Dieta Vegan e Sport; pagina 130
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1936
seitanterzo,
8/09/11 19:14
Qui manca qualcuno all'appello: Cri?
1937
danvegan,
8/09/11 19:18
Bravissima Angy, sono veramente orgoglioso di te non mollare !!!!!
Appena tornato dalla palestra, oggi addominali gambe e spalle.
Ho ulteriormente aumentato il peso per gli obliqui su Hyperextension, attualmente li eseguo tenendo un manubrio da 18 kg, quindi + altri 2 kg.
Sono veramente soddisfatissimo della forma che ho
raggiunto.
Ma adesso si cambia programma.
Da adesso, si fa sul serio
1938
dantalian1976,
8/09/11 19:26
danvegan ha scritto:
Bravissima Angy, sono veramente orgoglioso di te non mollare !!!!!
:*
1939
thundergoat,
8/09/11 20:17
seitanterzo ha scritto:
Qui manca qualcuno all'appello: Cri?
Eccomi, mi hai chiamata? Dimmi pure!
1940
fiordaliso09,
8/09/11 20:28
Oggi corsa veramente goduta! Fresco, venticello leggero, una pacchia! Sono a 38 minuti di corsa, questa settimana non supero i 40 poi provo ad aggiungere altri 5 minuti. Non so perchè ma quando cala il sole io mi sento benone, mi sembra di far meno fatica a correre, forse riesco a rilassarmi semplicemente di più rispetto a quando c'è più luce.
1941
AndreaIris,
8/09/11 22:17
oggi ci sono pure io.. sono andate a corricchiare con un amico al parco: un'oretta scarsa di alternanza corsetta/camminata veloce.. niente di eccezionale alla fine (anzi mi sa che l'ho pure rallentato parecchio.. :( )ma è un inizio..
1942
seitanterzo,
8/09/11 22:19
thundergoat ha scritto:
Eccomi, mi hai chiamata? Dimmi pure!
Stamattina sei andata?
1943
thundergoat,
8/09/11 22:23
Sì, alla facciaccia tua che non mi hai mandato l'email! :P
1944
seitanterzo,
8/09/11 22:24
thundergoat ha scritto:
Sì, alla facciaccia tua che non mi hai mandato l'email! :P
Ma se ti ho mnadato un messaggio!
1945
thundergoat,
8/09/11 22:28
Ah... eh.. ho due cellulari scarichi, vado ad attaccarli alla corrente!! ^-^
1946
seitanterzo,
8/09/11 22:30
thundergoat ha scritto:
Ah... eh.. ho due cellulari scarichi, vado ad attaccarli alla corrente!! ^-^
Grrrr....
1948
thundergoat,
8/09/11 22:37
Comunque... l'altra volta ero andata senza il tutore per la caviglia e sentivo un po' di male, oggi l'ho messo e risultava difficile camminare in modo naturale, mi pareva di far forza sul polpaccio... Come dovrei fare, tutore sì o tutore no? Oppure metà camminata sì e metà no?
1949
seitanterzo,
8/09/11 22:38
Adesso la prossima dopodomani.
1950
seitanterzo,
8/09/11 22:40
thundergoat ha scritto:
Comunque... l'altra volta ero andata senza il tutore per la caviglia e sentivo un po' di male,
No, allora se c'è ancora il tutore aspettiamo, meglio cominciare quando l'avrai tolto.