Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1771 thundergoat, 29/08/11 12:13
1772 thundergoat, 29/08/11 12:14
Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: 200 addominali per iniziare non sono male, lo fai lo stretching dopo? Se no la mattina ti svegli piegato in due come una sdraio :) quando alleno gli addominali ne faccio...aspetta che conto...dai 700 in su, di meno non è vita.
1773 Lia78, 29/08/11 12:28
1774 saetta54, 29/08/11 13:28
Lifting_Shadows ha scritto:AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza > tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD > io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di > addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di > centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha
Di solito non scrivo i miei allenamenti perchè sono ben misera cosa rispetto a quelli di Dan e Saetta e poi sono sempre gli stessi: corsa, Pilates, esercizi per le varie parti del corpo.......
1775 AndreaIris, 29/08/11 13:50
thundergoat ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
@AndreaIris: 200 addominali per iniziare non sono male, lo > fai lo stretching dopo? Se no la mattina ti svegli piegato > in due come una sdraio :) quando alleno gli addominali ne > faccio...aspetta che conto...dai 700 in su, di meno non è > vita.
O.O =(
1776 Lifting_Shadows, 29/08/11 14:41
saetta54 ha scritto:
Mi sto facendo antipatia io stessa...!!
All' aperto, e con la musica sparata nelle orecchie, non e' noioso come in palestra. Si puo' fare.
1777 Lifting_Shadows, 29/08/11 14:51
Lia78 ha scritto:
Io quoto Lifting in tutto e per tutto.
Forse dovremmo creare un thread apposta per chi non ha ambizioni sportive importanti e vuole semplicemente motivarsi e trovare spunti per dimagrire un pò o comunque far rientrare un pò di salutare attività fisica nella propria vita.
Io comunque oggi sono molto soddisfatta di me stessa perché questo weekend sono andata con un gruppo di amici a camminare in montagna, e abbiamo fatto una salita facile ma piuttosto impegnativa (23 km, più di 1400m di dislivello). Sono arrivata in cima in 4 ore circa. Purtroppo ho un pò visto le stelle a scendere (male ai piedi, ginocchia, stanchezza generale), ma il posto era veramente bellissimo :-)
1778 thundergoat, 29/08/11 15:09
Lifting_Shadows ha scritto:Lia78 ha scritto:
Io quoto Lifting in tutto e per tutto.
Forse dovremmo creare un thread apposta per chi non ha > ambizioni sportive importanti e vuole semplicemente > motivarsi e trovare spunti per dimagrire un pò o comunque > far rientrare un pò di salutare attività fisica nella > propria vita.
Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati, anche senza entrare nel dettaglio, semplicemente dire per quanto tempo ci siamo allenati, a che ora, come ci sentivamo prima e come ci siamo sentiti dopo, oppure perchè non ci siamo allenati e vedere se qualcuno ha qualche consiglio per non avere più questo problema...o ci fa un bel cazziatone per farci capire che sono solo scuse...quanta frutta e verdura abbiamo mangiato, se abbiamo bevuto abbastanza acqua...chiedere aiuto ogni volta che stiamo per perdere il controllo e abbuffarci di schifezze...chiedere aiuto dopo che l'abbiamo fatto...e ovviamente seganre tutte le vittorie grandi e piccole!
1779 dantalian1976, 29/08/11 15:21
1780 dantalian1976, 29/08/11 15:39
1781 dantalian1976, 29/08/11 15:47
1782 dantalian1976, 29/08/11 15:58
Lifting_Shadows ha scritto:
Potremmo anche continuare ad usare questo per non lasciare Dan e Saetta da soli :D e se pensate che possa servire possiamo scrivere ogni volta che ci siamo allenati, anche senza entrare nel dettaglio, semplicemente dire per quanto tempo ci siamo allenati, a che ora, come ci sentivamo prima e come ci siamo sentiti dopo, oppure perchè non ci siamo allenati e vedere se qualcuno ha qualche consiglio per non avere più questo problema...o ci fa un bel cazziatone per farci capire che sono solo scuse...quanta frutta e verdura abbiamo mangiato, se abbiamo bevuto abbastanza acqua...chiedere aiuto ogni volta che stiamo per perdere il controllo e abbuffarci di schifezze...chiedere aiuto dopo che l'abbiamo fatto...e ovviamente seganre tutte le vittorie grandi e piccole!
1783 Lia78, 29/08/11 16:01
Lifting_Shadows ha scritto:Io comunque oggi sono molto soddisfatta di me stessa perché > questo weekend sono andata con un gruppo di amici a > camminare in montagna, e abbiamo fatto una salita facile ma > piuttosto impegnativa (23 km, più di 1400m di dislivello). > Sono arrivata in cima in 4 ore circa. Purtroppo ho un pò > visto le stelle a scendere (male ai piedi, ginocchia, > stanchezza generale), ma il posto era veramente bellissimo > :-)
Wow, mai fatto in vita mia!
1784 dantalian1976, 29/08/11 16:03
AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha
1785 thundergoat, 29/08/11 16:47
dantalian1976 ha scritto:AndreaIris ha scritto:
Dantalian, Thunder, Lifting, mi sa che dobbiamo farci forza > tra noi.. :) ma io non saprei proprio da dove iniziare xD > io, da un po' di giorni, ho iniziato a fare un po' di > addominali alla mattina appena sveglio.. tipo un paio di > centinaia.. ^-^''
chi offre di più? ahahahaha
200 addominali al giorno pure per me! :D
Diamo buona questa cifra, dai!!! ;)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.