Che si mangia stasera???; pagina 129

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 129 di 380

1921 danvegan, 13/04/11 20:26

dantalian1976 ha scritto:
Stasera risotto con gli asparagi, insalata pomodori, lattuga e peperoni, una mela! :-)
Berrò acqua! :-)

Bravissima, e' piu' o meno la stessa dieta che seguo io, non dimenticarti pero' le proteine a pranzo, io faccio 130 g, e un pizzico di frutta secca, io faccio 30 g sono sei noci, oppure quindici arachidi...

Bere solo acqua e' il massimo per la dieta

Alimentandoti cosi' dovresti appiattirti di pancia e perdere massa grassa abbastanza velocemente (sostituendo pane e pasta col riso, io ho dovuto aumentare leggermente le porzioni perche' se no...mi toccava comprare i jeans della 44 !!!!!)

1922 Lifting_Shadows, 13/04/11 20:26

E io che non bevo nè birra nè vino, come la spieghiamo la mia trippozza? Lo so, il pane...la pizza...oggi a sabotare la mia virtuosa (chi è che ride?!) alimentazione ci si è messa un'amica di mamma che ha fatto apposta apposta per noi la pizza al pomodoro...uffi ho mangiato due mega pezzi a merenda!

Per dissetarvi d'estate, tenetevi pronti che ho delle ricette di bevande in serbo per voi (nel senso che ve le dovrete tradurre)... battuta squallida!

1923 danvegan, 13/04/11 20:37

Ti sei gia' risposta da sola: eccesso di carboidrati.

Aggravante, e non da poco: buona parte, immagino, sono lievitati, che gonfiano anche se meno della birra.

Tuttavia, il pane per esempio se lo mangi tutti i giorni a quel punto puo' fare perfino piu' danni di una birra.

Poi devi vedere te, quante calorie assumi? Quante ne consumi? Quanta attivita' fisica fai?

Se hai massa grassa e' SEMPRE perche' assumi di piu' di quelli che bruci.

1924 Lifting_Shadows, 13/04/11 20:43

Lo so, è colpa del pane e della pizza ma, non so se anche da te è così, qui c'è un vero e proprio culto e ogni giorno in casa arriva una pagnotta fresca. Resistere è davvero difficilissimo, soprattutto perchè non devo dimagrire, quindi non ho neanche quel freno per dirmi "no!". Che guaio.

1925 Vale_Vegan, 13/04/11 21:32

a proposito di dimagrire ;-P"" stasera un grosso pomodoro in insalata con cipolla e basilico fresco, pane (!!!!) e spaghetti pomodoro -non fresco- cipolla e ricotta di soia autoprodotta ...eh però stasera niente birra!!! (^___*)

1926 dantalian1976, 13/04/11 22:41

danvegan ha scritto:
Stasera risotto con gli asparagi, insalata pomodori, lattuga > e peperoni, una mela! :-)
Berrò acqua! :-)

Bravissima, e' piu' o meno la stessa dieta che seguo io, non dimenticarti pero' le proteine a pranzo, io faccio 130 g, e un pizzico di frutta secca, io faccio 30 g sono sei noci, oppure quindici arachidi...

Bere solo acqua e' il massimo per la dieta

Alimentandoti cosi' dovresti appiattirti di pancia e perdere massa grassa abbastanza velocemente (sostituendo pane e pasta col riso, io ho dovuto aumentare leggermente le porzioni perche' se no...mi toccava comprare i jeans della 44 !!!!!)

Io ho da perdere tantissimi kg presi in 4 anni di eccessi di pane, pasta, pizza, patate, farinata e birra! La dietologa mi ha tolto gli alcolici, eccetto un bicchiere di vino rosso a pasto! Confesso che ho sgarrato con 4 pinte medie di birra a settimana nelle ultime 2 settimane...però ho perso cmq 6 Kg in 28 giorni senza soffrire minimamente la fame... Se provo ad eliminare la birra, con il tempo mi tornerà pure la pancia piatta... e non appena riprenderò con nuoto e bici (tra alcuni mesi perchè devo ancora riprendermi completamente da un infortunio) tornerò asciutta ed in forma come 4 anni fa! :)

1927 danvegan, 14/04/11 01:08

Io ho da perdere tantissimi kg presi in 4 anni di eccessi di pane, pasta, pizza, patate, farinata e birra!

