Dieta Vegan e Sport; pagina 129
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1921
danvegan,
7/09/11 17:06
Eh mamma purtroppo anche andando al lavoro in bici, facendo tre ore di palestra e tornando in bici non posso dire di essere stanco, ma sicuramente sono molto piu' calmo dopo che mi sono sfogato, se no veramente impazzisco.
Laura dice che gli sembra di stare con un ragazzino di 15 anni, che torna sempre sudato e non riesce a star fermo.
Temo anch'io che la potenziale bomba che verra' confezionata mettendo assieme me con una bdc esplodera' immediatamente, ma se quando avro' provato la bdc poi ci impazziro'...perche' frenare questa nuova passione nascente?
1922
saetta54,
7/09/11 17:19
danvegan ha scritto:
Eh mamma purtroppo anche andando al lavoro in bici, facendo tre ore di palestra e tornando in bici non posso dire di essere stanco, ma sicuramente sono molto piu' calmo dopo che mi sono sfogato, se no veramente impazzisco.
Laura dice che gli sembra di stare con un ragazzino di 15 anni, che torna sempre sudato e non riesce a star fermo.
Temo anch'io che la potenziale bomba che verra' confezionata mettendo assieme me con una bdc esplodera' immediatamente, ma se quando avro' provato la bdc poi ci impazziro'...perche' frenare questa nuova passione nascente?
Ma... E' davvero mio figlio..!! Anche io, se non sudo e non sputo l' anima, non sono soddisfatta!! Anche io sono sempre sudata e lo stare ferma mi uccide!!
Danvegan + bdc = l' Etna che apre una nuova bocca, dalla quale fuoriesce un mare di lava incandescente.....
1923
fiordaliso09,
7/09/11 17:23
saetta54 ha scritto:
Danvegan + bdc = l' Etna che apre una nuova bocca, dalla quale fuoriesce un mare di lava incandescente.....
Ecco, siamo a posto, adesso abbiamo la succursale dell'Etna in provincia di Milano. E chi li ferma più questi due?
1924
fiordaliso09,
7/09/11 19:30
Stasera sono stata brava:
10 min di riscaldamento con cyclette
esercizi per le gambe, per le braccia e la schiena, addominali, un pò di stretching e yoga del collo.
E' incredibile quanti esercizi riesco a fare con gli elastici, posso evitare quasi del tutto i pesi.
1925
Lifting_Shadows,
7/09/11 21:49
40 minuti di corsa, 40 minuti di camminata veloce, 5 di stretching...sono una persona nuova! :) Oggi comunque è stata una giornata fisicamente sotto tono, già alle sei e mezza non capivo più niente sui libri e ora sto morendo di sonno.
1926
danvegan,
7/09/11 21:53
Appena uscito dalla palestra, mi hanno promesso che mi cambiano ancora scheda.
Mi hanno detto che il nuoto va al contrario dei miei obiettivi, quindi sarebbe una cosa da fare ogni tanto.
Ho aumentato anche la Low Row, sono arrivato ad 80 kg.
I Crunch su panca a -10 ormai li faccio senza pensarci...finisco la settimana, da settimana prossima si assa a -20. Purtroppo non potro' piu' aumentarel' inclinazione, - 20 e' il massimo. Ma prima dovro' arrivare a sessanta ripetizioni a - 20 e ci vorra' ancora del tempo.
1927
dantalian1976,
8/09/11 16:13
Mi sono pesata...da marzo ad oggi -16 kg e mezzo. Se avessi seguito la dieta alla lettera, senza sgarrare, adesso avrei quasi raggiunto il mio peso forma... Vabbè per primavera dovrei farcela a ritornare com'ero qualche anno fa. Che poi, come m'aveva fatto notare la Vale, quella che m'hanno dato è una dieta che mi permette di mangiare abbondantemente... è che ogni tanto cedo a qualche abbuffata notturna di carboidrati! Oggi riguardavo un abitino che indossavo all'epoca... mi pare impossibile che io sia entrata là dentro... eppure... Sisi, me lo voglio rimettere! :) Vado a fare i miei 10 minuti d'esercizi. Lo stepper funziona alla grande: ho i muscoli indolenziti.
1928
saetta54,
8/09/11 16:31
dantalian1976 ha scritto:
Mi sono pesata...da marzo ad oggi -16 kg e mezzo. Se avessi seguito la dieta alla lettera, senza sgarrare, adesso avrei quasi raggiunto il mio peso forma... Vabbè per primavera dovrei farcela a ritornare com'ero qualche anno fa. Che poi, come m'aveva fatto notare la Vale, quella che m'hanno dato è una dieta che mi permette di mangiare abbondantemente... è che ogni tanto cedo a qualche abbuffata notturna di carboidrati! Oggi riguardavo un abitino che indossavo all'epoca... mi pare impossibile che io sia entrata là dentro... eppure... Sisi, me lo voglio rimettere! :) Vado a fare i miei 10 minuti d'esercizi. Lo stepper funziona alla grande: ho i muscoli indolenziti.
