Dieta Vegan e Sport; pagina 140

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 140 di 360

2086 seitanterzo, 15/09/11 18:49

VeganCullen ha scritto:
tra mezz'ora esco a correre... e sono senza forze :( Uffa sti giorni mi sento sempre moscia.

devi fare un po' di muscoletti alle gambine, e poi vedrai che starai anche in piedi da sola! Quindi sù, metti le scarpine e parti!

2087 VeganCullen, 15/09/11 18:54

Magari fosse male alle gambe quelle ormai sono allenate:( ho molta massa muscolare e quindi il mio corpo di solito si abitua in fretta. Mi sento fiacca, sonnolenta, mi sa che devo modificare il cibo introdotto :P

2088 fiordaliso09, 15/09/11 18:59

VeganCullen ha scritto:
Magari fosse male alle gambe quelle ormai sono allenate:( ho molta massa muscolare e quindi il mio corpo di solito si abitua in fretta. Mi sento fiacca, sonnolenta, mi sa che devo modificare il cibo introdotto :P

Mangiato poco?

2089 Lifting_Shadows, 15/09/11 20:29

dantalian1976 ha scritto:
Oggi ho fatto...seitan siediti...:D un'ora di esercizi: 300 addominali e poi il resto del tempo diviso tra stepper, pesi, cyclette e tapis roulant! :D
Ehm, m'è piaciuto!
Magari mi piacesse ogni giorno! XD

E a me non dici di sedermi?!?!

Braaaaavaaaa! :*

2090 fiordaliso09, 15/09/11 20:43

Soliti 40 minuti di corsa, solito doloretto alla gamba con nessun peggioramento ma è di ostacolo a miglioramenti in velocità.

2091 danvegan, 15/09/11 20:54

io domani riprendo la palestra...non sto piu' nella pelle

2092 fiordaliso09, 15/09/11 21:04

danvegan ha scritto:
io domani riprendo la palestra...non sto piu' nella pelle

Povera Laura, chissà cosa s'è dovuta sopportare in questi giorni!

2093 dantalian1976, 15/09/11 21:10

Lifting_Shadows ha scritto:
E a me non dici di sedermi?!?!

Braaaaavaaaa! :*

grazie tesoro! :D

2094 AndreaIris, 15/09/11 21:28

nonostante la poca voglia di fare di questa giornata strana ho ripreso a fare qualche esercizio misto, dopo una pausa di 4-5 giorni dovuta a impegni vari..

2095 Laura79, 15/09/11 21:33

Il Dany è molto insopportabile, soprattutto quando non sa cosa fare e comincia ad aprire e chiudere il frigo, però senza mangiare nulla (a dir la verità s'abbuffa di frutta). La cosa più fastidiosa di lui è quando mastica le carote crude,sembra Bugs Bunny,sdraiato sul divano.

2096 danvegan, 15/09/11 21:41

Seitan, ultime domandine...

Domani, i crunch inversi li eseguo con sei cavigliere, la panca la inclino a -10 o -20 ?

Per quanto riguarda gli obliqui, ne eseguivo 50 e 50 con un manubrio da 18 kg, su hyper che peso uso, per arrivare a quante ripetizioni?

Infine per l'ab roller, che peso sul bilanciere?

2097 Lia78, 15/09/11 23:06

Questa sera sono iniziati i corsi di danza: lezione dalle 18:30 alle 20:10 e dalle 20:10 alle 21:50 (ma questa seconda lezione è più semplice). Devo dire che sono un pò stanchina, verso le 21 cominciavo a chiedermi quando sarebbe finita :-D

2098 seitanterzo, 15/09/11 23:12

danvegan ha scritto:
Seitan, ultime domandine...

Domani, i crunch inversi li eseguo con sei cavigliere, la panca la inclino a -10 o -20 ?

bene per le sei cavigliere, ma...l'esercizio è su panca inclinata, non declinata, è l'11° di questo link http://www.my-personaltrainer.it/video/video-addominali.html
Per quanto riguarda gli obliqui, ne eseguivo 50 e 50 con un manubrio da 18 kg, su hyper che peso uso, per arrivare a quante ripetizioni?

prova con 25-30 kg, l'importante è avere un peso che ti permetta di farlo bene ma in basso numero.

Infine per l'ab roller, che peso sul bilanciere?

Prova con due dischi da 10, l'importante è riuscire a farlo ruotare bene e controllare il movimento, come vedi sul video.

2099 Vale_Vegan, 16/09/11 00:05

io sto cazzeggiando eh.. lo ammetto.. da quando son tornata non ho nemmeno preso la bici una volta...

coming out!

2100 dantalian1976, 16/09/11 12:02

Lia78 ha scritto:
Questa sera sono iniziati i corsi di danza: lezione dalle 18:30 alle 20:10 e dalle 20:10 alle 21:50 (ma questa seconda lezione è più semplice). Devo dire che sono un pò stanchina, verso le 21 cominciavo a chiedermi quando sarebbe finita :-D

Che balli? :D
A me piacerebbe imparare il tango! Qualche settimana fa ero in galleria in AL con il mio amico scrittore e là si ballava il tango (i/le ballerini/e erano bellissimi da vedere)! A lui non sarebbe dispiaciuto ballare, ma io non potevo fargli da damigella, non sapendo da dove iniziare! Penso che, quando avrò perso un altro pò di peso, andrò ad imparare!
:)

Intanto, stamattina un'altra oretta di esercizi! =)

Pagina 140 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!