Dieta Vegan e Sport; pagina 130

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 130 di 360

1936 seitanterzo, 8/09/11 19:14

Qui manca qualcuno all'appello: Cri?

1937 danvegan, 8/09/11 19:18

Bravissima Angy, sono veramente orgoglioso di te non mollare !!!!!

Appena tornato dalla palestra, oggi addominali gambe e spalle.

Ho ulteriormente aumentato il peso per gli obliqui su Hyperextension, attualmente li eseguo tenendo un manubrio da 18 kg, quindi + altri 2 kg.

Sono veramente soddisfatissimo della forma che ho
raggiunto.

Ma adesso si cambia programma.

Da adesso, si fa sul serio

1938 dantalian1976, 8/09/11 19:26

danvegan ha scritto:
Bravissima Angy, sono veramente orgoglioso di te non mollare !!!!!

:*

1939 thundergoat, 8/09/11 20:17

seitanterzo ha scritto:
Qui manca qualcuno all'appello: Cri?

Eccomi, mi hai chiamata? Dimmi pure!

1940 fiordaliso09, 8/09/11 20:28

Oggi corsa veramente goduta! Fresco, venticello leggero, una pacchia! Sono a 38 minuti di corsa, questa settimana non supero i 40 poi provo ad aggiungere altri 5 minuti. Non so perchè ma quando cala il sole io mi sento benone, mi sembra di far meno fatica a correre, forse riesco a rilassarmi semplicemente di più rispetto a quando c'è più luce.

1941 AndreaIris, 8/09/11 22:17

oggi ci sono pure io.. sono andate a corricchiare con un amico al parco: un'oretta scarsa di alternanza corsetta/camminata veloce.. niente di eccezionale alla fine (anzi mi sa che l'ho pure rallentato parecchio.. :( )ma è un inizio..

1942 seitanterzo, 8/09/11 22:19

thundergoat ha scritto:


Eccomi, mi hai chiamata? Dimmi pure!

Stamattina sei andata?

1943 thundergoat, 8/09/11 22:23

Sì, alla facciaccia tua che non mi hai mandato l'email! :P

1944 seitanterzo, 8/09/11 22:24

thundergoat ha scritto:
Sì, alla facciaccia tua che non mi hai mandato l'email! :P

Ma se ti ho mnadato un messaggio!

1945 thundergoat, 8/09/11 22:28

Ah... eh.. ho due cellulari scarichi, vado ad attaccarli alla corrente!! ^-^

1946 seitanterzo, 8/09/11 22:30

thundergoat ha scritto:
Ah... eh.. ho due cellulari scarichi, vado ad attaccarli alla corrente!! ^-^

Grrrr....

1947 thundergoat, 8/09/11 22:31

^_^ ;-*

1948 thundergoat, 8/09/11 22:37

Comunque... l'altra volta ero andata senza il tutore per la caviglia e sentivo un po' di male, oggi l'ho messo e risultava difficile camminare in modo naturale, mi pareva di far forza sul polpaccio... Come dovrei fare, tutore sì o tutore no? Oppure metà camminata sì e metà no?

1949 seitanterzo, 8/09/11 22:38

Adesso la prossima dopodomani.

1950 seitanterzo, 8/09/11 22:40

thundergoat ha scritto:
Comunque... l'altra volta ero andata senza il tutore per la caviglia e sentivo un po' di male,

No, allora se c'è ancora il tutore aspettiamo, meglio cominciare quando l'avrai tolto.

Pagina 130 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!