Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2056 seitanterzo, 14/09/11 20:41
danvegan ha scritto:
Io sono al mio penultimo giorno di pausa, non mi sembra vero che dopodomani si ricomincia!
2057 fiordaliso09, 14/09/11 20:44
Lifting_Shadows ha scritto:
Non
c'è un modo per allenare solo i pettorali senza mettere niente sulle braccia? Se no no fa niente, immagino che avrò le tette flosce quando sarò più grande, ma meglio questo che troppi muscoli ._.
2058 danvegan, 14/09/11 20:50
2059 seitanterzo, 14/09/11 20:59
Lifting_Shadows ha scritto:
c'è un modo per allenare solo i pettorali senza mettere niente sulle braccia?
le tette flosce quando sarò più grande, ma meglio questo che troppi muscoli ._.
2060 fiordaliso09, 14/09/11 21:07
seitanterzo ha scritto:
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in piedi che da sdriaiati.
2061 seitanterzo, 14/09/11 21:08
danvegan ha scritto:
Domani sono sei giorni che son fermo non sette va bene lo stesso?
E adesso dimmi come hai fatto a capire che volevo partire dagli addominali...hai chiesto al tipo su Virgilio, l' indovino? Oppure a Predator, quello che dice che l' uomo ha i canini quindi e' un predatore?
2062 Lifting_Shadows, 14/09/11 21:11
seitanterzo ha scritto:
Comunque meglio far lavori dove la linea delle mani parte dal collo in su, in questo modo si rinforza di più il pettorale inferiore, più indicato per le donne proprio per il problema seno.
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in piedi che da sdriaiati.
2063 Lifting_Shadows, 14/09/11 21:15
2064 danvegan, 14/09/11 21:21
seitanterzo ha scritto:
ops no, mi son sbagliato! In realtà andrebbe bene farne qualcuno in più, tipo 10, in meno proprio no...
2065 seitanterzo, 14/09/11 21:33
fiordaliso09 ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Si possono fare un mucchio di esercizi con i manubri, sia in > piedi che da sdriaiati.
Questi interessano pure me!
2066 seitanterzo, 14/09/11 21:38
Lifting_Shadows ha scritto:
No aspetta aspetta, vedo che si fregiano del titolo di manubri anche i miei pesetti piccoli da 1kg (su cui non si può aggiungere altro peso e sono di un materiale tipo palstica).
2067 seitanterzo, 14/09/11 21:40
danvegan ha scritto:
Adesso non esagerare Seitan, sette sono fin troppi
2068 seitanterzo, 14/09/11 21:42
Lifting_Shadows ha scritto:
Hai qualche esercizio da farci vedere?
muscoli giuro che vengo lì e te accartoccio come na lattina de Vaffancola!
2069 danvegan, 14/09/11 22:23
seitanterzo ha scritto:
infatti non te l'ho nemmeno proposto, altriementi avrei già ricevuto l'invito ad inoltrarmi verso direzione ben nota.....
2070 seitanterzo, 14/09/11 22:35
danvegan ha scritto:
Sarebbe un' inutile sofferenza, anche perche' mi sembra strano che i muscoli non mi fanno male, di non avere gli scatti di notte, di non sognare di fare gli addominali...
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.