Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Fax, 30/01/10 23:47
2 ariel444, 31/01/10 14:15
3 mic, 31/01/10 14:46
4 Marina, 31/01/10 22:11
Fax ha scritto:
Ciao a tutti !
Siamo una coppia di vegetariani - io mangio ancora solo formaggi bio a caglio vegetale per problemi di gastrite -
5 Andrea, 1/02/10 00:05
Fax ha scritto:
vorremmo conoscere donne vegan dalla nascita che oggi hanno circa 30 anni e che sono in salute.
6 FrancescaF, 1/02/10 13:09
Fax ha scritto:
Ciao a tutti !
Siamo una coppia di vegetariani - io mangio ancora solo formaggi bio a caglio vegetale per problemi di gastrite - che ha avuto una figlia che oggi ha 3 mesi e che vorremmo far crescere vegan. Per ora la nutriamo solo con latte adattato di soia perché mia moglie non ha avuto il latte, ma si sta avvicinando il periodo dello svezzamento e vorremmo conoscere donne vegan dalla nascita che oggi hanno circa 30 anni e che sono in salute.
Non vorremmo rischiare nulla per la sua salute.
Grazie per l'attenzione e speriamo in un vostro aiuto.
Un saluto !
7 ariel444, 1/02/10 13:26
8 Fax, 1/02/10 20:09
9 Andrea, 1/02/10 21:27
Fax ha scritto:
Mia moglie teme soprattutto carenze per la bambina durante l'età del ciclo visto che lei 5 anni fa è arrivata a ferritina 1 (il valore !)
pur essendo solo vegetariana dall'età di 20 anni (ora ne ha 39)
e non vegan.
Io mangio ancora un po' di formaggio perché non digerisco ancora
i legumi, le verdure crude, i grermogli e quindi non ne mangio.
E posso mangiare solo poche noci...
Non mangio più le uova, ma se tolgo i pochi formaggi che mangio
come faccio ?
10 Guest, 1/02/10 21:28
Fax ha scritto:
Mia moglie teme soprattutto carenze per la bambina durante l'età del ciclo visto che lei 5 anni fa è arrivata a ferritina 1 (il valore !)
pur essendo solo vegetariana dall'età di 20 anni (ora ne ha 39)
e non vegan.
Io mangio ancora un po' di formaggio perché non digerisco ancora
i legumi, le verdure crude, i grermogli e quindi non ne mangio.
E posso mangiare solo poche noci...
11 Marina, 1/02/10 23:42
12 Luke_V_, 2/02/10 00:23
13 Fax, 2/02/10 01:23
14 Fax, 2/02/10 01:25
15 Andrea, 2/02/10 09:20
Fax ha scritto:
Io uso ancora i formaggi per le proteine.
Già mangio tofu, seitan e lenticchie rosse decorticate frullate
Comunque l'uso dei formaggi è limitato a un po' di grana a caglio microbico sulla pasta e a una porzione serale di caciotta sempre a caglio microbico.
Non bevo latte né prendo yogurt.
perché ho una gastrite cronica da anni (sicuramente di origine ansiogena, come accade quasi sempre)e appena provo germogli
o legumi come lenticchie o ceci anche passati e non interi, sto male !
E inoltre non digerisco le verdure crude... Insomma un disastro !
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.