Dieta Vegan e Sport; pagina 120

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 120 di 360

1786 seitanterzo, 29/08/11 17:19

Lifting_Shadows ha scritto:
Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati,

Una sorta di "addominalisti anonimi"! :DD

1787 Vale_Vegan, 29/08/11 17:36

(^_____^) ..mica tanto anonimi..

1788 seitanterzo, 29/08/11 17:57

Vale_Vegan ha scritto:
(^_____^) ..mica tanto anonimi..

Come no, Liffy ha detto che farà gli esercizi ma non dirà quali!

1789 Lifting_Shadows, 29/08/11 19:18

seitanterzo ha scritto:
Come no, Liffy ha detto che farà gli esercizi ma non dirà quali!

Sei soltanto invidiosA! Ma guarda che puoi partecipare anche tu :P
Nonono niente regole, niente nomi, che magari uno manco lo sa il nomme specifico dell'esercizio che ha fatto, basta che chi si vuole muovere si muova. OVVIAMENTE non fate niente se avete problemi o se pensate che sia meglio visitare un dottore prima di lanciarvi nell'impresa, per il resto va bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei boh però facevano male avrà funzionato ce so stata dieci
minuti"

dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D

100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching

Sono soddisfatta! =D

E anche io lo sono! Bastava così poco per metterti in moto? :P

1790 AndreaIris, 29/08/11 19:25

Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: Danvegan non avrà ancora smesso di ridere, lui 700 addominali li fa mentre aspetta che venga a bollire l'acqua per la pasta :) comunque io iniziai due anni e mezzo fa con 15 minuti di addominali, un allenamento molto soft e lento che mi lasciava distrutta per giorni!

sarà, ma se inizio a fare 700 addominali così d'un colpo dovete passare a raccogliermi con il cucchiaino, altrochè!

1791 Lifting_Shadows, 29/08/11 19:36

AndreaIris ha scritto:
sarà, ma se inizio a fare 700 addominali così d'un colpo dovete passare a raccogliermi con il cucchiaino, altrochè!

Continua con i tuoi 200, non so in quanto tempo sono arrivata a farne 700 (non ho mai avuto nessuno, all'inizio, con cui parlare di ginnastica e a cui rendere conto di quello che avevo fatto :/ )

1792 seitanterzo, 29/08/11 19:48

Lifting_Shadows ha scritto:
Sei soltanto invidiosA! Ma guarda che puoi partecipare anche tu :P

e tu sei pazzO!

Nonono niente regole, niente nomi, che magari uno manco lo sa il nomme specifico dell'esercizio che ha fatto,

io lo devo sapere per forza, e se non lo so devo comtrollare sul manuale del piccolo istruttore per fare finta di essere saputo.

o se pensate che sia meglio visitare un
dottore prima di lanciarvi nell'impresa,

ma di solito non è lui che deve visitare te?

per il resto va
bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei

sì, tipo pasta e fagioli....

1793 Lifting_Shadows, 29/08/11 20:09

seitanterzo ha scritto:
per il resto va
bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei

sì, tipo pasta e fagioli....

Se il senso è dare e darsi motivazione a me interessa poco o niente sapere per filo e per segno quello che gli altri hanno fatto (se faccio 1 h di pilates non so il nome di tutti gli esercizi, dico solo pilates), mi basta sapere che qualcosa è stato fatto, che gli altri continuano bene, che fanno progressi, che li faccio anche io. Se tutto deve essere per forza ridotto a informazioni tecniche e professionali automaticamente il 90% del forum è escluso, e viene meno l'appoggio che si cerca, lo stimolo, anche solo se si son fatti dieci minuti...

1794 Claire, 29/08/11 20:10

hahahaha
Io vi leggo ammirata
sparate numeri da capogiro...
ma come 50 sollevamenti qui, 50 là?
100 addominali, 700 addominali....
Io non so nemmeno più se li ho, i muscoli addominali...
XD
che bravi che siete.

1795 seitanterzo, 29/08/11 20:25

Lifting_Shadows ha scritto:
Se il senso è dare e darsi motivazione a me interessa poco o niente sapere per filo e per segno quello che gli altri hanno fatto (se faccio 1 h di pilates non so il nome di tutti gli esercizi, dico solo pilates),

tu potresti benissimo fare dei corsi come istruttrice! Sul pilates ce ne sono di diversi livelli, ed ognuno dura solo 1-2 giornate!

1796 AndreaIris, 30/08/11 00:51

seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:

o se pensate che sia meglio visitare un
dottore prima di lanciarvi nell'impresa,

ma di solito non è lui che deve visitare te?

che pignolo.. io un bel dottore lo visiterei volentieri prima di allenarmi.. anzi già che ci sono lo visito durante, conta come allenamento? :P

1797 seitanterzo, 30/08/11 00:52

AndreaIris ha scritto:
che pignolo.. io un bel dottore lo visiterei volentieri prima di allenarmi.. anzi già che ci sono lo visito durante, conta come allenamento? :P

Ma cosa dici!!!!!!!!!!

Quello è il riscaldamento! XDD

1798 dantalian1976, 30/08/11 01:53

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Come no, Liffy ha detto che farà gli esercizi ma non dirà > quali!

Sei soltanto invidiosA! Ma guarda che puoi partecipare anche tu :P
Nonono niente regole, niente nomi, che magari uno manco lo sa il nomme specifico dell'esercizio che ha fatto, basta che chi si vuole muovere si muova. OVVIAMENTE non fate niente se avete problemi o se pensate che sia meglio visitare un dottore prima di lanciarvi nell'impresa, per il resto va bene anche se scrivete "ho fatto na cosa ppe i glutei boh però facevano male avrà funzionato ce so stata dieci minuti"

dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D

100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching

Sono soddisfatta! =D

E anche io lo sono! Bastava così poco per metterti in moto? :P

:D

1799 danvegan, 30/08/11 07:29

Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: Danvegan non avrà ancora smesso di ridere, lui 700 addominali li fa mentre aspetta che venga a bollire l'acqua per la pasta :) comunque io iniziai due anni e mezzo fa con 15 minuti di addominali, un allenamento molto soft e lento che mi lasciava distrutta per giorni!

Dai non e' vero, guarda che 700 addominali per iniziare sono una cifra di tutto rispetto.

Comunque io invito sempre a non guardare gli altri, ma di ascotare il proprio corpo e di cogliere l' essenziale. E l' essenziale in questo caso e' sentire che gli addominali fanno male, sentire che lavorano. 200, 700, 1200...sono solo dei numeri

1800 danvegan, 30/08/11 07:31

dantalian1976 ha scritto:
Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D

100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching

Sono soddisfatta! =D

Ah ho ripreso pure la dieta !

Bravissima Angy. Come ti senti? Non mollare !!!

Pagina 120 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi