Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1891 thundergoat, 4/09/11 22:44
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Anzi, se mi mandi una mail su gmail la ricevo anche sul > cellulare! Così è anche aggratis :D
Allora vada per la mail, mica vorrai gettare zio seitan sul lastrico!
Ma guarda un po' se la controllata deve controllare la controllatrice!
Vampiri moderni.....
1892 seitanterzo, 4/09/11 22:51
thundergoat ha scritto:
Sennò chi lo fa? Non si può parlare di politica, altrimenti tirerei fuori un esempio bello e buono!
1893 thundergoat, 4/09/11 22:56
1894 seitanterzo, 4/09/11 23:05
thundergoat ha scritto:
Che vuoi fare un calendario adesso? :D
Fine OT (almeno per me)
Forse...
1895 dantalian1976, 4/09/11 23:08
thundergoat ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD
Vorrà dire che ti manderò il mio ologramma a svegliarti!
1896 dantalian1976, 4/09/11 23:10
seitanterzo ha scritto:
Ma guarda un po' se la controllata deve controllare la controllatrice!
Vampiri moderni.....
1897 thundergoat, 4/09/11 23:17
seitanterzo ha scritto:
al massimo posso fare un'agendina.....
tornado on t, allora ti arriverà la mail di intimazione all'atto motorio alle 10,0000!
1898 Lifting_Shadows, 5/09/11 00:26
saetta54 ha scritto:
Domanda x Marianna: l'hula hop come lo fai? Che tecnica zi deve usare x non far scivolare il cerchio? Ho letto che e' un eccellente esercizio aerobico, che rassoda e scolpisce gli addominali e restringe il punto-vita. Con 1/2 ora si consumano circa 200 kal. E' divertente...Invece i classici esercizi x gli addominali sono troppo noiosi!!
1899 Lifting_Shadows, 5/09/11 00:28
Lifting_Shadows ha scritto:
Non so se è una tecnica universalmente valida, però faccio così: gambe aperte a livello dei fianchi, addominali all'appello e do il via con un bel lancio partendo col cerchio davanti a me poggiato sul fianco destro.
1900 Lunaspina, 5/09/11 10:23
seitanterzo ha scritto:
Che c'è Luccy, insonnia?
1901 seitanterzo, 5/09/11 10:40
Lunaspina ha scritto:
Tranquillo, sono sciocchezze, va tutto bene.
1902 danvegan, 5/09/11 17:01
1903 dantalian1976, 5/09/11 21:03
1904 dantalian1976, 5/09/11 21:04
1905 Lifting_Shadows, 5/09/11 21:14
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!