Che si mangia stasera???; pagina 130

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 130 di 380

1936 danvegan, 15/04/11 19:54

Stasera riso allo zafferano coi funghi, fagiolini e insalata golosa col lievito, una mela gialla e sei noci. Slurp

1937 Vale_Vegan, 16/04/11 14:56

A pranzo un'insalatiera piena di fragole e poca Soyatoo ..più che altro perchè si è bloccato l'erogatore della bomboletta.. (>.<)

1938 saetta54, 16/04/11 17:55

Stasera, dopo il cinema (film di Nanni Moretti. E quale, se no??), in pizzeria da "Rossopomodoro" , la mia solita pizza: pomodoro, aglio, basilico, olive nere, carciofini e friarelli (piccoli peperoni verdi fritti). Slurp!!

1939 dantalian1976, 16/04/11 20:29

Risotto con sedano, insalata (lattuga, rucola, radicchio e carote), una mela...ed acqua!

1940 Vale_Vegan, 16/04/11 22:04

Dai Angela! ;) a momenti stasera ho mangiato meno di te: insalata verde (5 foglie) con una falda di finocchio e n.5 felafel, un terzo di banana... e acqua! ;))))))))))))))

1941 dantalian1976, 16/04/11 22:13

Vale_Vegan ha scritto:
Dai Angela! ;) a momenti stasera ho mangiato meno di te: insalata verde (5 foglie) con una falda di finocchio e n.5 felafel, un terzo di banana... e acqua! ;)))))))))

Eh si, io almeno 80 gr. di risotto me lo sono pappato! :) Hai poi trovato quel che cercavi? Io ho ancora un paio di menù veg pasquali da distribuire! :)

1942 Vale_Vegan, 18/04/11 12:38

radicchio olio e limone, patate alla texana e orzo con cavolini di Bruxell e un filo di pomodoro e aglio.

1943 fiordaliso09, 18/04/11 12:43

A pranzo pizza con formaggio vegusto e olive.
Stasera provo le scaloppine di seitan al vino bianco, poi faccio i finocchi gratinati al forno e provo la vellutata delicata che m'ispira!
W le ricette di veganhome!

1944 Lia78, 18/04/11 13:38

Ieri sera apericena vegan organizzato dalle Sfigatte... che mangiata!

Questa sera ho un rotolo di pasta sfoglia da far andare e degli asparagi, farò una qualche specie di torta salata. Poi ho dei pomodorini tigrati, che penso taglierò a meta e riempirò con maionese alle erbe per fare un antipasto goloso...

1945 Andrea, 18/04/11 15:03

fiordaliso09 ha scritto:

Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno,

Se non avessi smesso di comprare Vegusto per motivi etici (presenza al VeganFest a altri eventi collegati alla terra promessa) lo avrei fatto comunque perché non fonde e per pizze, tost, torte salate non è il massimo.

1946 fiordaliso09, 18/04/11 15:14

Andrea ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:

Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno,

Se non avessi smesso di comprare Vegusto per motivi etici (presenza al VeganFest a altri eventi collegati alla terra promessa) lo avrei fatto comunque perché non fonde e per pizze, tost, torte salate non è il massimo.

Il vegusto era in freezer da tempo, acquisto di un pò di tempo fa (prima di natale) conservato in freezer in porzioni, ho letto dopo del discorso del veganfest ecc. e quindi certamente proverò il Vegourmet al prossimo acquisto. In effetti il vegusto non fonde ma era da finire!

1947 dantalian1976, 18/04/11 15:17

Andrea ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:

Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno

Questo lo voglio! :D Mai trovato che fonde! Dalle mie erboriste di fiducia trovo solo quello affumicato, quello spalmabile e quello in pezzi che non fonde! E' che mi scoccia ordinare il cibo su internet, però val la pena provare!

1948 Andrea, 18/04/11 16:08

dantalian1976 ha scritto:
Questo lo voglio! :D Mai trovato che fonde!

Guarda che roba..

https://www.veganhome.it/ricette/pizze-focacce/fagottini-fondenti/ https://www.veganhome.it/ricette/salse-panini-tartine/toast-gourmet/

1949 Vale_Vegan, 18/04/11 16:11

sbaaaaaaaaaaavvvvvvv!!!!!!!!!!!!

1950 Andrea, 18/04/11 16:13

fiordaliso09 ha scritto:
Il vegusto era in freezer da tempo, acquisto di un pò di tempo fa (prima di natale) conservato in freezer in porzioni, ho letto dopo del discorso del veganfest ecc. e quindi certamente proverò il Vegourmet al prossimo acquisto. In effetti il vegusto non fonde ma era da finire!

Sì sì non era una critica.. poi obietivamente mangiato crudo il vegusto è l'unico formaggio che sembra vero quindi per convincere un potenziale vegan può anche essere utile comprarlo.

Pagina 130 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!