Che si mangia stasera???; pagina 128

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 128 di 380

1906 dantalian1976, 13/04/11 07:29

danvegan ha scritto:
NOOOOOOO la birra noo!!!! Rinunciaci...

Una volta mi sono bevuto una birra e mi e' venuta la pancetta, ci ha messo due giorni ad andare via. Se sei a dieta, la birra cancellala, gonfia peggio del pane, mentre un frutto di troppo non puo' farti alcun danno.

Uhm...è tanto buona...ho perso 6 kg in un mese barattando 2 volte alla settimana un piatto di pasta per cena con un paio di pintone di birra... però è vero che ogni volta lo stomaco si gonfia... mi sa che devo imparare a seguire la dieta alla lettera... e niente più birra... mi viene tristezza solo a pensarci... uffa, che s'ha da fare!!! :/

1907 dantalian1976, 13/04/11 07:31

Lifting_Shadows ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Ho mangiato un frutto di troppo e voglio bermi una birra > stasera...la mia cena salta! grrrrrrrrrrr
Che palle la dieta!

Per un frutto di troppo niente cena?!! E che ti sei magnata, un cachi maturo da 650 grammi?!?

un melone giallo!!! ahahahahahahahahaahah

1908 danvegan, 13/04/11 07:38

Purtroppo e' necessario, la classica frase "pancetta da birra" non e' solo un luogo comune, la bira gonfia anche se poi il gonfiore va via e psicologicamente questo gonfiarti-sgonfiarti continuo potrebbe crearti problemi.

Pensa che io ho appena raggiunto il massimo della dieta sgonfia-pancia rinunciando al pane e sostituendo la pasta col riso, praticamente mangio solo riso come primo.

1909 Vale_Vegan, 13/04/11 15:14

.. e niente più birra... mi viene tristezza solo a pensarci... uffa, che s'ha da fare!!! :/

Come ti capisco Angela... e poi ora che arriverà il caldo.... senza una fresca birra per dissetarsi come si fa???? (0.0)

1910 seitanterzo, 13/04/11 15:24

Vale_Vegan ha scritto:
Come ti capisco Angela... e poi ora che arriverà il caldo.... senza una fresca birra per dissetarsi come si fa???? (0.0)

E vai, candida, elicobatter e osteoporosi per tutti!!!! Yuuuhhhuuuu!!!! :D :P

1911 Vale_Vegan, 13/04/11 15:35

..casomai pancette alcoliche per tutti!!! ..evvai con la prova costume!!!! ;DDD

1912 dantalian1976, 13/04/11 15:55

Mi hanno appena regalato una cassetta di limoni... spremuta di limoni al posto della birra e niente pancetta?? -.-

1913 dantalian1976, 13/04/11 15:56

Vale_Vegan ha scritto:
.. e niente più birra... mi viene tristezza solo a > pensarci... uffa, che s'ha da fare!!! :/

Vale, però uno strappetto ogni tanto ci sta! ;)

1914 dantalian1976, 13/04/11 15:57

danvegan ha scritto:
Pensa che io ho appena raggiunto il massimo della dieta sgonfia-pancia rinunciando al pane e sostituendo la pasta col riso, praticamente mangio solo riso come primo.

mmm...mi sa che lo faccio pure io! :)

1915 seitanterzo, 13/04/11 16:00

Certo, ogni tanto c'è anche chi si strappa qualche tendine, con l'alcol... :D Giusto per non andare troopo ot mi sa che ne parlerò su un topic apposito.

Mi rendo anche conto che è facile dire che bisogna evitare l'alcol, quando non l'hai mai bevuto.
Però sarebbe importante almeno limitarlo, se proprio non lo si vuol evitare.

1916 saetta54, 13/04/11 16:23

Gulp...Una birretta ai pasti?? Tipregodimmidisiiiii...

1917 dantalian1976, 13/04/11 19:35

Stasera risotto con gli asparagi, insalata pomodori, lattuga e peperoni, una mela! :-)
Berrò acqua! :-)

1918 danvegan, 13/04/11 20:13

seitanterzo ha scritto:
Mi rendo anche conto che è facile dire che bisogna evitare l'alcol, quando non l'hai mai bevuto.
Però sarebbe importante almeno limitarlo, se proprio non lo si vuol evitare.

Ti assicuro che prima bevevo birra a litri, e anche superalcolici. L' unica cosa che non ho mai bevuto e' il vino, non mi e' mai piaciuto.

Se consiglio sempre di eliminare la birra, e' perche' nella "lista nera" degli alimenti che gonfiano la pancia, la birra e' la regina indiscussa!

Ovviamente questo vale solo per quelle persone che vogliono raggiungere l' obiettivo del ventre piatto, ovvio che se una persona se ne sbatte puo' anche bersi litri e litri di birra e mangiare solo focaccia alle patate come carboidrati.

Posso capire che sia difficile eliminare la birra, lo e' stato anche per me, ma sappiate che tutti i miei amici con un bel fisico, adesso invidiano me perche' hanno tutti la pancetta da birra. Dai ne vale la pena? Piuttosto una spremuta, un the verde freddo, un succo d'ananas... esistono tante bevande che fanno dimagrire!!!

Bere birra, invece, ti assicura un bella pancia gonfia come un pallone, vanificando giorni e giorni di dura dieta, oltretutto senza apportare nulla di utile all' organismo

1919 seitanterzo, 13/04/11 20:21

saetta54 ha scritto:
Gulp...Una birretta ai pasti?? Tipregodimmidisiiiii...

Ma proprio tu???? :P
L'alcol non sarebbe nemmeno da considerare un alimento, e sulla birra in particolare ha risposto Dan.
In ogni caso bisogna limitarla al meglio. L'unico liquido necessario per l'essere umano è l'acqua, gli altri sono una nostra invenzione, di cui buona parte dannosi.

1920 seitanterzo, 13/04/11 20:22

danvegan ha scritto:
Ti assicuro che prima bevevo birra a litri, e anche superalcolici.

Eh, purtroppo non sono tutti come te, e qui ci sono tanti casi disperati..... :D

Pagina 128 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!