Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1876 seitanterzo, 4/09/11 22:10
thundergoat ha scritto:
:D
Vado... nah.. c'è il temporale, sta tuonando... sarà per domani...
1877 thundergoat, 4/09/11 22:13
1878 seitanterzo, 4/09/11 22:14
thundergoat ha scritto:
ora facciamo?
1879 Lunaspina, 4/09/11 22:15
1880 thundergoat, 4/09/11 22:20
1881 dantalian1976, 4/09/11 22:25
seitanterzo ha scritto:saetta54 ha scritto:
Veganterzo?? Forse vuoi dire Seitanterzo...
Lascia perdere, è gente di Alessandria.... :DD
1882 seitanterzo, 4/09/11 22:30
thundergoat ha scritto:
@ Gianfri: Uhm.. sì può andare, poi dovrei avere il tempo per una doccia... al massimo mangio in città! Ma.. quindi.. alle 11 devo presentarmi qui e dire che vado o mi chiami al cellulare con voce minacciosa dicendomi che è ora della mort...ehm..passeggiata?
1883 seitanterzo, 4/09/11 22:30
Lunaspina ha scritto:
Io ho fatto passo... :-(
Se non riprendo a dormire stramazzo...
1884 thundergoat, 4/09/11 22:33
1885 thundergoat, 4/09/11 22:34
1886 dantalian1976, 4/09/11 22:36
seitanterzo ha scritto:
sarà la Angela dietro l'angolo di casa tua che controllerà a che ora vieni fuori da lì!
1887 dantalian1976, 4/09/11 22:37
1888 thundergoat, 4/09/11 22:37
dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD
1889 seitanterzo, 4/09/11 22:39
thundergoat ha scritto:
Anzi, se mi mandi una mail su gmail la ricevo anche sul cellulare! Così è anche aggratis :D
1890 seitanterzo, 4/09/11 22:41
thundergoat ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD
Vorrà dire che ti manderò il mio ologramma a svegliarti!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!