Dieta Vegan e Sport; pagina 142
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2116
seitanterzo,
16/09/11 22:47
danvegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Per esempio, prima del dragon flag hai fatto riscaldamento?
No. Come faccio a riscaldare gli addominali ?
sglonf! Colpa mia che non te l'ho detto! Fai semplicemente dei crunch e dei reverse crunch liberi e senza sforzo, almeno un paio di serie per tipo per tipo da 15-20. Poi un po' di esercizi di mobilità delle braccia (ruotate, movimenti incrociati) e un paio di serie di piegamenti sulle gambe, anche questi senza arrivare a stancarti, tipo 2x15-20 (che lo so, ci vorrebbe be altro).
Questo non importa se non lo scrivi.
Queste
cifre tonde sono un po' sospette.... :-/
Semplice, quando non ce la faccio piu' penso dai arrivo fino a...poi mi lascio andare. Non va bene?
sì, però posso pensare che ti sia scomposto (è un meccanismo inconscio) per riuscire a compiere il numero nelle seconde serie. Ma nelle prime ti sei un po' limitato? Bisogna farle all'esaurimento.
Quando inclino la panca, ovvio che la inclino in modo che il bacino sia piu' basso rispetto alla testa !!! Se no perche' la inclinerei?
ma è un altro esercizio...
Da come hai scritto l' ultima volta sembrava che si dicesse declinata non inclinata.
ma se ti ho messo il link anche qui...comunque non è importantissimo, se lo preferisci puoi fare anche questo, te l'avevo cambiato perchè ce l'avevi già nel programma precedente.
2117
danvegan,
16/09/11 22:56
Seitan...scusa ma continuo a non capire perche' dici che e' un' altro esercizio. Io inclino la panca in modo che il sedere sia piu' in basso rispetto alla testa, come nel filmato: L' unica cosa e' che io ho le sei cavigliere e vado avanti per 8-10 minuti, quel flaccido carnivoro per piu di una quindicina di secondi non regge
2118
seitanterzo,
16/09/11 23:00
danvegan ha scritto:
Seitan...scusa ma continuo a non capire perche' dici che e' un' altro esercizio. Io inclino la panca in modo che il sedere sia piu' in basso rispetto alla testa, come nel filmato:
a no, scusami, sono rintro io! Anche se ho letto avevo capito il contrario......
L' unica cosa e' che io ho le sei cavigliere e vado
avanti per 8-10 minuti, quel flaccido carnivoro per piu di una quindicina di secondi non regge
huhuhuhu!!!!!!
2119
seitanterzo,
16/09/11 23:46
Mi raccomando Dany, domani massimo riposo, eh? ;)
2120
fiordaliso09,
17/09/11 08:21
seitanterzo ha scritto:
Mi raccomando Dany, domani massimo riposo, eh? ;)
Santa Laura! Che pazienza le tocca!
2121
danvegan,
17/09/11 09:20
In effetti a volte mi chiedo anch' io come cavolo faccia a sopportarmi...:D
Seitan, mi fanno ancora un po' male gli addominali, segno che hanno lavorato proprio come si deve. Tuttavia, volendo avrei potuto aggiungere un paio di serie di Abdominal crunch e magari un paio di serie di Crunch su panca a -20. No, eh?
2122
dantalian1976,
17/09/11 10:00
Pure a me fanno male gli addominali! Sono ancora latitanti, ma ne avverto la presenza! XD
2123
danvegan,
17/09/11 10:05
Allora oggi tutti con gli addominali doloranti :) bravissima
2124
seitanterzo,
17/09/11 10:59
fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Mi raccomando Dany, domani massimo riposo, eh? ;)
Santa Laura! Che pazienza le tocca!
Ma cos'hai capito!!!!!! :P
Anzi.....
2125
seitanterzo,
17/09/11 11:02
danvegan ha scritto:
Seitan, mi fanno ancora un po' male gli addominali, segno che hanno lavorato proprio come si deve. Tuttavia, volendo avrei potuto aggiungere un paio di serie di Abdominal crunch e magari un paio di serie di Crunch su panca a -20. No, eh?
va bene così, la prossima volta prova con il riscaldamento iniziale e tre serie con il dragon flag. In ogni caso le sessioni di addominali sono sempre quelle più sballate, ma alla fine va benissimo!
Ora domani ci sono i dorsali! ;)
2126
fiordaliso09,
17/09/11 12:08
seitanterzo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Mi raccomando Dany, domani massimo riposo, eh? ;)
Santa Laura! Che pazienza le tocca!
Ma cos'hai capito!!!!!! :P
Anzi.....
Io veramente intendevo la pazienza di sopportarlo che brontola perchè non può fare i suoi soliti 600 addominali ecc.
Ma tu sei il solito malizioso...
2127
seitanterzo,
17/09/11 12:13
fiordaliso09 ha scritto:
Ma tu sei il solito malizioso...
ma guarda un po', adesso sarebbe colpa mia che sono un angioletto....
2128
saetta54,
17/09/11 20:12
Ieri ho avuto la (poco) brillante idea di fare alla villa un' ora di Retrorunning. Intendesi x retrorunning la corsa all' indietro (ci sono addirittura gare e maratone di retrorunning..!!). Prima ho iniziato a camminare all' indietro, poi a corricchiare, e , alla fine, a correre davvero, anche se, ovviamente, molto lentamente.
Il retro fa lavorare molto i muscoli del retrocoscia, i muscoli lombari e dorsali, fa sudare tantissimo, migliora l' equilibrio, e grava molto meno della corsa classica su ginocchia ed anche. Quando ho finito, pero', ho avuto un senso di vertigine e di nausea x diverse ore, molto fastidioso...Stamattina avevo i muscoli distrutti. Al che, ho dedotto che il retro ha fatto lavorare molto dei muscoli che normalmente utilizzo poco..
Oggi 108 km col gruppo, in bici. Percorso vallonato, e con diverse salitone. Ero fiacca e distrutta dal retrorunning di ieri...
2129
seitanterzo,
17/09/11 20:17
saetta54 ha scritto:
Oggi 108 km col gruppo, in bici. Percorso vallonato, e con diverse salitone. Ero fiacca e distrutta dal retrorunning di ieri...
Retro anche in bici? :D
2130
danvegan,
18/09/11 08:38
Cavolo mamma sai che non e' male come idea? E' che comunque mi sembra un esercizio innaturale
Ieri ho dovuto correre, sotto la pioggia, con i jeans fradici...
Oggi dorsali e lombari