Dieta Vegan e Sport; pagina 134
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1996
Lifting_Shadows,
11/09/11 10:15
Ieri ho fatto 40 minuti per parte inferiore del corpo, l'avevo fatta anche il giorno prima, ma era l'unica cosa che mi andava quindi ho detto meglio quello che niente.
1997
dantalian1976,
11/09/11 11:22
seitanterzo ha scritto:
Per un'attimo mi era presa un colpo, grazie alle prime 3 lettere del tuo nick ti avevo scambiata per Danvegan!!! XDD
da ore ed ore di movimento a 10 minuti al giorno: te credo! ahahahahahahahahahah
Cmq anche se sono ancora molto lontana dal peso forma vedo già che le linee stanno tornando a delinearsi... è una bella sensazione passare davanti allo specchio e riconoscersi un pò di più! :)
E pensare che se non fosse sorto un problema di salute avrei continuato a restare com'ero! A livello sociale non avevo problemi, ed anche se pesavo 94 Kg e mezzo avrei potuto avere, se mi fosse interessato, degli uomini bellissimi! Scioccante, ma vero! L'unico che cercava di farmi sentire inadeguata era il mio ex che con cafonaggine e cattiveria, spacciate per sincerità e purezza, mi ricordava sempre che pesavo troppo! Ma se non gli piacevo perchè mi ha stressata da matti per stare con me??? Ed io manco lo volevo!!! E' stato lui ad insistere, eppure mi ha conosciuta che pesavo 90 kg!!! Insomma, il risultato che era riuscito ad ottenere è stato quello di farmi ingrassare ancora! E pensare che se mi si tratta con dolcezza da me si ottiene il meglio!
Grazie a chi mi sta incoraggiando: 10 minuti di attività fisica possono sembrare pochi, però sono un inizio! :)
1998
fiordaliso09,
11/09/11 11:31
Saetta, che paura! Comunque la testa è la testa e 24 ore di osservazione me le riserverei. Spero che tu stia bene e non abbia dolori da nessuna parte.
Io ieri corsetta di 40 minuti, faceva molto caldo ma ho retto. Certo se guardo i tempi che facevo ad Aprile piango, ma è meglio non pensarci sennò mi freno. Maledetto Garmin che tiene tutto in memoria!
1999
danvegan,
11/09/11 12:11
dantalian1976 ha scritto:
Cmq anche se sono ancora molto lontana dal peso forma vedo già che le linee stanno tornando a delinearsi... è una bella sensazione passare davanti allo specchio e riconoscersi un pò di più! :)
Eh questa e' la parte migliore. Inizieranno a fartelo notare...
Adesso tocca a te impazzire a rifarti piu' volte il guardaroba!!! :D
Io ogni volta che dovevo rifarmelo cercavo di prendermi degli abiti piuttosto stretti e buttavo via tutti quelli precedenti... in modo da non poter mollare neppur volendo, se no che facevo andavo in giro con i pantaloni slacciati?? Cosi' ho fatto 62-58-54-50-46-44. Naturalmente, prendevo giusto un paio di tute a buon mercato, tanto dopo un mese le dovevo buttare.
Grazie a chi mi sta incoraggiando: 10 minuti di attività fisica possono sembrare pochi, però sono un inizio! :)
L' importante e' la costanza, non mollare mai.
L' unico suggerimento che mi sento di darti e' aumentare l' attivita' fisica man mano che sarai arrivata in dirittura d' arrivo, quando i chili da perdere saranno veramente difficili. In queste situazioni, molti si lasciano andare perche' vedendo che l' ago non scende si chiedono se ne valga la pena e mollano, cedono alla pigrizia e all' ozio e piu' o meno velocemente ritornano come prima.
Invece, compensando il rallentamento della perdita di peso con l' aumento dell' attivita' fisica, la perdita di massa grassa e' un po' piu' costante e la motivazione si mantiene sempre alta.
2000
dantalian1976,
11/09/11 13:43
Si, è un casino con il guardaroba! Fortuna che ho tenuto tutti i vestiti che indossavo 4 anni fa: sembra impossibile che io sia stata dentro quegli abiti. E' il peso intermedio che pone problemi. Adesso sto indossando abiti larghissimi, però rubacchio qualcosa a mia sorella e quelli mi stanno bene! :)
Man mano che scenderò di peso aumenterò il tempo da dedicare all'attività fisica! :)
2001
seitanterzo,
11/09/11 15:02
dantalian1976 ha scritto:
Man mano che scenderò di peso aumenterò il tempo da dedicare all'attività fisica! :)
e soprattutto allo shopping!! :D
2002
saetta54,
11/09/11 17:10
fiordaliso09 ha scritto:
Saetta, che paura! Comunque la testa è la testa e 24 ore di osservazione me le riserverei. Spero che tu stia bene e non abbia dolori da nessuna parte.
