Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
76 seitanterzo, 5/07/11 00:11
Carlovegan ha scritto:
Ehm mi dispiace di non aver accettato l'invito, però i bidoni della differenziata sono più di compagnia che me!
77 danvegan, 5/07/11 00:12
78 Carlovegan, 5/07/11 00:27
seitanterzo ha scritto:Carlovegan ha scritto:
Ehm mi dispiace di non aver accettato l'invito, però i > bidoni della differenziata sono più di compagnia che me!
avresti potuto portare il pc e comunicare dal forum, no?
La prossima volta che rifiuti un invito del genere vengo lì con il battipanni!!!
danvegan ha scritto:
Guarda io sono timidissimo con tutti, Ma appena vedi LaVale gia' e' come se la conosci da sempre, con lei funziona cosi'
79 seitanterzo, 5/07/11 00:30
Carlovegan ha scritto:
Sono convinto Dany che Vale è magica,
però io sono imbarazzato persino ad andare a casa di mia madre!
Io più che essere timido ho paura della gente, ecco.
80 danvegan, 5/07/11 00:32
81 Vale_Vegan, 5/07/11 00:33
seitanterzo ha scritto:Carlovegan ha scritto:
Sono convinto Dany che Vale è magica,
infatti vola con la scopa! XD
82 Carlovegan, 5/07/11 00:40
seitanterzo ha scritto:però io sono imbarazzato persino ad andare a casa di mia > madre!
Io più che essere timido ho paura della gente, ecco.
ma non ti mangiamo mica.....SIAMO VEGANI!
Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico (^__________________^)
danvegan ha scritto:
e ti ribadisco fidati io sono uguale, difficilmente sto bene con le persone, guarda ti potrei ragione su tutti.
Tranne che con la Vale.
In lei c'e' qualcosa di speciale
83 seitanterzo, 5/07/11 00:48
Carlovegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
ma non ti mangiamo mica.....SIAMO VEGANI!
Si dite così poi magari mi tritate e mi date in pasto ai vostri pelosi :-)
Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico > (^__________________^)
ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahaha
Tranne che con la Vale.
In lei c'e' qualcosa di speciale
Sono convinto Dany!
84 Carlovegan, 5/07/11 01:16
seitanterzo ha scritto:Si dite così poi magari mi tritate e mi date in pasto ai > vostri pelosi :-)
questo è chiaro!
Vale_Vegan ha scritto:
...si ma ultimamente gli ho cambiato il manico > > (^__________________^)
ahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahaha
l'importante è non spanarlo....
85 seitanterzo, 5/07/11 02:03
Carlovegan ha scritto:
Solitamente è la femmina che si spana, ehm mi sto riferendo alla femmina della scopa a scanso di equivoci :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!