Dieta Vegan e Sport; pagina 136
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2026
AndreaIris,
13/09/11 19:04
e io invece dopo la nuotata di sabato sono un po' latitante.. spero di riuscire a trovare almeno dieci minuti domani (e magari anche un po' di voglia nello stesso momento!)
ma vabbè almeno da giovedì dovrei essere meno preso di questi giorni..
2027
Laura79,
13/09/11 19:08
Ciao, volevo chiedervi una cosa... mi piacerebbe raggiungere i 50 kg, ma ho qualche difficolta' ad ingrassare, mangio tanto ma non metto un etto. Qualcuno puo' dirmi come fare?
Dany continua a farmi ingozzare di focacce e pizze fatte in casa, ma dopo un mese cosi' mi sono pesata e sono uguale. Attualmente sono 42 kg per 163 cm. Grazie a chi sara' cosi' gentile da rispondere
2028
danvegan,
13/09/11 19:09
si dai cominciamo con quello da 7
2029
seitanterzo,
13/09/11 19:17
Laura79 ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi una cosa... mi piacerebbe raggiungere i 50 kg, ma ho qualche difficolta' ad ingrassare, mangio tanto ma non metto un etto. Qualcuno puo' dirmi come fare?
Vai tranquilla, ti sei ripresa da qualcosa che non è molto comune per tutti, ore l'organismo avrà tempo per riprendere i suoi ritmi, non c'è fretta!
Dany continua a farmi ingozzare di focacce e pizze fatte in casa, ma dopo un mese cosi' mi sono pesata e sono uguale. Attualmente sono 42 kg per 163 cm. Grazie a chi sara' cosi' gentile da rispondere
Meglio mangiare in modo più sano, anche se sarà meglio consumare cereali semintegrali per recuperare un po' di chili. Ovviamente nessuna preoccupazione per pizze e focaccie, l'importante sarà mantenere una dieta sana per gran parte della settimana.
Comunque hai degli esami recenti sulla tiroide, giusto per darci un'occhiata?
2030
seitanterzo,
13/09/11 19:57
Laura79 ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi una cosa... mi piacerebbe raggiungere i 50 kg, ma ho qualche difficolta' ad ingrassare, mangio tanto ma non metto un etto. Qualcuno puo' dirmi come fare?
Ti ho mandato una mail sull'indirizzo di dany!
2031
Vale_Vegan,
13/09/11 20:23
ma le mie colleghe pigrone-finto-fitness che fine hanno fatto? ;) Liffy.. Angela.. a che punto siamo?
io ho camminato per 6-8 ore al giorno da domenica 4 per tutta la settimana!! (O_O) ..roba da male ai piedi devastante!!!
2032
fiordaliso09,
13/09/11 20:34
Ci sono anch'io, 40 minuti di corsa appena fatti, oggi ho fatto l'errore di mangiare 1 ora prima, la fame era tanta, così ho corso con un francesino e un bicchiere di latte e cacao evidentemente ancora nello stomaco, grande errore...al 36° minuto sono stata tentata di mollare, ma ho resistito rallentando solo un pò.
2033
seitanterzo,
13/09/11 20:52
fiordaliso09 ha scritto:
...al
36° minuto sono stata tentata di mollare, ma ho resistito rallentando solo un pò.
Anche se avessi camminato non è che ti sarebbe corso dietro nessuno...
2034
fiordaliso09,
13/09/11 21:02
seitanterzo ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
...al
36° minuto sono stata tentata di mollare, ma ho resistito > rallentando solo un pò.
Anche se avessi camminato non è che ti sarebbe corso dietro nessuno...
Lo so, ma piuttosto corro più piano, ho scoperto da tempo che mi basta per riprendere le forze e poi a volte è tutta suggestione, penso di sentirmi stanca e improvvisamente mi sembra di non poter fare un passo in più, allora mi rilasso, cerco di distogliere il pensiero e lasciar vagare la mente e corro ancora per un tempo che prima non avrei nemmeno immaginato di raggiungere, quindi non ero così stanca come pensavo!
2035
Lifting_Shadows,
13/09/11 21:05
Vale_Vegan ha scritto:
ma le mie colleghe pigrone-finto-fitness che fine hanno fatto? ;) Liffy.. Angela.. a che punto siamo?
Se tu non leggi il thread come fai a saperlo? ;)
2036
Vale_Vegan,
13/09/11 21:12
stai brava Liffy che ho una settimana di arretrati da smaltire... AMMAZZA MA QUANTO SCRIVETEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ;D
2037
dantalian1976,
13/09/11 21:36
Lifting_Shadows ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
ma le mie colleghe pigrone-finto-fitness che fine hanno > fatto? ;) Liffy.. Angela.. a che punto siamo?
Se tu non leggi il thread come fai a saperlo? ;)
Io oggi ho fatto solo 5 minuti di stepper. E mi sono buttata sul cibo. Ho l'umore che s'è messo a scavarsi la fossa. Ma passerà.
2038
seitanterzo,
13/09/11 22:06
Vale_Vegan ha scritto:
... AMMAZZA MA QUANTO SCRIVETEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ;D
Abbastanza da fare questo....
https://www.veganhome.it/profili/Spprauppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2040
seitanterzo,
13/09/11 22:11
dantalian1976 ha scritto:
Occhio che ti riprende! :D
tu silenzio! :P