La dietologa
mi ha tolto gli alcolici, eccetto un bicchiere di vino rosso a pasto! Confesso che ho sgarrato con 4 pinte medie di birra a settimana nelle ultime 2 settimane...però ho perso cmq 6 Kg in 28 giorni senza soffrire minimamente la fame... Se provo ad eliminare la birra, con il tempo mi tornerà pure la pancia piatta... e non appena riprenderò con nuoto e bici (tra alcuni mesi perchè devo ancora riprendermi completamente da un infortunio) tornerò asciutta ed in forma come 4 anni fa! :)

Quanti kg devi perdere? Occhio che il difficile delle diete non e' tanto buttare giu' il peso, e' mantenerlo.

credo che tu non abbia bisogno di suggerimenti da parte mia, 6 kg in un mese sono gia' un ottimo risultato, non mollare!

1928 danvegan, 14/04/11 01:21

Lifting_Shadows ha scritto:
Lo so, è colpa del pane e della pizza ma, non so se anche da te è così, qui c'è un vero e proprio culto e ogni giorno in casa arriva una pagnotta fresca. Resistere è davvero difficilissimo, soprattutto perchè non devo dimagrire, quindi non ho neanche quel freno per dirmi "no!". Che guaio.

Va beh ma se non devi dimagrire allora puoi mangiare e bere cio' che vuoi! Beata te devi essere una di quelle che mangiano di tutto e non ingrassano mai, io prima se mangiavo uno spaghetto mettevo su un chilo, adesso non voglio
provare

Torniamo all' argomento principale scusate l' off topic che ho creato ma mai parlare di diete con me in circolazione! :-)

Stasera riso con un cucchiaino d' olio, ceci, pannocchia, funghi, mela e arachidi.

1929 Lifting_Shadows, 14/04/11 08:41

danvegan ha scritto:
Va beh ma se non devi dimagrire allora puoi mangiare e bere cio' che vuoi! Beata te devi essere una di quelle che mangiano di tutto e non ingrassano mai,

No, magari...se mantengo il peso è solo perchè faccio sport, però non mi lamento, almeno si sta attenti a quello che si mangia e non si ingurgitano troppe schifezze pensando di farla franca solo perchè non si ingrassa, molti credono che magro=sano ma non è certo così...Fine ot anche per me :)

1930 dantalian1976, 14/04/11 19:39

danvegan ha scritto:
Io ho da perdere tantissimi kg presi in 4 anni di eccessi di > pane, pasta, pizza, patate, farinata e birra!

La dietologa
mi ha tolto gli alcolici, eccetto un bicchiere di vino rosso > a pasto! Confesso che ho sgarrato con 4 pinte medie di birra > a settimana nelle ultime 2 settimane...però ho perso cmq 6 > Kg in 28 giorni senza soffrire minimamente la fame... Se > provo ad eliminare la birra, con il tempo mi tornerà pure la > pancia piatta... e non appena riprenderò con nuoto e bici > (tra alcuni mesi perchè devo ancora riprendermi > completamente da un infortunio) tornerò asciutta ed in forma > come 4 anni fa! :)

Quanti kg devi perdere? Occhio che il difficile delle diete non e' tanto buttare giu' il peso, e' mantenerlo.

credo che tu non abbia bisogno di suggerimenti da parte mia, 6 kg in un mese sono gia' un ottimo risultato, non mollare!

Uh, tanti tanti: facciamo che dico quelli che perdo, non quelli che devo perdere... quindi meno 6 in 28 giorni di dieta! :D
Stasera, come da dieta, mangio 250 gr di fagiolini, mezzo panino, verdure grigliate ed una coppa di fragole! :)

1931 fiordaliso09, 15/04/11 08:48

Stasera, come da dieta, mangio 250 gr di fagiolini, mezzo panino, verdure grigliate ed una coppa di fragole! :)

Buono! E' un pò che non faccio verdure grigliate! Se trovo delle melanzane decenti, quasi quasi...Zucchine tonde e melanzane grigliate con filetti di peperone...gnaaam!

1932 Lia78, 15/04/11 09:50

Ieri sera farifrittata con costine e cipollotti di tropea, e asparagi al vapore con accompagnamento di salsa rosa e maionese aglio-erbe. Stasera sono avanzate delle costine già cotte, e ho messo a bagno delle fave per fare il puré

1933 Vale_Vegan, 15/04/11 15:04

Stasera Pizza+birra!!

...scusa Angela!!!! ;)

1934 dantalian1976, 15/04/11 18:08

Vale_Vegan ha scritto:
Stasera Pizza+birra!!

...scusa Angela!!!! ;)

mannaggia! io devo stare brava fino a fine settimana prossima!:D

1935 Vale_Vegan, 15/04/11 18:28

Coraggio!!! ;)

Pagina 129 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!