengo il gps del Garmin e mi butto sotto l'acqua... Consigli?
2132
saetta54,
18/09/11 12:33
fiordaliso09 ha scritto:
Il retrorunning è una bella idea, però 1 ora è sicuramente pesante, magari integrerò però le mie sessioni con 10 minuti di prova. Oggi dovrei andare a correre, ieri non sono andata perchè tuonava in continuazione, il vento era forte e temevo acquazzoni in agguato. Oggi non c'è da temere per gli acquazzoni, perchè tanto diluvia, quindi o salto (ma sono 3 giorni saltati anzichè 2 e non mi piace, per mantenere l'allenamento non devono passare più di 2 gg senza correre), oppure spengo il gps del Garmin e mi butto sotto l'acqua... Consigli?
Ovviamente senza Garmin , ti butti sotto l' acqua...Spero tu l' abbia fatto...
2133
saetta54,
18/09/11 12:35
Oggi lungo col gruppo su pianura. 118 km di tirata di collo pazzesca..Stavolta, pero', x tutta l' andata non mi hanno staccato granche', ed anche x parte del ritorno..Poi ho mollato. Pero' sono contentissima: fino all' ultima volta che ho fatto pianura con loro, mi hanno staccato subito...Piccole donne crescono...
2134
saetta54,
18/09/11 12:40
Ho dimenticato di scrivere che il giro fatto oggi e' chiamato dai ciclisti locali "Giro di Berlusconi", in quanto lungo i rettilinei che si percorrono ci sono molte, diciamo, escort in strada, tutte di colore, molte marocchine....Ah, ah, ah....
2135
AndreaIris,
18/09/11 13:15
ballare dub per un'ora/ora e mezza conta qualcosa? :P posso segnarlo come allenamento di ieri?
^______^
2136
Vale_Vegan,
18/09/11 13:54
ma come allenamento vale il corteo di ieri? ..dopo non ho fatto strecing (??) e oggi ho male alle coscette.. ;)
2137
danvegan,
18/09/11 13:59
io adesso vado in palestra, dorsali e lombari. Mi fanno ancora male gli addominali da venerdi'. Gli esercizi di Seitan sono tremendamente efficaci, non mi succedeva da mesi
2138
seitanterzo,
18/09/11 14:10
Vale_Vegan ha scritto:
ma come allenamento vale il corteo di ieri? ..dopo non ho fatto strecing (??) e oggi ho male alle coscette.. ;)
che povera, non ha fatto streccing e ha la bua! :DDD
2140
fiordaliso09,
18/09/11 14:44
saetta54 ha scritto:
Ovviamente senza Garmin , ti butti sotto l' acqua...Spero tu l' abbia fatto...
E sì che l'ho fatto! Ho approfittato di un momento di pausa pioggia e sono uscita.
Ovvio che dopo 10 minuti ha iniziato a piovere, ma mica mollo appena ho cominciato, tolto il gps al Garmin e avanti come prima. Poi a parte i problemi di cervicale che certo non trovano giovamento con la pioggia, devo dire che è bello correre sotto l'acqua e visto che ci avevo preso gusto, anche se poi ha smesso di piovere, dopo i 40 minuti ho continuato a correre, solo rallentando il ritmo e con l'idea di fermarmi quando volevo. E' così che ho tirato l'ora intera, poi mi sono fermata perchè domani vorrei andare ancora a correre.
Mio figlio comincia tennis questa settimana e di solito mentre è a lezione io corro, purtroppo gli hanno assegnato due giorni consecutivi per le due lezioni settimanali e questo scombina tutti i miei piani, sarò costretta a correre almeno una volta alla settimana per due giorni di fila e non ci sono abituata, così saltano tutti i miei programmini di attività in casa alternata alla corsa. Per ora avrei mercole e giove corsa e poi devo organizzare gli altri giorni in modo da non lasciare più di 1 max 2 gg senza correre, inserendo 1 gg di stretching e 2 gg di attività pesi in casa per tutto il corpo.
2141
fiordaliso09,
18/09/11 14:46
Tutti doloranti oggi? L'unica è Saetta che come al solito ha superato se stessa!
2142
Suffi,
18/09/11 14:48
Vale_Vegan ha scritto:
:-P""""""
Andrea ha scritto:
Quindi anche se non c'è niente di male nel mettere solo uno smile o un'esclamazione di una riga (non è che si perda tempo per legggerli a differenza degli off-topic) teniamo conto che questo fa scattare il contatore di messaggi non letti di tutti gli altri utenti e che questi dovranno aprire quella discussione per magari vedere solo lo smile.
........ Valeeee!!!!
2143
fiordaliso09,
18/09/11 14:53
AndreaIris ha scritto:
ballare dub per un'ora/ora e mezza conta qualcosa? :P posso segnarlo come allenamento di ieri?
^______^
Ballare conta sempre.
2144
dantalian1976,
18/09/11 15:21
Vale_Vegan ha scritto:
ma come allenamento vale il corteo di ieri?
E che cacchio: vale si!!!! :DDD
2145
dantalian1976,
18/09/11 15:24
Suffi ha scritto:
Andrea ha scritto:
Quindi anche se non c'è niente di male nel mettere solo uno > smile o un'esclamazione di una riga (non è che si perda > tempo per legggerli a differenza degli off-topic) teniamo > conto che questo fa scattare il contatore di messaggi non > letti di tutti gli altri utenti e che questi dovranno aprire > quella discussione per magari vedere solo lo smile.
Ma questo non l'avevo mica letto!!! Riguarda, oltre la Vale e Seitan, pure me!!! :D