Io ieri corsetta di 40 minuti, faceva molto caldo ma ho retto. Certo se guardo i tempi che facevo ad Aprile piango, ma è meglio non pensarci sennò mi freno. Maledetto Garmin che tiene tutto in memoria!
Tranquilla, sto benone...Dolori zero, a parte un leggero stiramento al quadricipide della coscia sinistra, dovuto, probabilm, a tutti i km pedalati fra ieri ed oggi..
Ma che brava che sei! Stai andando benissimo. Lascia stare i tempi che facevi ad Aprile. Pensa a tutti i mesi nei quali appena correvi 5 minuti ti dovevi fermare x il dolore...
2003
saetta54,
11/09/11 17:20
Oggi altro tappone, 136 km su percorso solo pianeggiante. Ero partita x fare molto meno, uscendo con soli 4 ciclisti del gruppo ( gli altri, pare fossero a casa, "stroncati" dal giro dei boschi di ieri..). Hanno scelto di fare il cosiddetto "giro della cava", che e' un giro complessivo (A/R) di 60-70 km, verso Siracusa, che gira, appunto, attorno ad un' enorme cava di pietra. Al solito, hanno iniziato a tenere ritmi altissimi, gareggiando fra loro..Io dovevo, come si dice in gergo, "stare a ruota", ossia dietro qualcuno, in modo da ridurre la fatica un po', xche' quello che sta davanti si prende tutta l' azione frenante dell' attrito dell' aria. Questo "stare a ruota" eì, secondo me, una cosa pericolosissima ( e' facile , se ci si distrae anche un attimo, piombare su chi e' davanti..), noiosissima ( x stare concentrati al max, si guarda solo la ruota di chi sta avanti, lasciando 30-40 cm. di distanza, altrimenti non serve a niente..), ed anche un po' stronzetta ( di fatto, fatichi di meno xche' sei una sorta di parassita di quello che, avanti a te, fatica di piu'..). X tali motivi, oggi ho deciso che questo tipo di allenamento non mi piace x nulla, quindi li ho salutati e sono andata da sola e, pedalando pedalando (non me ne sono neanche accorta..), sono arrivata ad un paese che si chiama Scordia, x poi rientrare. Non ho neanche impiegato tantissimo tempo, alle 11.30 ero gia' a casa (ero uscita alle 7).
Non voglio vedere piu' la bici fino a giovedi'...Ho il sedere mummificato.
2004
fiordaliso09,
11/09/11 17:45
dantalian1976 ha scritto:
Si, è un casino con il guardaroba! Fortuna che ho tenuto tutti i vestiti che indossavo 4 anni fa: sembra impossibile che io sia stata dentro quegli abiti. E' il peso intermedio che pone problemi. Adesso sto indossando abiti larghissimi, però rubacchio qualcosa a mia sorella e quelli mi stanno bene! :)
Io per ricordo conservo un Jeans taglia 52 di quando pesavo 79,5 kg!
Ogni tanto me lo appoggio e faccio fatica a credere che una volta quel jeans mi stava giusto giusto.
2005
fiordaliso09,
11/09/11 17:48
saetta54 ha scritto:
Non voglio vedere piu' la bici fino a giovedi'...Ho il sedere mummificato.
...e ci credo!
2006
Lia78,
11/09/11 23:27
saetta54 ha scritto:
Non voglio vedere piu' la bici fino a giovedi'...Ho il sedere mummificato.
:-D Immagino...
2007
dantalian1976,
11/09/11 23:50
fiordaliso09 ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Si, è un casino con il guardaroba! Fortuna che ho tenuto > tutti i vestiti che indossavo 4 anni fa: sembra impossibile > che io sia stata dentro quegli abiti. E' il peso intermedio > che pone problemi. Adesso sto indossando abiti larghissimi, > però rubacchio qualcosa a mia sorella e quelli mi stanno > bene! :)
Io per ricordo conservo un Jeans taglia 52 di quando pesavo 79,5 kg!
Ogni tanto me lo appoggio e faccio fatica a credere che una volta quel jeans mi stava giusto giusto.
Io credo che mi libererò di tutto! :D
2008
dantalian1976,
11/09/11 23:53
saetta54 ha scritto:
Oggi altro tappone, 136 km su percorso solo pianeggiante.
Un tempo facevo 50 km ogni giorno in bici. Se ci penso adesso mi viene male! :D
2009
seitanterzo,
12/09/11 00:01
dantalian1976 ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Oggi altro tappone, 136 km su percorso solo pianeggiante.
Un tempo facevo 50 km ogni giorno in bici. Se ci penso adesso mi viene male! :D
Io invece ho letto il tuo none (stavolta giusto) sopra la frase di Saetta e mi stava venendo di nuovo un colpo... XDD
2010
dantalian1976,
12/09/11 00:03
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! XD