Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Vale_Vegan, 15/09/10 16:12
17 fiordaliso09, 15/09/10 16:14
Lia78 ha scritto:
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
18 Vale_Vegan, 15/09/10 16:14
19 fiordaliso09, 15/09/10 16:16
Vale_Vegan ha scritto:
Az! ..dici?
20 Marina, 15/09/10 16:59
Bri22 ha scritto:A proposito, la marinese in frigo quanto dura? Mi rifiuto di > buttarla via, perciò vorrei organizzarmi per consumarla > tutta in tempo..
A me dura otto, dieci giorni al massimo, poi si ricopre di una pelliccetta verde... :-)
21 Marina, 15/09/10 17:00
fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in > modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la > pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
Sì ma questa ricetta fa il paio con le spugnette di Andrea!
22 Elisa81, 15/09/10 17:24
Marina ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in > > modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la > > pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
Sì ma questa ricetta fa il paio con le spugnette di Andrea! >
Beh, in effetti... pasta con la maionese?!!?
Glab!
Ciao,
Marina
23 Marina, 15/09/10 17:31
Elisa81 ha scritto:Marina ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in > > > modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la > > > pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
Sì ma questa ricetta fa il paio con le spugnette di Andrea! > >
Beh, in effetti... pasta con la maionese?!!?
Glab!
Ciao,
Marina
Qui si parlava di besciamella non di maionese!
24 Vale_Vegan, 15/09/10 17:41
25 Lia78, 15/09/10 17:54
Marina ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in > > modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la > > pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
Sì ma questa ricetta fa il paio con le spugnette di Andrea! >
Beh, in effetti... pasta con la maionese?!!?
Glab!
Ciao,
Marina
26 Lia78, 15/09/10 17:57
27 pamela, 15/09/10 18:50
28 Lifting_Shadows, 15/09/10 19:17
pamela ha scritto:
Grazie a Lifting Shadows e a Lia per le idee conservative.
29 Elisa81, 15/09/10 21:04
Lia78 ha scritto:Questa volta avevo pensato infatti di farci la besciamella, > non l'ho mai fatta, vedremo che ne viene fuori.. Ora cerco > qualche ricetta per usarla :)
C'è la ricetta di Marina qui su veganHome, io la faccio in modo similare anche, viene buona :)
Poi anche solo mischiata con del sugo, ci si può condire la pasta e farla gratinare in forno, è una cannonata!
30 Marina, 16/09/10 11:10
Elisa81 ha scritto:
Ho fatto comprare a mamma il dado granulare per la fare la ricetta della besciamella di Marina e poi negli ingredienti aveva il lattosio, che palle...
Alla fine ho usato un pezzetto di dado normale sciolto in qualche goccia d'acqua.
L'aspetto della besciamella finita
sembra buono, spero anche il sapore..
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!