Dieta Vegan e Sport; pagina 119

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 119 di 360

1771 thundergoat, 29/08/11 12:13

Mah... io come risultato finale tra 50 e 60 kg...

1772 thundergoat, 29/08/11 12:14

Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: 200 addominali per iniziare non sono male, lo fai lo stretching dopo? Se no la mattina ti svegli piegato in due come una sdraio :) quando alleno gli addominali ne faccio...aspetta che conto...dai 700 in su, di meno non è vita.

O.O =(

1773 Lia78, 29/08/11 12:28

Io quoto Lifting in tutto e per tutto.

Forse dovremmo creare un thread apposta per chi non ha ambizioni sportive importanti e vuole semplicemente motivarsi e trovare spunti per dimagrire un pò o comunque far rientrare un pò di salutare attività fisica nella propria vita.

Io comunque oggi sono molto soddisfatta di me stessa perché questo weekend sono andata con un gruppo di amici a camminare in montagna, e abbiamo fatto una salita facile ma piuttosto impegnativa (23 km, più di 1400m di dislivello). Sono arrivata in cima in 4 ore circa. Purtroppo ho un pò visto le stelle a scendere (male ai piedi, ginocchia, stanchezza generale), ma il posto era veramente bellissimo :-)

1774 saetta54, 29/08/11 13:28

Lifting_Shadows ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza > tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD > io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di > addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di > centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha

Di solito non scrivo i miei allenamenti perchè sono ben misera cosa rispetto a quelli di Dan e Saetta e poi sono sempre gli stessi: corsa, Pilates, esercizi per le varie parti del corpo.......

Mi sto facendo antipatia io stessa...!!

Dopo un fine settimana di pedalate bestiali, e di km e km con un caldo boia, ho maturato una certa saturazione x la bici.. Quindi ieri pomeriggio, corsetta di 18 km a ritmo lento, alla Villa Bellini (tanti alberi e relativa frescura...poco...). Poi ho "scelto" una bella panca libera e solitaria (che ho deciso di chiamare PancaAmica), ed ho fatto i seguenti esercizi:
-tre serie di Squat (30 ripetizioni ciascuna)
-tre serie di slanci posteriori delle gambe, in piedi (25 a serie x gamba)
-quattro serie di piegamenti sulle braccia (25 ripetizioni a serie)
-quattro serie di addominali classici (crunch) (25 ripetizioni ciascuna serie)
-allungamento muscolare finale
In tutto, 40 minuti.
All' aperto, e con la musica sparata nelle orecchie, non e' noioso come in palestra. Si puo' fare. Oggi spero di reiterare.

1775 AndreaIris, 29/08/11 13:50

thundergoat ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: 200 addominali per iniziare non sono male, lo > fai lo stretching dopo? Se no la mattina ti svegli piegato > in due come una sdraio :) quando alleno gli addominali ne > faccio...aspetta che conto...dai 700 in su, di meno non è > vita.

O.O =(

e io che sono stato appena cazziato per averne fatti 200, chè eran troppi xD

1776 Lifting_Shadows, 29/08/11 14:41

saetta54 ha scritto:
Mi sto facendo antipatia io stessa...!!

Non dirlo neanche per scherzo! Sia tu che Dan siete due esempi da seguire, per quello che fate, ma soprattutto perchè in voi parla la passione e l'entusiasmo, non un obbligo o chissà che. Io amo molto la corsa, la bici mi piacerebbe ma (ci credi?) ho paura che mi ficchino sotto, la strada è brutta per arrivare in villa e qui ci sono solo salite, perchè Lucera sta sulla ngoppa, ma sì, sopra a un colle :) Temo per i miei polpacci! Leggere quello che fate è sempre un ottima spinta motivazionale per me, che però più che la palestra e la bici amo cose più artistiche, e anche se non potrò mai raggiungere i suoi livelli, anche se non so fare le cose che fa lei il mio mito è comunque lei http://1.bp.blogspot.com/_dMaxYU5w4ok/TC0D1LxtzoI/AAAAAAAAAA0/9xFfq6XvPe4/s1600/PatrasTrophy.jpg Guardare le sue esibizioni di pochissimi minuti sapendo che dietro c'è un lavoro di anni mi stimola a dare il meglio di me, e non solo nello sport, perchè per lei lo sport era la vita.

All' aperto, e con la musica sparata nelle orecchie, non e' noioso come in palestra. Si puo' fare.

E devi vedere a casa col pigiama quant'è bello :D

@AndreaIris: Danvegan non avrà ancora smesso di ridere, lui 700 addominali li fa mentre aspetta che venga a bollire l'acqua per la pasta :) comunque io iniziai due anni e mezzo fa con 15 minuti di addominali, un allenamento molto soft e lento che mi lasciava distrutta per giorni!

1777 Lifting_Shadows, 29/08/11 14:51

Lia78 ha scritto:
Io quoto Lifting in tutto e per tutto.

Forse dovremmo creare un thread apposta per chi non ha ambizioni sportive importanti e vuole semplicemente motivarsi e trovare spunti per dimagrire un pò o comunque far rientrare un pò di salutare attività fisica nella propria vita.

Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati, anche senza entrare nel dettaglio, semplicemente dire per quanto tempo ci siamo allenati, a che ora, come ci sentivamo prima e come ci siamo sentiti dopo, oppure perchè non ci siamo allenati e vedere se qualcuno ha qualche consiglio per non avere più questo problema...o ci fa un bel cazziatone per farci capire che sono solo scuse...quanta frutta e verdura abbiamo mangiato, se abbiamo bevuto abbastanza acqua...chiedere aiuto ogni volta che stiamo per perdere il controllo e abbuffarci di schifezze...chiedere aiuto dopo che l'abbiamo fatto...e ovviamente seganre tutte le vittorie grandi e piccole!

Io comunque oggi sono molto soddisfatta di me stessa perché questo weekend sono andata con un gruppo di amici a camminare in montagna, e abbiamo fatto una salita facile ma piuttosto impegnativa (23 km, più di 1400m di dislivello). Sono arrivata in cima in 4 ore circa. Purtroppo ho un pò visto le stelle a scendere (male ai piedi, ginocchia, stanchezza generale), ma il posto era veramente bellissimo :-)

Wow, mai fatto in vita mia!

1778 thundergoat, 29/08/11 15:09

Lifting_Shadows ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Io quoto Lifting in tutto e per tutto.

Forse dovremmo creare un thread apposta per chi non ha > ambizioni sportive importanti e vuole semplicemente > motivarsi e trovare spunti per dimagrire un pò o comunque > far rientrare un pò di salutare attività fisica nella > propria vita.

Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati, anche senza entrare nel dettaglio, semplicemente dire per quanto tempo ci siamo allenati, a che ora, come ci sentivamo prima e come ci siamo sentiti dopo, oppure perchè non ci siamo allenati e vedere se qualcuno ha qualche consiglio per non avere più questo problema...o ci fa un bel cazziatone per farci capire che sono solo scuse...quanta frutta e verdura abbiamo mangiato, se abbiamo bevuto abbastanza acqua...chiedere aiuto ogni volta che stiamo per perdere il controllo e abbuffarci di schifezze...chiedere aiuto dopo che l'abbiamo fatto...e ovviamente seganre tutte le vittorie grandi e piccole!

Se non esistessi ti dovremmo inventare...

1779 dantalian1976, 29/08/11 15:21

Ecco il mio allenamento quotidiano di 10 minuti! :D

100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
100 addominali
50 sollevamenti pesi con le gambe
50 sollevamenti pesi con le braccia
Stretching

Sono soddisfatta! =D

1780 dantalian1976, 29/08/11 15:39

Ah, oggi ho ripreso pure la dieta! :)

1781 dantalian1976, 29/08/11 15:47

Dai colleghe/i pigrone/i del forum: se po fa! :D

1782 dantalian1976, 29/08/11 15:58

Lifting_Shadows ha scritto:
Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati, anche senza entrare nel dettaglio, semplicemente dire per quanto tempo ci siamo allenati, a che ora, come ci sentivamo prima e come ci siamo sentiti dopo, oppure perchè non ci siamo allenati e vedere se qualcuno ha qualche consiglio per non avere più questo problema...o ci fa un bel cazziatone per farci capire che sono solo scuse...quanta frutta e verdura abbiamo mangiato, se abbiamo bevuto abbastanza acqua...chiedere aiuto ogni volta che stiamo per perdere il controllo e abbuffarci di schifezze...chiedere aiuto dopo che l'abbiamo fatto...e ovviamente seganre tutte le vittorie grandi e piccole!

:*

1783 Lia78, 29/08/11 16:01

Lifting_Shadows ha scritto:
Io comunque oggi sono molto soddisfatta di me stessa perché > questo weekend sono andata con un gruppo di amici a > camminare in montagna, e abbiamo fatto una salita facile ma > piuttosto impegnativa (23 km, più di 1400m di dislivello). > Sono arrivata in cima in 4 ore circa. Purtroppo ho un pò > visto le stelle a scendere (male ai piedi, ginocchia, > stanchezza generale), ma il posto era veramente bellissimo > :-)

Wow, mai fatto in vita mia!

Neppure io, non avevo mai fatto più di 1000 m di dislivello, e non ero neanche mai salita sopra i 3000 ( siamo stati sul Monte Thabor, 3178m di altezza). E' stata una bella esperienza, e sono contenta di avercela fatta, anche se ad un certo punto, durante il ritorno, ho avuto proprio una crisi di stanchezza, dolore e nervi. Purtroppo non andando spesso a camminare in montagna, non ero allenata per quest'escursione, ma tra piscina e camminate veloci, sono riuscita comunque a mantenere una forma fisica accettabile per farcela. La mancanza di un allenamento specifico (e di tecnica) si è fatta però sentire nello scendere!

1784 dantalian1976, 29/08/11 16:03

AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha

200 addominali al giorno pure per me! :D
Diamo buona questa cifra, dai!!! ;)

1785 thundergoat, 29/08/11 16:47

dantalian1976 ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza > tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD > io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di > addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di > centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha

200 addominali al giorno pure per me! :D
Diamo buona questa cifra, dai!!! ;)

=( Mi dissocio... una volta, forse tre settimane fa, ne avevo fatti venti...

Pagina 119 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi