TORTA VEGANA; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 6

31 Vale_Vegan, 16/06/11 15:46

si ma devo ordinare 67 kili di zucchero... ci vuole tempo per la consegna! XD

(voglio vincere la scommessa.. si vede?)

32 danvegan, 16/06/11 15:53

minkia ma solo lo zucchero pesa piu' di me !!!

33 Vale_Vegan, 16/06/11 17:38

(^____________________________________^)

ho parlato di mandare alle ortiche il lavoro di un anno.. 67+67=134kg! ci siamo no? :-*

34 danvegan, 16/06/11 19:49

Piu' o meno...mi vuoi cosi' male che ti ho fatto ?

35 Lia78, 16/06/11 23:03

danvegan ha scritto:
Piu' o meno...mi vuoi cosi' male che ti ho fatto ?

Tu e Seitan le volete strappare la birra di mano :-D

36 Vale_Vegan, 16/06/11 23:35

danvegan ha scritto:
Piu' o meno...mi vuoi cosi' male che ti ho fatto ?

:-*

37 danvegan, 3/07/11 19:30

Vale sei un amore...SMACK!

Ti chiederai se e' piaciuta la torta.

Mia mamma, dopo averla assaggiata, vuole provare ad essere vegana almeno tutto luglio, poi potrebbe anche prendere in considerazione di diventarlo del tutto anche se ho imparato a non illudermi, e' un risultato positivo.

Tutto dipendera' da come si sentira'

:-)

Anche mio padre non critica piu' la scelta vegana

38 seitanterzo, 3/07/11 19:33

Ragazzi....Dany, Vale......SIETE IMMENSI!!!!!!

39 thundergoat, 3/07/11 19:35

danvegan ha scritto:
Vale sei un amore...SMACK!

Ti chiederai se e' piaciuta la torta.

Mia mamma, dopo averla assaggiata, vuole provare ad essere vegana almeno tutto luglio, poi potrebbe anche prendere in considerazione di diventarlo del tutto anche se ho imparato a non illudermi, e' un risultato positivo.

Tutto dipendera' da come si sentira'

:-)

Anche mio padre non critica piu' la scelta vegana

Postala in "Anti-quelli che", è una bellissima notizia :)

40 Carlovegan, 3/07/11 20:12

Qui un WOW WOW è d'obbligo!

41 seitanterzo, 3/07/11 21:39

Volevo ricordare.....BUON COMPLEANNO DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

42 thundergoat, 3/07/11 21:47

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te!!!

43 Carlovegan, 3/07/11 21:51

30 tirate di orecchie a Dan.
Auguri!

44 dantalian1976, 3/07/11 22:33

Troppo bella la torta della Vale!! Eravamo in 3 a guardarla fare quel piccolo capolavoro!! Io mi sono pappata un gianduiotto e leccata la frusta del cioccolato tra una fase e l'altra!! :D

45 seitanterzo, 3/07/11 22:38

dantalian1976 ha scritto:
Troppo bella la torta della Vale!! Eravamo in 3 a guardarla fare quel piccolo capolavoro!! Io mi sono pappata un gianduiotto e leccata la frusta del cioccolato tra una fase e l'altra!! :D

ma una foto della torta? e del pranzo?

Pagina 3 di 6

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!