Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1786 seitanterzo, 29/08/11 17:19
Lifting_Shadows ha scritto:
Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati,
1787 Vale_Vegan, 29/08/11 17:36
1788 seitanterzo, 29/08/11 17:57
Vale_Vegan ha scritto:
(^_____^) ..mica tanto anonimi..
1789 Lifting_Shadows, 29/08/11 19:18
seitanterzo ha scritto:
Come no, Liffy ha detto che farà gli esercizi ma non dirà quali!
dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching
Sono soddisfatta! =D
1790 AndreaIris, 29/08/11 19:25
Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: Danvegan non avrà ancora smesso di ridere, lui 700 addominali li fa mentre aspetta che venga a bollire l'acqua per la pasta :) comunque io iniziai due anni e mezzo fa con 15 minuti di addominali, un allenamento molto soft e lento che mi lasciava distrutta per giorni!
1791 Lifting_Shadows, 29/08/11 19:36
AndreaIris ha scritto:
sarà, ma se inizio a fare 700 addominali così d'un colpo dovete passare a raccogliermi con il cucchiaino, altrochè!
1792 seitanterzo, 29/08/11 19:48
Lifting_Shadows ha scritto:
Sei soltanto invidiosA! Ma guarda che puoi partecipare anche tu :P
Nonono niente regole, niente nomi, che magari uno manco lo sa il nomme specifico dell'esercizio che ha fatto,
dottore prima di lanciarvi nell'impresa,
bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei
1793 Lifting_Shadows, 29/08/11 20:09
seitanterzo ha scritto:
per il resto vabene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei
sì, tipo pasta e fagioli....
1794 Claire, 29/08/11 20:10
1795 seitanterzo, 29/08/11 20:25
Lifting_Shadows ha scritto:
Se il senso è dare e darsi motivazione a me interessa poco o niente sapere per filo e per segno quello che gli altri hanno fatto (se faccio 1 h di pilates non so il nome di tutti gli esercizi, dico solo pilates),
1796 AndreaIris, 30/08/11 00:51
seitanterzo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
o se pensate che sia meglio visitare undottore prima di lanciarvi nell'impresa,
ma di solito non è lui che deve visitare te?
1797 seitanterzo, 30/08/11 00:52
AndreaIris ha scritto:
che pignolo.. io un bel dottore lo visiterei volentieri prima di allenarmi.. anzi già che ci sono lo visito durante, conta come allenamento? :P
1798 dantalian1976, 30/08/11 01:53
Lifting_Shadows ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Come no, Liffy ha detto che farà gli esercizi ma non dirà > quali!
Sei soltanto invidiosA! Ma guarda che puoi partecipare anche tu :P
Nonono niente regole, niente nomi, che magari uno manco lo sa il nomme specifico dell'esercizio che ha fatto, basta che chi si vuole muovere si muova. OVVIAMENTE non fate niente se avete problemi o se pensate che sia meglio visitare un dottore prima di lanciarvi nell'impresa, per il resto va bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei boh però facevano male avrà funzionato ce so stata dieci minuti"dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching
Sono soddisfatta! =D
E anche io lo sono! Bastava così poco per metterti in moto? :P
1799 danvegan, 30/08/11 07:29
Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: Danvegan non avrà ancora smesso di ridere, lui 700 addominali li fa mentre aspetta che venga a bollire l'acqua per la pasta :) comunque io iniziai due anni e mezzo fa con 15 minuti di addominali, un allenamento molto soft e lento che mi lasciava distrutta per giorni!
1800 danvegan, 30/08/11 07:31
dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching
Sono soddisfatta! =D
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.