Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1966 Lifting_Shadows, 9/09/11 13:28
AndreaIris ha scritto:
oggi ci sono pure io.. sono andate a corricchiare con un amico al parco: un'oretta scarsa di alternanza corsetta/camminata veloce.. niente di eccezionale alla fine (anzi mi sa che l'ho pure rallentato parecchio.. :( )ma è un inizio..
1967 AndreaIris, 9/09/11 14:50
1968 fiordaliso09, 9/09/11 15:44
VeganCullen ha scritto:
Anche io sto andando tutti i giorni, spero di migliorare al più presto:P che dite 3 km al giorno bastano per ora? usate il cardiofrequenzimetro o rallentate, come me ,quando vi trovate a striscire sui gomiti stile fantozzi? :P
1969 fiordaliso09, 9/09/11 15:46
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Autorizzazione? Di che tipo? Ma a scuola? Lì l'attività > fisica sono solo giochi molto aggressivi con il pallone > oppure corse su corse...
Ma generica, è solo un'autorizzazione che serve per riprendere a fare quancosa, in ogni caso ci vuole sempre un certificato medico, almeno per essere un minimo sicuri.
1970 fiordaliso09, 9/09/11 15:49
AndreaIris ha scritto:
:) ora devo solo perserverare xD
1971 seitanterzo, 9/09/11 16:14
fiordaliso09 ha scritto:
Boh! Ma in che scuola andavi tu? Da noi o esonero o pedalavi, altro che autorizzazione, manco piegate in due coi dolori mestruali saltavi la ginnastica, ti dicevano che faceva bene pure a quelli (balle!).
1972 creativamente, 9/09/11 16:16
1973 thundergoat, 9/09/11 16:33
seitanterzo ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Boh! Ma in che scuola andavi tu? Da noi o esonero o > pedalavi, altro che autorizzazione, manco piegate in due coi > dolori mestruali saltavi la ginnastica, ti dicevano che > faceva bene pure a quelli (balle!).
Nella scuola in cui andavo io bastava portare il foglio del medico e durante l'ora di ginnastica stavi in panchina....
Ma non c'entra niente, siccome questa piccola deve fare un po' di sport, ma adesso ha un po' male alla caviglia, sarebbe meglio che mi prima di cominciare ci fosse l'autorizzazione del medico.
creativamente ha scritto:
ahahah nella scuola dove andavo io falsificavo la firma di mia mamma e mi facevo sempre la giustificazione per non ginnasticare!!!!!!! eheheh
1974 fiordaliso09, 9/09/11 16:36
seitanterzo ha scritto:
Ma non c'entra niente, siccome questa piccola deve fare un po' di sport, ma adesso ha un po' male alla caviglia, sarebbe meglio che mi prima di cominciare ci fosse l'autorizzazione del medico.
1975 dantalian1976, 9/09/11 17:16
thundergoat ha scritto:
Oltretutto non ho capito perché se sto senza e sforzo tanto la caviglia ho male, ma anche se me lo metto ho male!
1976 dantalian1976, 9/09/11 17:17
Lifting_Shadows ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Grazie! E' che il primo mese avevo perso 6 kg, [...]
:*
Notato qualche miglioramento da quando fai l'esercizi? Stai perdendo peso più facilmente?
1977 seitanterzo, 9/09/11 17:21
thundergoat ha scritto:Ah... okkey!! Dunque... oggi...c'è o non c'è in paese? Sì, c'è, o meglio c'era questa mattina... sarà per lunedì. Ma quindi a scuola ginnastica sì o ginnastica no? E per le camminate, tutore sì, tutore no, o metà camminata sì e metà no?
1978 thundergoat, 9/09/11 17:41
seitanterzo ha scritto:
Finchè ci sarà bisogno del tutore meglio non fare niente di particolare, quando il dolore se ne andrà potrai riprendere con le camminate. Nel mentre fai valutare dal medico se è il caso di chiedere l'esonero dall'ora di ginnastica, per adesso.
1979 seitanterzo, 9/09/11 17:44
1980 thundergoat, 9/09/11 17:47
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.