Dieta Vegan e Sport; pagina 133
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1981
danvegan,
9/09/11 18:22
Seitan, durante questi sette lunghissimi giorni di mancanza di moto, posso almeno andare in piscina? Senza farmi le vasche intendo, stare giusto un po' in acqua. Fra l' altro dovrebbe anche aiutare a rilassare i muscoli no ?
1983
danvegan,
9/09/11 18:46
SPLASH!!! Sguazz-sguazz-sguazz :D
1984
seitanterzo,
9/09/11 18:59
danvegan ha scritto:
SPLASH!!! Sguazz-sguazz-sguazz :D
Avevi detto rilassare!
1985
fiordaliso09,
9/09/11 20:20
Io oggi sessione di 1 ora di stretching, mi fanno male tutti i muscoli delle gambe e non per la corsa ma per gli esercizi di due giorni fa...la parte sopra non sente quasi nulla il che significa che devo intensificare gli esercizi per la parte superiore del corpo.
Spero che lo stretching mi faccia passare un pò il male alle gambe perchè domani vorrei andare a correre!
1986
saetta54,
10/09/11 17:44
Ragazzi, che capocciata..!! Se non fossi una vegana, e dunque esente da osteoporosi, oggi mi sarei ridotta a pezzettini... Oggi brutta caduta, x fortuna pare senza conseguenze, ma poteva andare davvero molto peggio.. Sono malamente scivolata con la bici, ad un discreta velocita', su un binario di uno dei tanti passaggiolivelli dove passa la circumetnea (piccola ferrovia dei paesi etnei). X distrazione, x stanchezza, no so... Sono caduta di brutto, sbattendo forte la testa ( ma c'era il santo casco, altrimenti non sarei qui a scrvere...), il gomito e spalla destra. Inizialmente mi sono molto spaventata ( eh..la testa e' la testa...!) . Poi, dopo una decina di minuti di sosta-panico, ho ripreso a pedalare tranquillamente, e x ancora molti km. X cadute molto meno pesanti, ci si rompe braccio e/o clavicola come niente... Ma non consumare latte e latticini, e' il modo ottimale di evitare perdita di tessuto osseo.
Oggi "Giro dei boschi" sull' Etna col gruppo, salendo fino a meno di 10 km dal rifugio Citelli (1600 m). Complessivi 132 km, salite su salite, boschi e panorami meravigliosi. Sono salita alla grande, sono molto molto contenta....
1987
seitanterzo,
10/09/11 17:58
Vuè, ma tu ci fai spaventare!!!! Ora ti vengo a miracolare il ginocchio così torni al running e la bici te la sequestro!!
1988
dantalian1976,
10/09/11 18:07
O.O cavoli che caduta! è una fortuna che tu non ti sia fatta male!
1989
saetta54,
10/09/11 19:02
Non avete messo in conto la durezza granitica della mia testa....! Tranquilli, sto benissimo...
1990
Lunaspina,
10/09/11 19:13
:-O
Ultimamente frequento gente con una perniciosa attitudine a fracassarsi e devo dire che ho ormai c'ho l'ansia di base, quindi non mettertici anche tu! Va bene il tuo scheletro da vegan, va bene le mie coronarie da vegan, ma se evitassi di testare entrambi te ne sarei molto grata, RUNF!!!!
1991
seitanterzo,
10/09/11 19:58
saetta54 ha scritto:
Non avete messo in conto la durezza granitica della mia testa....! Tranquilli, sto benissimo...
Testa sicula....camurria!!!!
Guarda che ti veniamo a levare la catena e in bici non ti ci mandiamo più!!
1992
danvegan,
10/09/11 22:39
Mamma, stai attenta !!
Gia' sono fermo e come dice Laura "non mi si riesce a tenere" se poi mi dici che cadi...
Oggi ho smontato la vecchia bici della Laura per tentare di ripararla, ma incredibilmente ho trovato i cuscinetti TRITATI !... boh, forse non erano d' acciaio ma che so tipo alluminio, complice il fatto che l' ho usata qualche giorno anche con rumori sinistri provenienti dal mozzo, CLANG, CRACK, TUMP... anche in salita, con il rapporto piu' duro dev' essere li' che li ho tritati.
Cosi', fra cuscinetti tritati, filo del cambio spezzato, copertoni lisci, reggisella che non tiene, camere d' aria che perdono, con sommo rammarico abbiamo deciso di buttarla.
Pensavo che Laura ce l' avesse con me per avergli disintegrato la MTB, invece non se l' e' presa meno male mi ha solo detto "voglio vedere quest' altra quanto ti dura"
1993
dantalian1976,
11/09/11 00:14
Fatti gli esercizi! 10 minuti al giorno continuo a reggerli dai! :)
1994
seitanterzo,
11/09/11 00:22
dantalian1976 ha scritto:
Fatti gli esercizi! 10 minuti al giorno continuo a reggerli dai! :)
Per un'attimo mi era presa un colpo, grazie alle prime 3 lettere del tuo nick ti avevo scambiata per Danvegan!!! XDD
1995
danvegan,
11/09/11 10:10
BRAVISSIMA ANGY !!! :)
Dai continua cosi' !!!