Che si mangia stasera???; pagina 292
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4366
MoonLight,
13/05/12 22:20
Stasera ho fatto lasagne al pesto... (nel pomeriggio ho preparato le lasagne a mano, ma sono troppo pigra, la prossima volta le compro!) e credo di averne mangiate troppe... esplodo! Erano troppo buone!
4367
AndreaIris,
14/05/12 00:13
stamattina mi sono svegliato tardi e ho fatto una colazione veloce con qualche fragola e una banana a fette spruzzate di succo di limone :)
poi sono uscito con il mio coinquilino e siamo andati al parco dove hanno installato dei simpatici attrezzi da palestra :) mentre lui si esercitava con i rollerblade, io alternavo corsetta e esercizi allegri.. al ritorno (3 ore dopo) ci siamo fatti fuori una terrinona di insalatina, rucola, carote e mele a pezzetti e un piatto di miglio, piselli e lenticchie cotti con cipolla e pomodorini :)
4368
kiwana,
16/05/12 13:56
Stasera pasta con crema di avocado e un sacco di semini! Gnnnaaammmmmmmm!!!!
4370
mirko_v,
26/05/12 21:13
Stasera ricetta del nostro libro: insalatona di patate e rucola :)
4371
AntonellaSagone,
27/05/12 18:40
ieri gnocchetti di patate con i rimasugli e cioè la seguente:
carciofi, cipolle, radicchio rosso e melanzana in parti uguali affettati finissimi e saltati in padella con cumino; poi ho aperto banalmente una latta di ceci lessati e ho aggiunto i ceci (una manciata) e l'acqua di cottura degli stessi un po' alla volta. Alla fine, scolato gli gnocchi e rimescolati nella padella con tutta la salsina - una bontà!
oggi invece ho fatto zucchine, i ciuffi delle cipolle (che ormai avevano cicciato in modo esagerato), un pezzetto di zenzero fresco, un pizzico di cumino e un pezzetto di cannella, tutto affettato a rondelle e saltato in padella, quando cominciava a scurirsi ho aggiunto vino bianco a poco a poco fino a fine cottura. l'ho mangiato con un rimasuglio di risotto ai funghi e di hummus che avevo in frigo - altra bontà!
4372
mardok80,
27/05/12 19:57
Questa sera ho fatto una padella immensa con:cipolla--pomodorini--zucchine--melanzane---peperoni--erba cipollina--pepe e olio..
1 cipolla a parte lessata e condita con olio di lino--e avevo rimasto da finire una cremina di tofu con olive spalmata su gallette di kamut.
4373
fiordaliso09,
27/05/12 20:02
Io ho comprato le patate novelle da fare al forno con la buccia.
Passato di verdura, farinata e patate al forno.
4374
mirko_v,
27/05/12 20:08
Stasera verdure miste (carote, cavolfiori, cavoletti di bruxelles...) con verza e pomodorini...il trionfo della verdura!
4375
fasguvh,
28/05/12 08:59
ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpgmolto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina
4376
mardok80,
28/05/12 13:30
fasguvh ha scritto:
ieri sera complice la presenza di un celiaco mia moglie si esibita in delle polpettine fatte con quinoa patate ed erba cipollina
questo il risultato
http://i.imgur.com/ERDt3.jpg
molto buone
mangiate con delle verdure crude + tahina
Sembrano molto gustose.
4377
annamaria77,
28/05/12 20:08
insalata verde, rossa, porro, olive nere, carote, rapanello, semi di sesamo, semi di lino condita con olio, limone e senape, pane e spalmarisella gnam!
4378
verdetartarugo,
28/05/12 22:56
oggi a pranzo mia figlia è andata al macdonald con la scuola! Sgrunt!
Comunque a parte i francesismi che mi sono usciti di bocca io per cena ho preparato il macvegan con
pane fresco
cipollina affettata
pomodorini piccadilly affettati
lattughina
hamburger-come-dico-io
maionese-di-marina
ketchup
Quella disgraziata mi ha detto che era più buono il
mio!!!!!
Ma allora?????
4379
veganPOWER,
4/06/12 16:36
ieri era il mio cheat day e di sera ho mangiato questa.. l'immagine la terrò sul cellulare pronta da mostrare al prossimo che mi chiederà: ' ma allora cosa mangi?'
http://img607.imageshack.us/img607/8501/pizzaz.jpgpizza pomodoro, panna di soia, porri, patatine fritte. Birrone gelato.
4380
AndreaIris,
4/06/12 17:19
oggi un bel mazzo di biete coste stufate, mangiate a mò di panino con due piccole piadine di farine integrale fatte in casa e una manciata di germogli di broccolo e alfa alfa :)
semplice, ma così soddisfacente! :D