Dieta Vegan e Sport; pagina 135
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2011
fiordaliso09,
12/09/11 20:33
Oggi esercizi per tutto il corpo, anche le braccia vogliono la loro parte...
2012
Lifting_Shadows,
12/09/11 20:55
Oggi 40 minuti di addominali! (35+ 5 stretching)
2013
saetta54,
12/09/11 21:12
Io oggi solo 60' di corsa alla villa (pero' ho tenuto un ritmo piu' veloce..). Reliquati della caduta nessuno, mentre continua il dolore (leggero) x lo stiramento al quadricipide femorale sinistro.
2014
seitanterzo,
12/09/11 21:17
saetta54 ha scritto:
Io oggi solo 60' di corsa alla villa (pero' ho tenuto un ritmo piu' veloce..). Reliquati della caduta nessuno, mentre continua il dolore (leggero) x lo stiramento al quadricipide femorale sinistro.
Che sarebbe da tenere a riposo. O non mi dire che l'hai portato con te? :P
2015
luca_z,
12/09/11 21:46
Leggere Saetta54 è... Sconfortante! :D
A parte scherzi, complimenti per i ritmi!
2016
saetta54,
13/09/11 11:00
luca_z ha scritto:
Leggere Saetta54 è... Sconfortante! :D
A parte scherzi, complimenti per i ritmi!
Grazie x i tuoi complimenti, e ben arrivato in questo meraviglioso forum!!
Oggi bici, 50 km, ritmo blando ma con diverse salite toste. Il dolore al quadricipide femorale va molto meglio. Solo una leggera tensione mentre spingo in salita.
2017
Lunaspina,
13/09/11 11:09
Ieri solita ora di power pump + un po' di macchine. Il mio coach mi ha preannunciato di avermi preparato una scheda per la forza... boh... io mi fido e del resto lui lo sa che la cosa più importante per me è la funzionalità.
Sono quasi orgogliosa di essere ormai stata accolta nel circolo degli uomini duri (si, va be', immagino come mascotte...) della palestra serale. Magari starò attenta a non trasformarmi in un armadietto... a me i muscoli piacciono assai, ma troppi mi disturbano pure sugli uomini.
2018
luca_z,
13/09/11 12:54
saetta54 ha scritto:
Grazie x i tuoi complimenti, e ben arrivato in questo meraviglioso forum!!
Grazie a te per il benvenuto!
2019
seitanterzo,
13/09/11 12:59
Lunaspina ha scritto:
Magari starò attenta a
non trasformarmi in un armadietto...
piuttosto attenta a non diventare dell'IKEA che poi ti rimangono le manopole in mano... XDD
2020
Lunaspina,
13/09/11 13:33
seitanterzo ha scritto:
piuttosto attenta a non diventare dell'IKEA che poi ti rimangono le manopole in mano... XDD
Effettivamente, dato il substrato di partenza credo proprio che più che armadietto dell'Ikea non potrò diventare... :-/
Però a te ti faccio un pernacchione, anche se "a te ti" non si dice!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
2021
danvegan,
13/09/11 18:09
Seitan, posso andare al lavoro in bici domanii ??
Tipregotipregotiprego...ho le gambe che si muovono da sole e la MTB sta li' che sembra dirmi "io sono qua...se vuoi pedalare...non vuoi? Peccato!..."
Siamo al quinto giorno di pausa, incredibilmente ho solo un leggerissimo gonfiore, non sufficiente comunque a far sparire la tarta.
Naturalmente, sono a dieta stretta, visto che non faccio attivita' fisica.
2022
seitanterzo,
13/09/11 18:36
danvegan ha scritto:
Seitan, posso andare al lavoro in bici domanii ??
ma nemmeno per sogno!
Tipregotipregotiprego...ho le gambe che si muovono da sole e la MTB sta li' che sembra dirmi "io sono qua...se vuoi pedalare...non vuoi? Peccato!..."
aspetta due giorni e poi saranno loro a capire!
Siamo al quinto giorno di pausa, incredibilmente ho solo un leggerissimo gonfiore, non sufficiente comunque a far sparire la tarta.
fra poche settimane vedrai che differenza.....
Naturalmente, sono a dieta stretta, visto che non faccio attivita' fisica.
macchè dieta stretta, devi mangiare!
2023
saetta54,
13/09/11 18:45
danvegan ha scritto:
Seitan, posso andare al lavoro in bici domanii ??
Tipregotipregotiprego...ho le gambe che si muovono da sole e la MTB sta li' che sembra dirmi "io sono qua...se vuoi pedalare...non vuoi? Peccato!..."
Siamo al quinto giorno di pausa, incredibilmente ho solo un leggerissimo gonfiore, non sufficiente comunque a far sparire la tarta.
Naturalmente, sono a dieta stretta, visto che non faccio attivita' fisica.
Mi sono persa qualcosa..?? Cosa si e' fatto, mio figlio?? Xche' e' al 5° giorno di pausa (quindi, penso, e' gia' diventato completamente pazzo)....?
2024
danvegan,
13/09/11 18:55
Mamma sto facendo sette giorni di pausa prima di applicare il programma di allenamento di Seitan... Purtroppo per un po' non potro' correre, ne' pedalare...dovro' fare solo palestra, ma durissima
2025
seitanterzo,
13/09/11 19:03
Comunque puoi cominciare dalla seduta che preferisci, magari proprio le gambe, l'importante sarà mantenere sempre la stessa rotazione.
Una cosa sola: hai deciso se provare il ciclo da 7 o quello da 10 giorni? Potresti anche benissimo cominciare con quello da 7, così faresti un giorno sì e uno no.