Dieta Vegan e Sport; pagina 126

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 126 di 360

1876 seitanterzo, 4/09/11 22:10

thundergoat ha scritto:
:D

Vado... nah.. c'è il temporale, sta tuonando... sarà per domani...

E magari alle 10 di sera anche no.....però domani ci srà tutta la giornata, fissiamo l'appuntamento on line?

1877 thundergoat, 4/09/11 22:13

Uhm... vediamo.. domani... devo andare a fare la spesa che sono a corto di verdure, quindi parto alle 12.50 e arriverò per le 15.20, almeno secondo l'orario dell'autobus. Poi alle 18.30 devo essere dalla psicologa, ma ha lo studio solo ad 1,5 km da casa mia e di solito ci vado in bici... Per che ora facciamo?

1878 seitanterzo, 4/09/11 22:14

thundergoat ha scritto:

... Per che
ora facciamo?

11 del mattino?

1879 Lunaspina, 4/09/11 22:15

Io ho fatto passo... :-(
Se non riprendo a dormire stramazzo...

1880 thundergoat, 4/09/11 22:20

@ Gianfri: Uhm.. sì può andare, poi dovrei avere il tempo per una doccia... al massimo mangio in città! Ma.. quindi.. alle 11 devo presentarmi qui e dire che vado o mi chiami al cellulare con voce minacciosa dicendomi che è ora della mort...ehm..passeggiata?

1881 dantalian1976, 4/09/11 22:25

seitanterzo ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Veganterzo?? Forse vuoi dire Seitanterzo...

Lascia perdere, è gente di Alessandria.... :DD

:D

ho fatto i miei esercizi pure io! :)

1882 seitanterzo, 4/09/11 22:30

thundergoat ha scritto:
@ Gianfri: Uhm.. sì può andare, poi dovrei avere il tempo per una doccia... al massimo mangio in città! Ma.. quindi.. alle 11 devo presentarmi qui e dire che vado o mi chiami al cellulare con voce minacciosa dicendomi che è ora della mort...ehm..passeggiata?

Magari anche alle 10, se per te non è presto, così avrai più tempo!
Ti manderò un mp alle 10,00 spaccate (se fosse okkey), e ci sarà la Angela dietro l'angolo di casa tua che controllerà a che ora vieni fuori da lì!

1883 seitanterzo, 4/09/11 22:30

Lunaspina ha scritto:
Io ho fatto passo... :-(
Se non riprendo a dormire stramazzo...

Che c'è Luccy, insonnia?

1884 thundergoat, 4/09/11 22:33

Meglio un sms, non garantisco di essere al computer per quell'ora!

1885 thundergoat, 4/09/11 22:34

Anzi, se mi mandi una mail su gmail la ricevo anche sul cellulare! Così è anche aggratis :D

1886 dantalian1976, 4/09/11 22:36

seitanterzo ha scritto:

ci
sarà la Angela dietro l'angolo di casa tua che controllerà a che ora vieni fuori da lì!

ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD

1887 dantalian1976, 4/09/11 22:37

quando dormo, ovviamente!

1888 thundergoat, 4/09/11 22:37

dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD

Vorrà dire che ti manderò il mio ologramma a svegliarti!

1889 seitanterzo, 4/09/11 22:39

thundergoat ha scritto:
Anzi, se mi mandi una mail su gmail la ricevo anche sul cellulare! Così è anche aggratis :D

Allora vada per la mail, mica vorrai gettare zio seitan sul lastrico!

1890 seitanterzo, 4/09/11 22:41

thundergoat ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
ma è presto! Io a quell'ora dormo! XD

Vorrà dire che ti manderò il mio ologramma a svegliarti!

Ma guarda un po' se la controllata deve controllare la controllatrice!

Vampiri moderni.....

Pagina 126 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!