Che si mangia stasera???; pagina 292

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 292 di 380

4366 MoonLight, 13/05/12 22:20

Stasera ho fatto lasagne al pesto... (nel pomeriggio ho preparato le lasagne a mano, ma sono troppo pigra, la prossima volta le compro!) e credo di averne mangiate troppe... esplodo! Erano troppo buone!

4367 AndreaIris, 14/05/12 00:13

stamattina mi sono svegliato tardi e ho fatto una colazione veloce con qualche fragola e una banana a fette spruzzate di succo di limone :)

poi sono uscito con il mio coinquilino e siamo andati al parco dove hanno installato dei simpatici attrezzi da palestra :) mentre lui si esercitava con i rollerblade, io alternavo corsetta e esercizi allegri.. al ritorno (3 ore dopo) ci siamo fatti fuori una terrinona di insalatina, rucola, carote e mele a pezzetti e un piatto di miglio, piselli e lenticchie cotti con cipolla e pomodorini :)

4368 kiwana, 16/05/12 13:56

Stasera pasta con crema di avocado e un sacco di semini! Gnnnaaammmmmmmm!!!!

4369 fasguvh, 26/05/12 21:06

fasguvh ha scritto:

4370 mirko_v, 26/05/12 21:13

Stasera ricetta del nostro libro: insalatona di patate e rucola :)

4371 AntonellaSagone, 27/05/12 18:40

ieri gnocchetti di patate con i rimasugli e cioè la seguente:

carciofi, cipolle, radicchio rosso e melanzana in parti uguali affettati finissimi e saltati in padella con cumino; poi ho aperto banalmente una latta di ceci lessati e ho aggiunto i ceci (una manciata) e l'acqua di cottura degli stessi un po' alla volta. Alla fine, scolato gli gnocchi e rimescolati nella padella con tutta la salsina - una bontà!

oggi invece ho fatto zucchine, i ciuffi delle cipolle (che ormai avevano cicciato in modo esagerato), un pezzetto di zenzero fresco, un pizzico di cumino e un pezzetto di cannella, tutto affettato a rondelle e saltato in padella, quando cominciava a scurirsi ho aggiunto vino bianco a poco a poco fino a fine cottura. l'ho mangiato con un rimasuglio di risotto ai funghi e di hummus che avevo in frigo - altra bontà!

4372 mardok80, 27/05/12 19:57

Questa sera ho fatto una padella immensa con:cipolla--pomodorini--zucchine--melanzane---peperoni--erba cipollina--pepe e olio..

1 cipolla a parte lessata e condita con olio di lino--e avevo rimasto da finire una cremina di tofu con olive spalmata su gallette di kamut.

4373 fiordaliso09, 27/05/12 20:02

Io ho comprato le patate novelle da fare al forno con la buccia.
Passato di verdura, farinata e patate al forno.

4374 mirko_v, 27/05/12 20:08

Stasera verdure miste (carote, cavolfiori, cavoletti di bruxelles...) con verza e pomodorini...il trionfo della verdura!

4375 fasguvh, 28/05/12 08:59

ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpg

molto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina

4376 mardok80, 28/05/12 13:30

fasguvh ha scritto:
ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpg

molto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina

Sembrano molto gustose.

4377 annamaria77, 28/05/12 20:08

insalata verde, rossa, porro, olive nere, carote, rapanello, semi di sesamo, semi di lino condita con olio, limone e senape, pane e spalmarisella gnam!

4378 verdetartarugo, 28/05/12 22:56

oggi a pranzo mia figlia è andata al macdonald con la scuola! Sgrunt!
Comunque a parte i francesismi che mi sono usciti di bocca io per cena ho preparato il macvegan con
pane fresco
cipollina affettata
pomodorini piccadilly affettati
lattughina
hamburger-come-dico-io
maionese-di-marina
ketchup

Quella disgraziata mi ha detto che era più buono il
mio!!!!!
Ma allora?????

4379 veganPOWER, 4/06/12 16:36

ieri era il mio cheat day e di sera ho mangiato questa.. l'immagine la terrò sul cellulare pronta da mostrare al prossimo che mi chiederà: ' ma allora cosa mangi?'

http://img607.imageshack.us/img607/8501/pizzaz.jpg

pizza pomodoro, panna di soia, porri, patatine fritte. Birrone gelato.

4380 AndreaIris, 4/06/12 17:19

oggi un bel mazzo di biete coste stufate, mangiate a mò di panino con due piccole piadine di farine integrale fatte in casa e una manciata di germogli di broccolo e alfa alfa :)

semplice, ma così soddisfacente! :D

Pagina 292 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!