Dieta Vegan e Sport; pagina 127

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 127 di 360

1891 thundergoat, 4/09/11 22:44

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Anzi, se mi mandi una mail su gmail la ricevo anche sul > cellulare! Così è anche aggratis :D

Allora vada per la mail, mica vorrai gettare zio seitan sul lastrico!

già... oppure l'ologramma :D

Ma guarda un po' se la controllata deve controllare la controllatrice!

Vampiri moderni.....

Sennò chi lo fa? Non si può parlare di politica, altrimenti tirerei fuori un esempio bello e buono!

1892 seitanterzo, 4/09/11 22:51

thundergoat ha scritto:
Sennò chi lo fa? Non si può parlare di politica, altrimenti tirerei fuori un esempio bello e buono!

nono lascia stare, tanto qui di bello ci sono già io, e di buono tutte le ricette! XD

1893 thundergoat, 4/09/11 22:56

Che vuoi fare un calendario adesso? :D

Fine OT (almeno per me)

Forse...

1894 seitanterzo, 4/09/11 23:05

thundergoat ha scritto:
Che vuoi fare un calendario adesso? :D

al massimo posso fare un'agendina.....

Fine OT (almeno per me)

Forse...

tornado on t, allora ti arriverà la mail di intimazione all'atto motorio alle 10,0000!

1895 dantalian1976, 4/09/11 23:08

thundergoat ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD

Vorrà dire che ti manderò il mio ologramma a svegliarti!

Ci arrivano gli ologrammi nelle cripte cimiteriali??? :D

1896 dantalian1976, 4/09/11 23:10

seitanterzo ha scritto:
Ma guarda un po' se la controllata deve controllare la controllatrice!

Vampiri moderni.....

Ahò è una questione di orari!! te proprio in quello mattutino mi vuoi far girare??? XD

1897 thundergoat, 4/09/11 23:17

seitanterzo ha scritto:
al massimo posso fare un'agendina.....

Tipo quelle del sindacato?

tornado on t, allora ti arriverà la mail di intimazione all'atto motorio alle 10,0000!

Ok, challenge accepted!

1898 Lifting_Shadows, 5/09/11 00:26

saetta54 ha scritto:
Domanda x Marianna: l'hula hop come lo fai? Che tecnica zi deve usare x non far scivolare il cerchio? Ho letto che e' un eccellente esercizio aerobico, che rassoda e scolpisce gli addominali e restringe il punto-vita. Con 1/2 ora si consumano circa 200 kal. E' divertente...Invece i classici esercizi x gli addominali sono troppo noiosi!!

Non so se è una tecnica universalmente valida, però faccio così: gambe aperte a livello dei fianchi, addominali all'appello e do il via con un bel lancio partendo col cerchio davanti a me poggiato sul fianco destro. Braccia sollevate ad altezza petto. Le prime volte mi cadeva dopo pochi giri ma se insisti ce la farai, sarà più forte di te!

1899 Lifting_Shadows, 5/09/11 00:28

Lifting_Shadows ha scritto:
Non so se è una tecnica universalmente valida, però faccio così: gambe aperte a livello dei fianchi, addominali all'appello e do il via con un bel lancio partendo col cerchio davanti a me poggiato sul fianco destro.

No, è poggiato sul fianco sinistro e intorno alla schiena per questo sta davanti a me sulla destra. Ovviamente se voglio cambiare verso -girare in senso orario- faccio l'esatto opposto.

1900 Lunaspina, 5/09/11 10:23

seitanterzo ha scritto:
Che c'è Luccy, insonnia?

Sono solo un po' agitata per cui la settimana scorsa ho passato diverse notti in bianco e le altre dormendo poche ore.
Tranquillo, sono sciocchezze, va tutto bene.

1901 seitanterzo, 5/09/11 10:40

Lunaspina ha scritto:
Tranquillo, sono sciocchezze, va tutto bene.

Spero che ora torni tutto a posto! :)

1902 danvegan, 5/09/11 17:01

Mi si para davanti una scelta: una piscina qua da me mi fa un ottimo prezzo per ogni ingresso, e a me piace molto nuotare.

Secondo voi posso fare sia palestra che piscina? E come, rispettando le 72 ore di riposo dei muscoli?

1903 dantalian1976, 5/09/11 21:03

Io farei solo piscina, ma io amo l'acqua.

1904 dantalian1976, 5/09/11 21:04

Fatti i 10 minuti di esercizi quotidiani. Controvoglia... è una giornata decisamente no (e lo sarà anche domani), ma li ho fatti.

1905 Lifting_Shadows, 5/09/11 21:14

Te ne sei pentita? Ti hanno fatto sentire meglio?

Pagina 127 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!