Che si mangia stasera???; pagina 292

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 292 di 380

4366 MoonLight, 13/05/12 22:20

Stasera ho fatto lasagne al pesto... (nel pomeriggio ho preparato le lasagne a mano, ma sono troppo pigra, la prossima volta le compro!) e credo di averne mangiate troppe... esplodo! Erano troppo buone!

4367 AndreaIris, 14/05/12 00:13

stamattina mi sono svegliato tardi e ho fatto una colazione veloce con qualche fragola e una banana a fette spruzzate di succo di limone :)

poi sono uscito con il mio coinquilino e siamo andati al parco dove hanno installato dei simpatici attrezzi da palestra :) mentre lui si esercitava con i rollerblade, io alternavo corsetta e esercizi allegri.. al ritorno (3 ore dopo) ci siamo fatti fuori una terrinona di insalatina, rucola, carote e mele a pezzetti e un piatto di miglio, piselli e lenticchie cotti con cipolla e pomodorini :)

4368 kiwana, 16/05/12 13:56

Stasera pasta con crema di avocado e un sacco di semini! Gnnnaaammmmmmmm!!!!

4369 fasguvh, 26/05/12 21:06

fasguvh ha scritto:

4370 mirko_v, 26/05/12 21:13

Stasera ricetta del nostro libro: insalatona di patate e rucola :)

4371 AntonellaSagone, 27/05/12 18:40

ieri gnocchetti di patate con i rimasugli e cioè la seguente:

carciofi, cipolle, radicchio rosso e melanzana in parti uguali affettati finissimi e saltati in padella con cumino; poi ho aperto banalmente una latta di ceci lessati e ho aggiunto i ceci (una manciata) e l'acqua di cottura degli stessi un po' alla volta. Alla fine, scolato gli gnocchi e rimescolati nella padella con tutta la salsina - una bontà!

oggi invece ho fatto zucchine, i ciuffi delle cipolle (che ormai avevano cicciato in modo esagerato), un pezzetto di zenzero fresco, un pizzico di cumino e un pezzetto di cannella, tutto affettato a rondelle e saltato in padella, quando cominciava a scurirsi ho aggiunto vino bianco a poco a poco fino a fine cottura. l'ho mangiato con un rimasuglio di risotto ai funghi e di hummus che avevo in frigo - altra bontà!

4372 mardok80, 27/05/12 19:57

Questa sera ho fatto una padella immensa con:cipolla--pomodorini--zucchine--melanzane---peperoni--erba cipollina--pepe e olio..

1 cipolla a parte lessata e condita con olio di lino--e avevo rimasto da finire una cremina di tofu con olive spalmata su gallette di kamut.

4373 fiordaliso09, 27/05/12 20:02

Io ho comprato le patate novelle da fare al forno con la buccia.
Passato di verdura, farinata e patate al forno.

4374 mirko_v, 27/05/12 20:08

Stasera verdure miste (carote, cavolfiori, cavoletti di bruxelles...) con verza e pomodorini...il trionfo della verdura!

4375 fasguvh, 28/05/12 08:59

ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpg

molto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina

4376 mardok80, 28/05/12 13:30

fasguvh ha scritto:
ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpg

molto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina

Sembrano molto gustose.

4377 annamaria77, 28/05/12 20:08

insalata verde, rossa, porro, olive nere, carote, rapanello, semi di sesamo, semi di lino condita con olio, limone e senape, pane e spalmarisella gnam!

4378 verdetartarugo, 28/05/12 22:56

oggi a pranzo mia figlia è andata al macdonald con la scuola! Sgrunt!
Comunque a parte i francesismi che mi sono usciti di bocca io per cena ho preparato il macvegan con
pane fresco
cipollina affettata
pomodorini piccadilly affettati
lattughina
hamburger-come-dico-io
maionese-di-marina
ketchup

Quella disgraziata mi ha detto che era più buono il
mio!!!!!
Ma allora?????

4379 veganPOWER, 4/06/12 16:36

ieri era il mio cheat day e di sera ho mangiato questa.. l'immagine la terrò sul cellulare pronta da mostrare al prossimo che mi chiederà: ' ma allora cosa mangi?'

http://img607.imageshack.us/img607/8501/pizzaz.jpg

pizza pomodoro, panna di soia, porri, patatine fritte. Birrone gelato.

4380 AndreaIris, 4/06/12 17:19

oggi un bel mazzo di biete coste stufate, mangiate a mò di panino con due piccole piadine di farine integrale fatte in casa e una manciata di germogli di broccolo e alfa alfa :)

semplice, ma così soddisfacente! :D

Pagina 292 di 380

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi