Dieta Vegan e Sport; pagina 140
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2086
seitanterzo,
15/09/11 18:49
VeganCullen ha scritto:
tra mezz'ora esco a correre... e sono senza forze :( Uffa sti giorni mi sento sempre moscia.
devi fare un po' di muscoletti alle gambine, e poi vedrai che starai anche in piedi da sola! Quindi sù, metti le scarpine e parti!
2087
VeganCullen,
15/09/11 18:54
Magari fosse male alle gambe quelle ormai sono allenate:( ho molta massa muscolare e quindi il mio corpo di solito si abitua in fretta. Mi sento fiacca, sonnolenta, mi sa che devo modificare il cibo introdotto :P
2088
fiordaliso09,
15/09/11 18:59
VeganCullen ha scritto:
Magari fosse male alle gambe quelle ormai sono allenate:( ho molta massa muscolare e quindi il mio corpo di solito si abitua in fretta. Mi sento fiacca, sonnolenta, mi sa che devo modificare il cibo introdotto :P
Mangiato poco?
2089
Lifting_Shadows,
15/09/11 20:29
dantalian1976 ha scritto:
Oggi ho fatto...seitan siediti...:D un'ora di esercizi: 300 addominali e poi il resto del tempo diviso tra stepper, pesi, cyclette e tapis roulant! :D
Ehm, m'è piaciuto!
Magari mi piacesse ogni giorno! XD
E a me non dici di sedermi?!?!
Braaaaavaaaa! :*
2090
fiordaliso09,
15/09/11 20:43
Soliti 40 minuti di corsa, solito doloretto alla gamba con nessun peggioramento ma è di ostacolo a miglioramenti in velocità.
2091
danvegan,
15/09/11 20:54
io domani riprendo la palestra...non sto piu' nella pelle
2092
fiordaliso09,
15/09/11 21:04
danvegan ha scritto:
io domani riprendo la palestra...non sto piu' nella pelle
Povera Laura, chissà cosa s'è dovuta sopportare in questi giorni!
2093
dantalian1976,
15/09/11 21:10
Lifting_Shadows ha scritto:
E a me non dici di sedermi?!?!
Braaaaavaaaa! :*
grazie tesoro! :D
2094
AndreaIris,
15/09/11 21:28
nonostante la poca voglia di fare di questa giornata strana ho ripreso a fare qualche esercizio misto, dopo una pausa di 4-5 giorni dovuta a impegni vari..
2095
Laura79,
15/09/11 21:33
Il Dany è molto insopportabile, soprattutto quando non sa cosa fare e comincia ad aprire e chiudere il frigo, però senza mangiare nulla (a dir la verità s'abbuffa di frutta). La cosa più fastidiosa di lui è quando mastica le carote crude,sembra Bugs Bunny,sdraiato sul divano.
2096
danvegan,
15/09/11 21:41
Seitan, ultime domandine...
Domani, i crunch inversi li eseguo con sei cavigliere, la panca la inclino a -10 o -20 ?
Per quanto riguarda gli obliqui, ne eseguivo 50 e 50 con un manubrio da 18 kg, su hyper che peso uso, per arrivare a quante ripetizioni?
Infine per l'ab roller, che peso sul bilanciere?
2097
Lia78,
15/09/11 23:06
Questa sera sono iniziati i corsi di danza: lezione dalle 18:30 alle 20:10 e dalle 20:10 alle 21:50 (ma questa seconda lezione è più semplice). Devo dire che sono un pò stanchina, verso le 21 cominciavo a chiedermi quando sarebbe finita :-D
2098
seitanterzo,
15/09/11 23:12
danvegan ha scritto:
Seitan, ultime domandine...
Domani, i crunch inversi li eseguo con sei cavigliere, la panca la inclino a -10 o -20 ?
bene per le sei cavigliere, ma...l'esercizio è su panca inclinata, non declinata, è l'11° di questo link
http://www.my-personaltrainer.it/video/video-addominali.htmlPer quanto riguarda gli obliqui, ne eseguivo 50 e 50 con un manubrio da 18 kg, su hyper che peso uso, per arrivare a quante ripetizioni?
prova con 25-30 kg, l'importante è avere un peso che ti permetta di farlo bene ma in basso numero.
Infine per l'ab roller, che peso sul bilanciere?
Prova con due dischi da 10, l'importante è riuscire a farlo ruotare bene e controllare il movimento, come vedi sul video.
2099
Vale_Vegan,
16/09/11 00:05
io sto cazzeggiando eh.. lo ammetto.. da quando son tornata non ho nemmeno preso la bici una volta...
coming out!
2100
dantalian1976,
16/09/11 12:02
Lia78 ha scritto:
Questa sera sono iniziati i corsi di danza: lezione dalle 18:30 alle 20:10 e dalle 20:10 alle 21:50 (ma questa seconda lezione è più semplice). Devo dire che sono un pò stanchina, verso le 21 cominciavo a chiedermi quando sarebbe finita :-D
Che balli? :D
A me piacerebbe imparare il tango! Qualche settimana fa ero in galleria in AL con il mio amico scrittore e là si ballava il tango (i/le ballerini/e erano bellissimi da vedere)! A lui non sarebbe dispiaciuto ballare, ma io non potevo fargli da damigella, non sapendo da dove iniziare! Penso che, quando avrò perso un altro pò di peso, andrò ad imparare!
:)
Intanto, stamattina un'altra oretta di esercizi! =)