Eh, ma che brava..!! Guarda che 16 kg in 6 mesi va benissimo..!!
Ottima l'idea di ri-guardare l' abitino...Ancora qualche mese, e ci rientrerai!! Coraggio!
1929
Lia78,
8/09/11 16:50
saetta54 ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Eh, ma che brava..!! Guarda che 16 kg in 6 mesi va benissimo..!!
Ottima l'idea di ri-guardare l' abitino...Ancora qualche mese, e ci rientrerai!! Coraggio!
Concordo, 16 kg in 6 mesi mi sembrano un'ottima media! Bravissima! Poi meglio un dimagrimento lento ma mantenuto che un dimagrimento lampo che perdi 5 chili e dopo 2 mesi ne hai rimessi su 8!
1930
fiordaliso09,
8/09/11 17:41
Devo farti anch'io i complimenti Dantalian, so cosa vuol dire stare a dieta, sei stata bravissima, continua così e abituati gradualmente a fare sport così sarà più facile mantenere i risultati (non c'è bisogno di fare come Dan, non ti preoccupare! Basta molto meno).
1931
Lifting_Shadows,
8/09/11 18:24
E lo dici così, che hai perso tutti questi kg? Bravissima!!! Se non siamo indiscreti, quanto manca alla meta?
1932
saetta54,
8/09/11 18:50
Oggi e' stato il gorno della cenere..Che peccato non essermi portata la macchina fotografica , vi avrei fatto vedere delle belle foto!
Stamattina, uscita col gruppo (turno lavorativo ore 14-20..Pesantuccio, oggi...). Solito tappone verso Zafferana , ed oltre. 102 km con numerose salite, ma ormai ho capito che le salite mi sono congeniali, meno i rettilinei, ossia la velocita'..
Abbiamo assistito da vicino ad una improvvisa, nuova eruzione dell' Etna . Il vulcano in questo periodo sta facendo cosi': va in eruzione x alcune ore, sommerge i paesi etnei ed anche Catania di cenere, e poi si acquieta. Insomma oggi, fra boati e tuoni, ha cominciato s sputare una enorme colonna di fumo e di cenere. Al rientro, ci ha colto una vera e propria pioggia di cenere, come tanti piccoli aghi che scalfivano la pelle di braccia, gambe e faccia..
1933
fiordaliso09,
8/09/11 18:53
saetta54 ha scritto:
Abbiamo assistito da vicino ad una improvvisa, nuova eruzione dell' Etna . Il vulcano in questo periodo sta facendo cosi': va in eruzione x alcune ore, sommerge i paesi etnei ed anche Catania di cenere, e poi si acquieta. Insomma oggi, fra boati e tuoni, ha cominciato s sputare una enorme colonna di fumo e di cenere. Al rientro, ci ha colto una vera e propria pioggia di cenere, come tanti piccoli aghi che scalfivano la pelle di braccia, gambe e faccia..
E tu lo racconti così? Come se avesse nevicato? Io mi preoccuperei, ma poi tutte queste polveri non fanno male alle vie respiratorie? Conviene allenarsi così vicino?
1934
dantalian1976,
8/09/11 18:58
Grazie! E' che il primo mese avevo perso 6 kg, solo che poi ho esagerato con birre e con delle saltuarie abbuffate (prima erano quotidiane: se vi facessi vedere il diario alimentare portato alla dietologa ci sarebbe da ridere o da piangere) ed ho preso a scendere lentamente! 4/5 anni fa pesavo 50 kg (su 1,65 di altezza), poi, sfogando io mio perenne nervosismo sul cibo (in particolare su pasta, patate, focaccia, pizza), sono ingrassata 44 kg e mezzo! Sono cosi arrivata a pesare 94 kg e mezzo, peso che il mio scheletro, per motivi genetici, non può proprio sopportare. E' stato, infatti, un infortunio nel novembre scorso a farmi capire che era arrivato il momento di mettermi a dieta: alla disabilità derivante dall'essermi fratturata una caviglia si aggiungeva, fisicamente, la disabilità dovuta all'eccesso di peso (continuavo a cadere in casa...con una sola caviglia, nonostante le stampelle, non riuscivo proprio a reggermi), oltre, ovviamente, a quella derivante dalla mia particolare struttura scheletrica (che ha facilitato anche l'insorgere della sindrome di Sudeck che mi son dovuta portar dietro fino a fine maggio). Adesso peso 78 kg tondi tondi.Devo tornare a pesare 50 kg (il peso che va bene per il mio scheletro è 48/50 kg)! Secondo me entro la prossima primavera dovrei farcela! :) Poi c'è la Vale che s'è prefissata di spingermi a perdere 10 kg entro Natale ed è, quindi, sicuro che ci riesco! :D
1935
dantalian1976,
8/09/11 19:00
saetta54 ha scritto:
Abbiamo assistito da vicino ad una improvvisa, nuova eruzione dell' Etna .
Spettacolare! :D