Dieta Vegan e Sport; pagina 139

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 139 di 360

2071 danvegan, 14/09/11 22:36

Anche per un vegano?

2072 seitanterzo, 14/09/11 22:38

danvegan ha scritto:
Anche per un vegano?

eh sì, il recupero serve per dar modo all'organismo di ricostruirsi, e anche i vegani non sono delle statue di marmo...

2073 seitanterzo, 14/09/11 23:32

DanY, ti mandato il programma con le date definitive!

2074 elvira81, 14/09/11 23:53

Sinceramente non ho capito cosa
ti è stato diagnosticato ma spero che sia passato.

ciao, no non è passato e non passerà...
ecco qualche info http://www.artriti.it/Spondiliti/SpondAnch/spondiliteanchilosante.html
ma io sono tosta...non sarà di certo una malattia a fermarmi :-)

2075 Lifting_Shadows, 15/09/11 13:46

seitanterzo ha scritto:
eccone alcuni che ho trovato! Le alzate frontali servono principalmente per le spalle, ma coinvolgono anche i pettorali.
http://www.youtube.com/watch?v=XHCvKtMfT3c http://www.youtube.com/watch?v=F1rFVRcKCi0&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=VB9mE4wXp_o

Il secondo già lo faccio, ma sulla fitball, la panca non ce l'ho. Il terzo non l'ho ancora fatto, maaaa....siamo sicuri che non mi esce lo spallone? :/ pauuura!

2076 seitanterzo, 15/09/11 14:41

Lifting_Shadows ha scritto:
Il secondo già lo faccio, ma sulla fitball, la panca non ce l'ho. Il terzo non l'ho ancora fatto, maaaa....siamo sicuri che non mi esce lo spallone? :/ pauuura!

se le spallone uscissero così non ci sarebbero da fare tanti programmi speciali a chi le vuole avere! Il video è molto esplicativo, non c'è bisogno di avere gran pesi, l'importante è far bene l'esercizio!

2077 Lifting_Shadows, 15/09/11 14:48

Eh Seitan, io ho sempre avuto il problema opposto...

2078 seitanterzo, 15/09/11 14:53

Lifting_Shadows ha scritto:
Eh Seitan, io ho sempre avuto il problema opposto...

Sarai un a body-builder nata....

Comunque puoi usare pesi leggeri che ti permettano di fare con un medio impegno 4-5 serie x 12-15 ripetizioni, con recupero 45-60 secondi. Con l'esperienza del pilates sarai anche brava ad isolare il movimento, come si vede chiaramente sul video.

2079 Lifting_Shadows, 15/09/11 14:56

seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Eh Seitan, io ho sempre avuto il problema opposto...

Sarai un a body-builder nata....

Se vedessi le mie braccia diresti "questa faceva tennis agonistico o nuoto". Ho giocato a tenis una settimana in tutta la mia vita e nuoto l'ho fatto da piccolina...mia sorella ha fatto le stesse cose e molti più anni di nuoto e non ha un muscolo. Le mie amiche non hanno un muscolo.

Comunque puoi usare pesi leggeri che ti permettano di fare con un medio impegno 4-5 serie x 12-15 ripetizioni, con recupero 45-60 secondi. Con l'esperienza del pilates sarai anche brava ad isolare il movimento, come si vede chiaramente sul video.

Speriamo :/ ti faccio sapere.

2080 saetta54, 15/09/11 17:26

Oggi lungo col gruppo, 118 km su pianura. Allenamento di velocita' e di agilita' ( io preferisco le salitone dell' Etna..). Oggi sono soddisfatta , xche' sono riuscita a "reggere" x molto tempo e km un ritmo con rapporti molto agili ( che a me non piacciono proprio..), e con un ritmo /pedalata di 100/110 pedalate/minuto. Alla fine ero distrutta. Questo tipo di allenamento mi stanca molto piu' delle salitone bestiali dell' Etna, xche' io sono portata a fare salite, non velocita'..Pero' ci vuole anche quella, altrimenti di cominciare a fare le gran fondo me lo sogno....Semplicemente mostruosa la fame che mi si e' scatenata, x nulla placata da un pranzo un po' modesto e veloce xche' dovevo andare a lavorare. Stasera, quando finisco di lavorare, giuro mi strafogo...

2081 dantalian1976, 15/09/11 17:59

Oggi ho fatto...seitan siediti...:D un'ora di esercizi: 300 addominali e poi il resto del tempo diviso tra stepper, pesi, cyclette e tapis roulant! :D
Ehm, m'è piaciuto!
Magari mi piacesse ogni giorno! XD

2082 seitanterzo, 15/09/11 18:02

dantalian1976 ha scritto:
Oggi ho fatto...seitan siediti...:D

non navigando con un palmare.....

Magari mi piacesse ogni giorno! XD

Ti piacerà sempre di più! Diventerà un'abitudine e presto sarai qui a dirci che non potrai farne a meno!

2083 fiordaliso09, 15/09/11 18:04

dantalian1976 ha scritto:
Oggi ho fatto...seitan siediti...:D un'ora di esercizi: 300 addominali e poi il resto del tempo diviso tra stepper, pesi, cyclette e tapis roulant! :D
Ehm, m'è piaciuto!
Magari mi piacesse ogni giorno! XD

Bravaaaaaaaaaa! E' così che si fa, ci si sente davvero bene dopo l'attività sportiva, questo è un o dei motivi per i quali stasera andrò a correre anche se fa caldo, non ho voglia di uscire e mi butterei sul divano.

2084 dantalian1976, 15/09/11 18:25

=D

2085 VeganCullen, 15/09/11 18:32

tra mezz'ora esco a correre... e sono senza forze :( Uffa sti giorni mi sento sempre moscia.

Pagina 139 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!