Che si mangia stasera???; pagina 130
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1936
danvegan,
15/04/11 19:54
Stasera riso allo zafferano coi funghi, fagiolini e insalata golosa col lievito, una mela gialla e sei noci. Slurp
1937
Vale_Vegan,
16/04/11 14:56
A pranzo un'insalatiera piena di fragole e poca Soyatoo ..più che altro perchè si è bloccato l'erogatore della bomboletta.. (>.<)
1938
saetta54,
16/04/11 17:55
Stasera, dopo il cinema (film di Nanni Moretti. E quale, se no??), in pizzeria da "Rossopomodoro" , la mia solita pizza: pomodoro, aglio, basilico, olive nere, carciofini e friarelli (piccoli peperoni verdi fritti). Slurp!!
1939
dantalian1976,
16/04/11 20:29
Risotto con sedano, insalata (lattuga, rucola, radicchio e carote), una mela...ed acqua!
1940
Vale_Vegan,
16/04/11 22:04
Dai Angela! ;) a momenti stasera ho mangiato meno di te: insalata verde (5 foglie) con una falda di finocchio e n.5 felafel, un terzo di banana... e acqua! ;))))))))))))))
1941
dantalian1976,
16/04/11 22:13
Vale_Vegan ha scritto:
Dai Angela! ;) a momenti stasera ho mangiato meno di te: insalata verde (5 foglie) con una falda di finocchio e n.5 felafel, un terzo di banana... e acqua! ;)))))))))
Eh si, io almeno 80 gr. di risotto me lo sono pappato! :) Hai poi trovato quel che cercavi? Io ho ancora un paio di menù veg pasquali da distribuire! :)
1942
Vale_Vegan,
18/04/11 12:38
radicchio olio e limone, patate alla texana e orzo con cavolini di Bruxell e un filo di pomodoro e aglio.
1943
fiordaliso09,
18/04/11 12:43
A pranzo pizza con formaggio vegusto e olive.
Stasera provo le scaloppine di seitan al vino bianco, poi faccio i finocchi gratinati al forno e provo la vellutata delicata che m'ispira!
W le ricette di veganhome!
1944
Lia78,
18/04/11 13:38
Ieri sera apericena vegan organizzato dalle Sfigatte... che mangiata!
Questa sera ho un rotolo di pasta sfoglia da far andare e degli asparagi, farò una qualche specie di torta salata. Poi ho dei pomodorini tigrati, che penso taglierò a meta e riempirò con maionese alle erbe per fare un antipasto goloso...
1945
Andrea,
18/04/11 15:03
fiordaliso09 ha scritto:
Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno,
Se non avessi smesso di comprare Vegusto per motivi etici (presenza al VeganFest a altri eventi collegati alla terra promessa) lo avrei fatto comunque perché non fonde e per pizze, tost, torte salate non è il massimo.
1946
fiordaliso09,
18/04/11 15:14
Andrea ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno,
Se non avessi smesso di comprare Vegusto per motivi etici (presenza al VeganFest a altri eventi collegati alla terra promessa) lo avrei fatto comunque perché non fonde e per pizze, tost, torte salate non è il massimo.
Il vegusto era in freezer da tempo, acquisto di un pò di tempo fa (prima di natale) conservato in freezer in porzioni, ho letto dopo del discorso del veganfest ecc. e quindi certamente proverò il Vegourmet al prossimo acquisto. In effetti il vegusto non fonde ma era da finire!
1947
dantalian1976,
18/04/11 15:17
Andrea ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Ti consiglio di provare il Vegourmet che trovi su ivegan ma anche su altri negozi on-line: a quanto so è l'unico formaggio che fonde (non tutte le varietà, solo 3, ma c'è scritto sul sito ivegan quali fondono e quali no). Costa anche di meno
Questo lo voglio! :D Mai trovato che fonde! Dalle mie erboriste di fiducia trovo solo quello affumicato, quello spalmabile e quello in pezzi che non fonde! E' che mi scoccia ordinare il cibo su internet, però val la pena provare!
1949
Vale_Vegan,
18/04/11 16:11
sbaaaaaaaaaaavvvvvvv!!!!!!!!!!!!
1950
Andrea,
18/04/11 16:13
fiordaliso09 ha scritto:
Il vegusto era in freezer da tempo, acquisto di un pò di tempo fa (prima di natale) conservato in freezer in porzioni, ho letto dopo del discorso del veganfest ecc. e quindi certamente proverò il Vegourmet al prossimo acquisto. In effetti il vegusto non fonde ma era da finire!
Sì sì non era una critica.. poi obietivamente mangiato crudo il vegusto è l'unico formaggio che sembra vero quindi per convincere un potenziale vegan può anche essere utile comprarlo.