TORTA VEGANA; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 6

61 Vale_Vegan, 4/07/11 17:23

anche, ma poi ogni indizio portava a lei e daltronde in tanti anni gli altri 3 MAI si sono macchiati di tali vili azioni ;)

..e poi c'è solo lei che va pazza per la cucina vegan! =D

insomma.. COLPEVOLE!!

62 danvegan, 4/07/11 17:32

Tanto lo so che basta che miagola un po' e non capisci piu' niente :-)

63 Vale_Vegan, 4/07/11 17:40

a proposito, lo dico per chi non avesse capito la trappola diabolica ;) che ho architettato:

sabato mattina DanY doveva venire da me per fare la torta di compleanno e io (infame) ho invitato anche Angela (Dantalian1976) e Cry (Thundergoath) ..senza che lui lo sapesse... così si è trovato in un gineceo!! (^_______________________________^) ..porello!!

ma siamo state brave, a parte qualche leggerisssssssssssssimo sfottò, lo abbiamo coccolato e nutrito come delle chiocce! (♥___♥)

64 danvegan, 4/07/11 17:43

Perche' non dici "QUELLA" battuta che hai fatto?

65 danvegan, 4/07/11 17:52

minkia ragazzi Vale e' bravissima te la fa fare addosso dal ridere!

66 Vale_Vegan, 4/07/11 18:24

danvegan ha scritto:
Perche' non dici "QUELLA" battuta che hai fatto?

quale delle tante? (^____________________^) quella appena sei entrato in cui chiedevo alle ragazze di prendere corde, bende e frustini? XD

67 thundergoat, 4/07/11 18:27

Vale_Vegan ha scritto:
danvegan ha scritto:
Perche' non dici "QUELLA" battuta che hai fatto?

quale delle tante? (^____________________^) quella appena sei entrato in cui chiedevo alle ragazze di prendere corde, bende e frustini? XD

Dimentichi le manette :)

68 Vale_Vegan, 4/07/11 18:30

quelle le dovevi portare tu!!!! (^______________________________^)

69 thundergoat, 4/07/11 18:39

Vale_Vegan ha scritto:
quelle le dovevi portare tu!!!! (^______________________________^)

Quelle col pelo (sintetico)? Le ho perse durante un'altra giornata come quella di sabato! XD

70 Vale_Vegan, 4/07/11 18:51

XD

71 Vale_Vegan, 4/07/11 22:44

Ecco la tortona (bomba calorica) a 2 piani di dolcezza vegana

http://imageshack.us/photo/my-images/535/scaket.jpg/ :-P"

72 thundergoat, 4/07/11 22:55

OOOOOOOOOHHHHHHHH

Inchiniamoci di fronte a questa meraviglia partorita dalla mente malsana di Vale!!

73 Carlovegan, 4/07/11 23:30

danvegan ha scritto:
minkia ragazzi Vale e' bravissima te la fa fare addosso dal ridere!

Non ne dubitavo!

Vale_Vegan ha scritto:
Ecco la tortona (bomba calorica) a 2 piani di dolcezza vegana

http://imageshack.us/photo/my-images/535/scaket.jpg/ :-P"

E pensare che Vale mi aveva invitato anche me!

74 Vale_Vegan, 4/07/11 23:40

si ma Carlo mica l'abbiamo mangiata :-P se l'è portata via DanY.. e (dice) di averla offerta ai parenti XD

75 Carlovegan, 5/07/11 00:03

Vale_Vegan ha scritto:
si ma Carlo mica l'abbiamo mangiata :-P se l'è portata via DanY.. e (dice) di averla offerta ai parenti XD

dice....... Se ci fossi stato lì io, Dany per portare via quella torta avrebbe dovuto calpestare il mio cadavere!
Ehm mi dispiace di non aver accettato l'invito, però i bidoni della differenziata sono più di compagnia che me!

Pagina 5 di 6

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi