Dieta Vegan e Sport; pagina 131

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 131 di 360

1951 VeganCullen, 8/09/11 22:43

Anche io sto andando tutti i giorni, spero di migliorare al più presto:P che dite 3 km al giorno bastano per ora? usate il cardiofrequenzimetro o rallentate, come me ,quando vi trovate a striscire sui gomiti stile fantozzi? :P

1952 thundergoat, 8/09/11 22:43

seitanterzo ha scritto:
No, allora se c'è ancora il tutore aspettiamo, meglio cominciare quando l'avrai tolto.

In teoria l'avrei già tolto, solo che lo metto quando devo fare sforzi tipo appunto camminare veloce per lungo tempo. Oppure ce l'ho assolutamente bisogno quando scendo dall'autobus (ma non lo metto per così poco) perché è proprio con quel movimento che si sono sfrantecati i tendini e i legamenti!

1953 seitanterzo, 9/09/11 01:22

thundergoat ha scritto:
In teoria l'avrei già tolto, solo che lo metto quando devo fare sforzi tipo appunto camminare veloce per lungo tempo. Oppure ce l'ho assolutamente bisogno quando scendo dall'autobus (ma non lo metto per così poco) perché è proprio con quel movimento che si sono sfrantecati i tendini e i legamenti!

aspettiamo un po' finchè ci sarà ancora la bua. Senti anche cosa dice il medico, e chiedi ai tuoi di farti fare l'autorizzazione all'attività fisica, così siamo sicuri.

1954 seitanterzo, 9/09/11 01:24

VeganCullen ha scritto:
Anche io sto andando tutti i giorni, spero di migliorare al più presto:P che dite 3 km al giorno bastano per ora? usate il cardiofrequenzimetro o rallentate, come me ,quando vi trovate a striscire sui gomiti stile fantozzi? :P

Macchè cardiofrequenzimetro, l'importante è che vai piano, ma in modo constante, 5-6 volte a settimana. Dovrò mica controllare anche te?

1955 thundergoat, 9/09/11 01:28

seitanterzo ha scritto:
aspettiamo un po' finchè ci sarà ancora la bua. Senti anche cosa dice il medico, e chiedi ai tuoi di farti fare l'autorizzazione all'attività fisica, così siamo sicuri.

Ma è da gennaio che mi sono fatta male... Il mio medico lasciamolo perdere, mi ha detto che sarei morta di qualsiasi tipo di carenza, anche di quella di darmstadtio magari... Per l'esonero vedrò come lavorarmeli.

1956 seitanterzo, 9/09/11 01:31

thundergoat ha scritto:
Ma è da gennaio che mi sono fatta male... Il mio medico lasciamolo perdere, mi ha detto che sarei morta di qualsiasi tipo di carenza,

infatti qui scrive un fantasma....

Per l'esonero vedrò come lavorarmeli.

esonero? più che altro serve l'autorizzazione!anche se il medico è un caprone te la deve fare lo stesso.

1957 thundergoat, 9/09/11 01:35

Autorizzazione? Di che tipo? Ma a scuola? Lì l'attività fisica sono solo giochi molto aggressivi con il pallone oppure corse su corse...

1958 seitanterzo, 9/09/11 01:45

thundergoat ha scritto:
Autorizzazione? Di che tipo? Ma a scuola? Lì l'attività fisica sono solo giochi molto aggressivi con il pallone oppure corse su corse...

Ma generica, è solo un'autorizzazione che serve per riprendere a fare quancosa, in ogni caso ci vuole sempre un certificato medico, almeno per essere un minimo sicuri.

1959 thundergoat, 9/09/11 01:49

Mmmm...non ho ancora capito... meglio andare a dormire, domani forse mi illuminerò di immenso, e se mi attaccherò alla corrente mi illuminerò ancor più immensamente! xD

1960 seitanterzo, 9/09/11 01:50

thundergoat ha scritto:
Mmmm...non ho ancora capito... meglio andare a dormire, domani forse mi illuminerò di immenso, e se mi attaccherò alla corrente mi illuminerò ancor più immensamente! xD

Fila a ninna!

1961 dantalian1976, 9/09/11 01:56

Cri, se il medico t'ha detto di abbandonarlo il tutore è meglio se lo fai, anche se ti senti poco sicura.

1962 thundergoat, 9/09/11 02:08

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Mmmm...non ho ancora capito... meglio andare a dormire, > domani forse mi illuminerò di immenso, e se mi attaccherò > alla corrente mi illuminerò ancor più immensamente! xD

Fila a ninna!

Ok...

dantalian1976 ha scritto:
Cri, se il medico t'ha detto di abbandonarlo il tutore è meglio se lo fai, anche se ti senti poco sicura.

Non me l'ha detto il medico di base(figurati, è un ignorantone, è pure cacciatore!), nemmeno gli ortopedici dell'ospedale, semplicemente sono passati più di 7 mesi e per le piccole cose non ho assolutamente problemi... solo che camminare per più di 20 minuti è un piccolo problema. Oltretutto non ho capito perché se sto senza e sforzo tanto la caviglia ho male, ma anche se me lo metto ho male! La cavigliera elastica è piccola e alla lunga mi ferma il flusso sanguigno.

Vabbè, ne parleremo più tardi! Ora me ne vado
d e f i n i t i v a m e n t e... Notte!

1963 danvegan, 9/09/11 11:37

oggi inizio la mia settimana di scarico...GRRRRRR sette giorni fermo...

ieri ho fatto lo squat e le gambe mi fanno male. Anche perche' farsi 20 km per andare al lavoro, lavorare in piedi tutto il giorno, andare in palestra, fare squat, leg press 120- 160 -200 kg, leg extension, leg curl, abductor, polpacci, e infine 20 km in salita per tornare sicuramente le gambe hanno lavorato.

La bici che ho sequestrato ai miei e' messa meglio di quella della Laura perche' ha i pedali dritti, i cuscinetti che non cigolano, la sella che non si abbassa e posso pedalare alla giusta altezza, le gomme coi pelucchi... solo che e' molto piu' pesante. Nonostante le gomme piu' strette, e' meno scorrevole.

Per fortuna ho scovato una strada piu' impegnativa, per sfruttare al meglio questo difetto

1964 Lifting_Shadows, 9/09/11 13:26

Stamattina mezz'ora così suddivisa: dieci minuti col cerchio per farmi venire la voglia di vivere e poi venti minuti gambe e glutei con la fitball.

1965 Lifting_Shadows, 9/09/11 13:27

dantalian1976 ha scritto:
Grazie! E' che il primo mese avevo perso 6 kg, [...]

:*

Notato qualche miglioramento da quando fai l'esercizi? Stai perdendo peso più facilmente?

Pagina 131 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!