Che si mangia stasera???; pagina 312

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 312 di 380

4666 Guest, 20/08/12 17:38

Il burghul è ottimo insieme a zucchine, peperoni, patate, carote, cipolla, il tutto tagliato a dadini e passato in padella con con un po' di olio e panna di soia.

4667 Sophie85, 20/08/12 17:47

Guest ha scritto:
Il burghul è ottimo insieme a zucchine, peperoni, patate, carote, cipolla, il tutto tagliato a dadini e passato in padella con con un po' di olio e panna di soia.

Grazie per lo spunto!
Ho esattamente le stesse verdure in frigo e pure un po' di panna da finire... Direi che non mi faccio scappare l'occasione! :)

4668 fiordaliso09, 20/08/12 18:47

Stasera minestrone freddo e insalata con fagioli e frutta. Mi sono mangiata ora una fetta di pane integrale con crema di pomodori secchi...slurp, una delizia!

4669 Andrea, 20/08/12 21:37

MissV ha scritto:
A me avere consigliato di non cenare... Ma sto comunque mangiando un insalatiera con mais e semini macinati :)

Aspetta, io ho cancellato un messaggio nel tuo
thread che ti consigliava di digiunare per giorni. Se hai letto quello prima che lo cancellassi dimentica. Chi vuole fare un digiuno deve farsi seguire da un medico.

4670 Guest, 20/08/12 21:41

Andrea ha scritto:
MissV ha scritto:
A me avere consigliato di non cenare... Ma sto comunque > mangiando un insalatiera con mais e semini macinati :)

thread che ti consigliava di digiunare per giorni. Se hai letto quello prima che lo cancellassi dimentica. Chi vuole fare un digiuno deve farsi seguire da un medico.

No..credo si riferisse al mio post (numero 2): https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/pancia-gonfia-che-fare/

4671 Guest, 20/08/12 21:43

Ma ovviamente non parlavo di digiuno, solo di rimanere leggeri la sera se si ha gonfiore addominale dipendente da cattiva digestione.

4672 Andrea, 20/08/12 22:33

Ah OK.. no, ce n'era uno che parlava di giorni e giorni di digiuno..

4673 MissV, 20/08/12 23:18

Andrea ha scritto:
MissV ha scritto:
A me avere consigliato di non cenare... Ma sto comunque > mangiando un insalatiera con mais e semini macinati :)

Oddio, no non l'ho letto! :)
Ma non l avrei seguito comunque, peso 48 chili, non credo sarebbe l'ideale!

4674 Sophie85, 24/08/12 19:56

Oggi a pranzo farifrittata di bieta e porri.
Stasera peperonata con pane ai 5 cereali (più semi di lino e girasole) fatto in casa.

4675 Cynthia, 25/08/12 09:33

Pasta corta con salsa di pomodori e peperoni gialli,aglio,olive e capperi.

4676 MissV, 25/08/12 09:44

Cynthia ha scritto:
Pasta corta con salsa di pomodori e peperoni gialli,aglio,olive e capperi.

Fai una colazione un po' particolare o come me sei all'altro lato del mondo?

Comunque cena alle 17.40: polenta macro con verdure ripassate comprate al mercato di China Town.. Asparagi ed altri vegetali a foglia larga non bene identificati, ma che mi hanno fatto impazzire! piu broccoletti tailandesi, che sono carinissimi, hanno anche i fiorellini,(il tutto con uno spruzzo di salsa di soia)

4677 Cynthia, 25/08/12 12:35

MissV ha scritto:
Cynthia ha scritto:
Pasta corta con salsa di pomodori e peperoni > gialli,aglio,olive e capperi.

Fai una colazione un po' particolare o come me sei all'altro lato del mondo?

Comunque cena alle 17.40: polenta macro con verdure ripassate comprate al mercato di China Town.. Asparagi ed altri vegetali a foglia larga non bene identificati, ma che mi hanno fatto impazzire! piu broccoletti tailandesi, che sono carinissimi, hanno anche i fiorellini,(il tutto con uno spruzzo di salsa di soia)

No,no..parlavo del pranzo previsto per oggi! Stasera seitan e crauti.

4678 Sophie85, 26/08/12 00:17

Stasera sono stata in un localino indiano e mi sono strafogata di falafel e insalata!
Peccato che i samosa fossero finiti!

4679 AndreaIris, 26/08/12 01:43

Sophie85 ha scritto:
Peccato che i samosa fossero finiti!

No, che tristezza! :(

Io invece sono stato a una festa medievale a Cividale, e ho mangiato cipolle stufate, fagioli dell'occhio piccanti e polenta.. e poi mi sono fatto prendere la mela caramellata.. ^///^

4680 MissV, 26/08/12 06:57

AndreaIris ha scritto:
Io invece sono stato a una festa medievale a Cividale

Quanto mi mancano le Sagre! Beato te. Sono due estati che non passo in Italia e l'unica cosa che soffro è la mancanza delle Sagre Abruzzesi, ora mi metto alla ricerca di una sagra Cruelty Free.

Pagina 312 di 380

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi