Dieta Vegan e Sport; pagina 138

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 138 di 360

2056 seitanterzo, 14/09/11 20:41

danvegan ha scritto:
Io sono al mio penultimo giorno di pausa, non mi sembra vero che dopodomani si ricomincia!

Ma guarda un po'...il conto alla rovescia! :D

Ti stavo per amndare una mail, da cose vuoi cominciare?

L'ordine è:

domani addominali;
Sabato dorsali/lombari;
Lunedi braccia/spalle;
Mercoledi gambe.

Che ne dici? Se vuoi fare diversamente non cambia molto.

2057 fiordaliso09, 14/09/11 20:44

Lifting_Shadows ha scritto:
Non
c'è un modo per allenare solo i pettorali senza mettere niente sulle braccia? Se no no fa niente, immagino che avrò le tette flosce quando sarò più grande, ma meglio questo che troppi muscoli ._.

Se lo trovi passami il segreto! Comunque mio marito sostiene che ci siano solo le flessioni sulle braccia e le distensioni su panca 8spero di aver azzeccato il termine) che possono fare effetto. Le prime sono faticosissime e sono convinta che prima di riuscire a mettere in moto i pettorali avrò certamente messo su braccia da Braccio di Ferro. Le seconde richiedono l'uso della panca e non ho mai voglia di montarla, se la trovo già pronta perchè la usa mio marito...

2058 danvegan, 14/09/11 20:50

Domani sono sei giorni che son fermo non sette va bene lo stesso?

E adesso dimmi come hai fatto a capire che volevo partire dagli addominali...hai chiesto al tipo su Virgilio, l' indovino? Oppure a Predator, quello che dice che l' uomo ha i canini quindi e' un predatore?

2059 seitanterzo, 14/09/11 20:59

Lifting_Shadows ha scritto:

Non
c'è un modo per allenare solo i pettorali senza mettere niente sulle braccia?

tutti gli esercizi dell'arco di movimento frontale, sia orizzontali che che verticali, senza dover piegare i gomiti, altrimenti lavorano bicipiti e tricipiti.

immagino che avrò
le tette flosce quando sarò più grande, ma meglio questo che troppi muscoli ._.

e chi l'ha detto! :P
Comunque meglio far lavori dove la linea delle mani parte dal collo in su, in questo modo si rinforza di più il pettorale inferiore, più indicato per le donne proprio per il problema seno.
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in piedi che da sdriaiati.

2060 fiordaliso09, 14/09/11 21:07

seitanterzo ha scritto:
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in piedi che da sdriaiati.

Questi interessano pure me!

2061 seitanterzo, 14/09/11 21:08

danvegan ha scritto:
Domani sono sei giorni che son fermo non sette va bene lo stesso?

ops no, mi son sbagliato! In realtà andrebbe bene farne qualcuno in più, tipo 10, in meno proprio no...

E adesso dimmi come hai fatto a capire che volevo partire dagli addominali...hai chiesto al tipo su Virgilio, l' indovino? Oppure a Predator, quello che dice che l' uomo ha i canini quindi e' un predatore?

Ho guardato soltanto sulla mia sfera e c'era scritto che ti lamentavi di non poter addominalare per due giorni consecutivi.....

In realtà quello è l'ordine standard che si usa per gli esercizi: di parte dagli addominali e si va su, per poi far le gambe. Ma in questo caso sono sedute distinre, quindi non sarebbe stato estremamente necessario.

Allora riscrivo l'ordine così?
Dopodomani vai in palestra con gli esercizi scritti nell'ordine preposto (Dragon-flag; crunch inverso su panca inclinata con cavigliere; obliqui in piedi con manubrio; ab roller) in modo che in ognuna delle 3 serie ci scrivi il numero ripetizioni a fianco, alla fine di ogni serie, senza perdere tempo, così una volta a casa potrai inserire il tutto sul diario allenamenti.

2062 Lifting_Shadows, 14/09/11 21:11

seitanterzo ha scritto:
Comunque meglio far lavori dove la linea delle mani parte dal collo in su, in questo modo si rinforza di più il pettorale inferiore, più indicato per le donne proprio per il problema seno.
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in piedi che da sdriaiati.

Ok i manubri non ce li ho, ma me li procurerò B->
Hai qualche esercizio da farci vedere? Se mi aumentano i muscoli giuro che vengo lì e te accartoccio come na lattina de Vaffancola!

(scherzo ovviamente, grazie per l'aiuto :* )

2063 Lifting_Shadows, 14/09/11 21:15

No aspetta aspetta, vedo che si fregiano del titolo di manubri anche i miei pesetti piccoli da 1kg (su cui non si può aggiungere altro peso e sono di un materiale tipo palstica).

2064 danvegan, 14/09/11 21:21

seitanterzo ha scritto:
ops no, mi son sbagliato! In realtà andrebbe bene farne qualcuno in più, tipo 10, in meno proprio no...

Adesso non esagerare Seitan, sette sono fin troppi

2065 seitanterzo, 14/09/11 21:33

fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in > piedi che da sdriaiati.

Questi interessano pure me!

eccone alcuni che ho trovato! Le alzate frontali servono principalmente per le spalle, ma coinvolgono anche i pettorali.
http://www.youtube.com/watch?v=XHCvKtMfT3c http://www.youtube.com/watch?v=F1rFVRcKCi0&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=VB9mE4wXp_o

2066 seitanterzo, 14/09/11 21:38

Lifting_Shadows ha scritto:
No aspetta aspetta, vedo che si fregiano del titolo di manubri anche i miei pesetti piccoli da 1kg (su cui non si può aggiungere altro peso e sono di un materiale tipo palstica).

ma vanno benissimo, in mancanza di questi ti avrei suggerito delle bottigliette d'acqua, sia piccole che quelle da un litro e mezzo.

2067 seitanterzo, 14/09/11 21:40

danvegan ha scritto:
Adesso non esagerare Seitan, sette sono fin troppi

infatti non te l'ho nemmeno proposto, altriementi avrei già ricevuto l'invito ad inoltrarmi verso direzione ben nota.....

2068 seitanterzo, 14/09/11 21:42

Lifting_Shadows ha scritto:
Hai qualche esercizio da farci vedere?

già fatto!

Se mi aumentano i
muscoli giuro che vengo lì e te accartoccio come na lattina de Vaffancola!

l'importante è che mi avverti in anticipo, così preparo la cena! :P

2069 danvegan, 14/09/11 22:23

seitanterzo ha scritto:
infatti non te l'ho nemmeno proposto, altriementi avrei già ricevuto l'invito ad inoltrarmi verso direzione ben nota.....

Sarebbe un' inutile sofferenza, anche perche' mi sembra strano che i muscoli non mi fanno male, di non avere gli scatti di notte, di non sognare di fare gli addominali...

X Saetta

Vieni su chat e incontri, ex cicciotto che ho un paio di domande per te

2070 seitanterzo, 14/09/11 22:35

danvegan ha scritto:
Sarebbe un' inutile sofferenza, anche perche' mi sembra strano che i muscoli non mi fanno male, di non avere gli scatti di notte, di non sognare di fare gli addominali...

sarà che ogni tanto ci vuole un po' di recupero? :P

Pagina 138 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi