TORTA VEGANA; pagina 6

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 6 di 6

76 seitanterzo, 5/07/11 00:11

Carlovegan ha scritto:
Ehm mi dispiace di non aver accettato l'invito, però i bidoni della differenziata sono più di compagnia che me!

avresti potuto portare il pc e comunicare dal forum, no?
La prossima volta che rifiuti un invito del genere vengo lì con il battipanni!!!

77 danvegan, 5/07/11 00:12

Guarda io sono timidissimo con tutti, Ma appena vedi LaVale gia' e' come se la conosci da sempre, con lei funziona cosi'

78 Carlovegan, 5/07/11 00:27

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Ehm mi dispiace di non aver accettato l'invito, però i > bidoni della differenziata sono più di compagnia che me!

avresti potuto portare il pc e comunicare dal forum, no?

Bella questa!

La prossima volta che rifiuti un invito del genere vengo lì con il battipanni!!!

Ci sto lavorando però è dura! La funzione fa l'organo!

danvegan ha scritto:
Guarda io sono timidissimo con tutti, Ma appena vedi LaVale gia' e' come se la conosci da sempre, con lei funziona cosi'

Sono convinto Dany che Vale è magica,
però io sono imbarazzato persino ad andare a casa di mia madre!
Io più che essere timido ho paura della gente, ecco.

79 seitanterzo, 5/07/11 00:30

Carlovegan ha scritto:
Sono convinto Dany che Vale è magica,

infatti vola con la scopa! XD

però io sono imbarazzato persino ad andare a casa di mia madre!
Io più che essere timido ho paura della gente, ecco.

ma non ti mangiamo mica.....SIAMO VEGANI!

80 danvegan, 5/07/11 00:32

e ti ribadisco fidati io sono uguale, difficilmente sto bene con le persone, guarda ti potrei ragione su tutti.

Tranne che con la Vale.

In lei c'e' qualcosa di speciale

81 Vale_Vegan, 5/07/11 00:33

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Sono convinto Dany che Vale è magica,

infatti vola con la scopa! XD

...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico (^__________________^)

82 Carlovegan, 5/07/11 00:40

seitanterzo ha scritto:
però io sono imbarazzato persino ad andare a casa di mia > madre!
Io più che essere timido ho paura della gente, ecco.

ma non ti mangiamo mica.....SIAMO VEGANI!

Si dite così poi magari mi tritate e mi date in pasto ai vostri pelosi :-)

Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico (^__________________^)

ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahaha

danvegan ha scritto:
e ti ribadisco fidati io sono uguale, difficilmente sto bene con le persone, guarda ti potrei ragione su tutti.

Tranne che con la Vale.

In lei c'e' qualcosa di speciale

Sono convinto Dany!

83 seitanterzo, 5/07/11 00:48

Carlovegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
ma non ti mangiamo mica.....SIAMO VEGANI!

Si dite così poi magari mi tritate e mi date in pasto ai vostri pelosi :-)

questo è chiaro!

Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico > (^__________________^)

ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahaha

l'importante è non spanarlo....



Tranne che con la Vale.

In lei c'e' qualcosa di speciale

Sono convinto Dany!

non voglio sapere di cosa parlate...

84 Carlovegan, 5/07/11 01:16

seitanterzo ha scritto:
Si dite così poi magari mi tritate e mi date in pasto ai > vostri pelosi :-)

questo è chiaro!

Baccarospo!

Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico > > (^__________________^)

ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahaha

l'importante è non spanarlo....

Solitamente è la femmina che si spana, ehm mi sto riferendo alla femmina della scopa a scanso di equivoci :-)

85 seitanterzo, 5/07/11 02:03

Carlovegan ha scritto:
Solitamente è la femmina che si spana, ehm mi sto riferendo alla femmina della scopa a scanso di equivoci :-)

Carlooooo!!!!!!Facciamo i professionali!!!!Non si spana e basta, è una bachetta unica!

Pagina 6 di 6

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!