Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1726 dantalian1976, 28/08/11 01:38
1727 seitanterzo, 28/08/11 01:42
dantalian1976 ha scritto:
Seitan... voglio fare un pò di esercizi pure io. Qualcosa di semplice semplice da fare a casa? incominciamo con 10 minuti... =) Che posso fare?
1728 dantalian1976, 28/08/11 01:52
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Seitan... voglio fare un pò di esercizi pure io. Qualcosa di > semplice semplice da fare a casa? incominciamo con 10 > minuti... =) Che posso fare?
andare a ninna presto... :DD
1729 seitanterzo, 28/08/11 02:01
dantalian1976 ha scritto:
Uffa, non mi prendi sul serio!!! XD
invece, inizio con 10 minuti al giorno, posso farcela! =D
1730 dantalian1976, 28/08/11 02:09
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Uffa, non mi prendi sul serio!!! XD
ma se non ho nemmeno riso!!!!
Ho appena buttato spaghetti!!! (^___________________________^)
Se,invece, inizio con 10 minuti al giorno, posso farcela! =D
attenta che più e breve il tempo di esecuzione, e più sarà un'esecuzione per te!
Immagina di fare 10 minuti salendo sulla corda fino al soffitto e scendento senza mai toccar terra........
1731 seitanterzo, 28/08/11 02:18
dantalian1976 ha scritto:seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Uffa, non mi prendi sul serio!!! XD
ma se non ho nemmeno riso!!!!
Ho appena buttato spaghetti!!! > (^___________________________^)
Voglio i rigatoni! XD
attenta che più e breve il tempo di esecuzione, e più sarà > un'esecuzione per te!
Immagina di fare 10 minuti salendo sulla corda fino al > soffitto e scendento senza mai toccar terra........
Ma questo è sadismo!!! XD
1732 dantalian1976, 28/08/11 02:22
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Uffa, non mi prendi sul serio!!! XD
ma se non ho nemmeno riso!!!!
Ho appena buttato spaghetti!!! > > (^___________________________^)
Voglio i rigatoni! XD
dovevi dirlo prima...son già nel piatto!attenta che più e breve il tempo di esecuzione, e più sarà > > un'esecuzione per te!
Immagina di fare 10 minuti salendo sulla corda fino al > > soffitto e scendento senza mai toccar terra........
Ma questo è sadismo!!! XD
se vuoi li facciamo in 5 serie da due minuti, ma ti costerà in altri 8 minuti da inserire come recuperi, e già siamo a 18....
1733 seitanterzo, 28/08/11 02:23
dantalian1976 ha scritto:
posso farcela, m'impegno per 18 minuti al giorno! :D
1734 dantalian1976, 28/08/11 02:27
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
posso farcela, m'impegno per 18 minuti al giorno! :D
ops...stavo dimenticando i 10 minuti di riscaldamento e quelli di defaticamento....
1735 seitanterzo, 28/08/11 02:36
dantalian1976 ha scritto:
ma diventa mezz'ora.... :(
1736 dantalian1976, 28/08/11 02:40
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
ma diventa mezz'ora.... :(
se fosse tutto qui sì...ma mica vorresti star senza addominali e piegamenti sulle gambe?
1737 seitanterzo, 28/08/11 02:42
dantalian1976 ha scritto:
O.o ma non me li comprendi in mezz'ora??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1738 dantalian1976, 28/08/11 03:22
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
O.o ma non me li comprendi in mezz'ora??? > daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma sìììììì....in un'ora si fa tutto!!! Tanto dove devi andare? Le marachelle le fai di notte!
1739 seitanterzo, 28/08/11 03:31
dantalian1976 ha scritto:
ma... un'ora è ... un'ora... è tanto :(
dai iniziamo con mezz'ora... :(
1740 dantalian1976, 28/08/11 03:32
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
ma... un'ora è ... un'ora... è tanto :(
dai iniziamo con mezz'ora... :(
Un'ora è il vantaggio con cui scappare da Saetta...pensa appena ci becca con tutto il casino che le abbiamo fatto qui.........
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!