Dieta Vegan e Sport; pagina 137

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 137 di 360

2041 dantalian1976, 13/09/11 22:22

ihihihihihhihiih

2042 elvira81, 14/09/11 18:02

Ehm...permesso...si può?
Ciao, sono Elvira...posso unirmi a voi? mi aiuterà a non mollare.
vi dico un po':
169 cm
94 chili
29 anni
fino ai 18 anni facevo tanto tanto sport: tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 basket (da lun a sab) e la domenica delle belle camminate in bici. Poi mi è stata diagnosticata una spondilite anchilosante e ho dovuto mollare tutto.
fino al 2006 mi tenevo sui 78 chili..poi ho iniziato a prender peso ...sono vegan da 3 anni...mai perso un grammo. adesso mi sono detta che è finita l'ora di poltrire e che devo fare un investimento sul mio futuro.
COn delle amiche si va a camminare tutte le mattine...(abbiamo iniziato a metà luglio e per un mese ci siamo riuscite..ora si riparte perchè ne traevo benefici)...e poi lunedi dovrei iscrivermi in palestra...se gli orari coincidono col mini lavoro (domani ho un colloquio) che dovrei avere...dovrei fare almeno una volta a settimana pilates e poi un po' di cardiofitness per i miei chili di troppo..
vi aggiorno...ciao!

2043 seitanterzo, 14/09/11 18:26

elvira81 ha scritto:

e poi un po' di cardiofitness per i miei
chili di troppo..

Più che un po' bisognerà farlo in maniera regolare! :P Macciao!

2044 thundergoat, 14/09/11 18:45

elvira81 ha scritto:
Ehm...permesso...si può?
Ciao, sono Elvira...posso unirmi a voi? mi aiuterà a non mollare.

Macciaoooooo!!!!!!!!

@ Zio Seitan: Oggi la prof di ginnas...ehm...ed. fisica in barba all'esonero per la caviglietta ha fatto fare a tutta la classe, me inclusa, un'ora di camminata sotto il sole cocente a velocità abbastanza elevata per i miei standard. Il gps del mio cell diceva che andavamo a circa 7km/h... Per oggi direi che basta...

2045 seitanterzo, 14/09/11 19:04

thundergoat ha scritto:
Il gps del mio cell diceva che andavamo a circa 7km/h... Per oggi direi che basta...

Direi proprio di sì, e direi anche che la prossima volta chiamo la scuola spacciandomi per tuo padre e le faccio un mazzo così!
Ma si può farti fare una cosa del genere con l'esonero per un dolore alla caviglia?

2046 fiordaliso09, 14/09/11 19:05

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Il gps del mio cell diceva che andavamo a circa 7km/h... Per > oggi direi che basta...

Direi proprio di sì, e direi anche che la prossima volta chiamo la scuola spacciandomi per tuo padre e le faccio un mazzo così!
Ma si può farti fare una cosa del genere con l'esonero per un dolore alla caviglia?

Ah!ah!Ah! Te l'avevo detto! Hai visto?

2047 creativamente, 14/09/11 19:07

ciao e Benvenutissima, siamo coetanee e io sono solo un paio di cm piu di te .-)
Il problema del peso e' aime' una costante nella vita di molte noi donne, io stessa sono sempre stata oscillante, ma quando un annetto fa ho toccato per la prima volta i 76 kg mi sono "spaventata" sentivo di non avere piu il controllo del mio corpo, cosi neanche 6 mesi fa ho ripreso la palestra, smesso di fumare, e passata da vegetariana a vegana e ho perso 16 kg tornando a quello che e' sempre stato il mio peso...senza fatica, ne diete, solamente eliminando tutte le abbuffate che mi concedevo ultimamente e le cose inutili al nostro corpo ( io sono molto salutista)..quindi con tanta determinazione, decisione e costanza sono rinata a quello che in realta' ero sempre stata... MA SENZA ESSERE CONVINTI NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE.
IN BOCCA AL LUPO, io sono qui per sostenerti!!!

2048 thundergoat, 14/09/11 19:08

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Il gps del mio cell diceva che andavamo a circa 7km/h... Per > oggi direi che basta...

Direi proprio di sì, e direi anche che la prossima volta chiamo la scuola spacciandomi per tuo padre e le faccio un mazzo così!
Ma si può farti fare una cosa del genere con l'esonero per un dolore alla caviglia?

Mah... in teoria avrebbe dovuto essere una passeggiata leggera... in pratica sono tornata a scuola che ero una fontana zoppicante...

fiordaliso09 ha scritto:
Ah!ah!Ah! Te l'avevo detto! Hai visto?

Cosa ho/ha visto??

2049 elvira81, 14/09/11 19:53

Ma si può farti fare una cosa del genere con l'esonero per > un dolore alla caviglia?



scusa cri, ma non potevi dire semplicemente 'le ricordo che non posso e che ho tanto di certificato medico?'

2050 fiordaliso09, 14/09/11 20:28

thundergoat ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Ah!ah!Ah! Te l'avevo detto! Hai visto?

Cosa ho/ha visto??

Dicevo a Seitan che crede ancora alle favole, l'ho detto io che non era facile evitare di fare ginnastica a scuola! Lui pensava che ci volesse l'autorizzazione a riprendere lo sport a scuola, invece a volte non bastano nemmeno gli esoneri ad evitarlo!

2051 fiordaliso09, 14/09/11 20:31

Ciao Elvira e benvenuta! Vedrai che facendo sport scenderai di peso più in fretta e manterrai i risultati.

A proposito oggi stretching 1 ora, ne avevo proprio bisogno.

2052 danvegan, 14/09/11 20:33

Io sono al mio penultimo giorno di pausa, non mi sembra vero che dopodomani si ricomincia!

2053 danvegan, 14/09/11 20:34

Ciao Elvira e benvenuta!

2054 seitanterzo, 14/09/11 20:37

fiordaliso09 ha scritto:
Dicevo a Seitan che crede ancora alle favole,

ma guarda he antipatica....

l'ho detto io
che non era facile evitare di fare ginnastica a scuola!

per questo bisogna fargli un mazzo così, se c'è di mezzo un certificato medico sono tenuti a rispettarlo. E' un regolamento sanitario, non dipende dal loro piacere...

Lui
pensava che ci volesse l'autorizzazione a riprendere lo sport a scuola,

ma cos'hai capito! Quello serviva a me, per sapere cosa le potevo consigliare, mica per la scuola! Ma visto che questa sarebbe ripresa adesso, è stato il modo per prendere due picconi con una clava, no?

2055 Lifting_Shadows, 14/09/11 20:38

elvira81 ha scritto:
Ehm...permesso...si può?

Occupato!

Ciao, sono Elvira...posso unirmi a voi? mi aiuterà a non mollare.

Certo che puoi, willkommen! Sinceramente non ho capito cosa ti è stato diagnosticato ma spero che sia passato. Ad ogni modo noi siamo qui sia per i giorni in cui ti alleni sia per quelli in cui hai bisogno di una spinta :)

Io oggi ho fatto 20 minuti per braccia e pettorali. Ho deciso di non allenare più le braccia però, in un anno sono riuscita a mettere su muscoli su una struttura che già di partenza non era gracile e non ne voglio più, grazie. Non c'è un modo per allenare solo i pettorali senza mettere niente sulle braccia? Se no no fa niente, immagino che avrò le tette flosce quando sarò più grande, ma meglio questo che troppi muscoli ._.

Pagina 137 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!