Che si mangia stasera???; pagina 293

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 293 di 380

4381 mardok80, 4/06/12 18:43

veganPOWER ha scritto:
ieri era il mio cheat day e di sera ho mangiato questa.. l'immagine la terrò sul cellulare pronta da mostrare al prossimo che mi chiederà: ' ma allora cosa mangi?'

http://img607.imageshack.us/img607/8501/pizzaz.jpg

pizza pomodoro, panna di soia, porri, patatine fritte. Birrone gelato.

Ma la panna e' liquida come hai fatto a farla solida?

Io stasera mi faccio delle zucchine al forno tonde con ripieno di un soffrtitto di cipolla aglio e carote poi lo amalgamo con pangrattato lo metto dentro le zucchine e le butto in forno,a parte mi sa dei peperoni alla piastra.

4382 fasguvh, 4/06/12 19:07

per stasera sto preparando:
zucchine in padella con cipolla rossa di tropea, carota zenzero e salsa di soia insieme a dei ceci schiacciati e rosmarino piu' riso integrale tondo.
Per la cena spesa la fantasmagorica cifra (alla faccia di chi pensa che mangiare vegan costi di piuu' ) 3 euro condimenti compresi per mangiare in due adulti piu' bambina piccola

gia' che c'ero e non avevo granche' da fare ecco una foto del mentre:-D
http://i.imgur.com/l0Jab.jpg

4383 veganPOWER, 4/06/12 20:55

mardok80 ha scritto:
veganPOWER ha scritto:

Ma la panna e' liquida come hai fatto a farla solida?

Sì è liquida ma 100gr distribuiti in quel modo e cotta per 15 min a 180º si è solidificata abbastanza.. Gran pizza.. Ve lo dice uno che fino a due mesi fa mangiava quella vera in pizzeria.

A proposito quando andate in pizzeria che pizza ordinate? Com'è secondo voi una marinara capperi e olive?

4384 ariel444, 4/06/12 22:29

io di solito prendo pizza rossa con funghi, rughetta e carciofini
oppure una marinara con capperi,olive e rughetta
oppure una bianca (tipo focaccia) con verdure grigliate sopra, se so che le verdure le fanno buone e non sono avanzi mezzi rancidi dei giorni prima

4385 danvegan, 4/06/12 22:48

Oggi, un mio collega mi ha fatto una sorpresa e mi ha portato dei succulenti spiedini, fatti apposta per me!!!!! Non potevo rifiutarli.

Buonissimi, c' erano pezzi di pesca, di kiwi, di melone, acini d' uva e rondelle di banana :D

(avete pensato male ???)

4386 Lia78, 5/06/12 00:11

Questa sera insalatona mista, fagiolini in insalata e fragole. Domani sera ho ospiti e ho preparato una cena marocchina: couscous di verdure e ceci, insalata di melanzane perline grigliate alle spezie e "miele" (sostituito con succo d'agave), insalata di fave e olive e poi faremo il té alla menta.

4387 vengodavega, 5/06/12 00:22

Io in genere la pizza la prendo rossa con spinaci e zucchine. La adoro.. Ma ora voglio provare quella con la panna di soia. Il stasera a cena ho fatto l humus. Mio marito l ha adorato e io ero felicissima!!!

4388 veganPOWER, 5/06/12 09:53

humus? che cos'è e dove si compra?

4389 vengodavega, 5/06/12 10:42

Non si compra, si fa.. Su internet trovi un mucchio di ricette. È semplicissimo da fare..

4390 mardok80, 5/06/12 11:21

veganPOWER ha scritto:
mardok80 ha scritto:
veganPOWER ha scritto:

A proposito quando andate in pizzeria che pizza ordinate? Com'è secondo voi una marinara capperi e olive?

Vegetariana :-) oppure con verdure,logicamente senza mozzarella.

4391 veganPOWER, 6/06/12 15:29

domani sera primo sushi da quando sono vegano.. ero un divoratore di sushi e domani vado nel mio ristorante preferito nel quale il giovedì sera si paga una quota fissa e si mangia senza limiti!
E' sicuramente la cosa che mi manca di più come gusto, domani sarà quasi una tortura vedere i miei amici strafogarsi però per fortuna questo ristorante fa dell'ottimo shushi vegetariano e ha a menù un sacco di piatti animal-free tipo spaghetti di riso con verdure e simili.

La zuppa di miso è vegan vero?

4392 Lia78, 6/06/12 15:35

veganPOWER ha scritto:

Devi chiedere, il miso di per sé è vegan, ma il brodo che viene usato per le zuppe in giappone è solitamente fatto a partire da alga kombu e scaglie di pesce essiccato, per cui potrebbe non essere vegan (io pensavo di si ma informandomi meglio sembra di no).

4393 mardok80, 6/06/12 16:13

veganPOWER ha scritto:
domani sera primo sushi da quando sono vegano.. ero un divoratore di sushi e domani vado nel mio ristorante preferito nel quale il giovedì sera si paga una quota fissa e si mangia senza limiti!
E' sicuramente la cosa che mi manca di più come gusto, domani sarà quasi una tortura vedere i miei amici strafogarsi però per fortuna questo ristorante fa dell'ottimo shushi vegetariano e ha a menù un sacco di piatti animal-free tipo spaghetti di riso con verdure e simili.

Dillo con me pure io andavo in un ristorante giappo dove c'era la quota fissa,e mi mangiavo il mondo :-))

4394 mardok80, 6/06/12 16:14

Stasera mi faccio un broccolo al vapore,condelle bietole in padella saltate con olio e aglio,poi ho un po di ceci da finire.

4395 fiordaliso09, 6/06/12 18:12

Stasera lenticchie in umido di ieri (riscaldate sono anche meglio), risotto allo zafferano e insalata.

Pagina 293 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!