Che si mangia stasera???; pagina 124
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1846
fiordaliso09,
30/03/11 14:41
saetta54 ha scritto:
Il problema e' che oggi ho
saputo che mi fara' sedere al tavolo coi suoi genitori e sorelle. I genitori sono montatissimi, la madre gira continuamente in pelliccia, il padre si rilassa cacciando..
Orrore!
La pelliccia di fianco no! Ti prego! E il cacciatore proprio non lo sopporto, come farai a tacere?
1847
fiordaliso09,
30/03/11 14:48
Comunque ieri i falafel al forno sono venuti ottimi, mio figlio ha ribadito che non gli piace il cumino, mentre a quanto pare va matto per il coriandolo in polvere! Come polpettine le ho trovate un pò asciuttine, anche quelle di mio figlio che pure erano stati fritte, sebbene avessi messo un pò di olio nell'impasto proprio proprio per evitarlo. Comunque erano così buoni che ne sono rimasti solo 3.
1848
fiordaliso09,
30/03/11 15:14
fiordaliso09 ha scritto:
Comunque erano così buoni che ne sono rimasti solo 3.
Ehm! Diciamo che non ne sono rimasti, sapete com'è: stamattina colazione alle 5,45, pranzo leggero, torni a casa apri il forno e ci sono 3 falafel solitari, come si può restare indifferenti? Comunque, per la cronaca, sono buoni pure freddi .
1849
Lifting_Shadows,
30/03/11 17:12
Ah, la porcella che sei!!! :P
Oggi grano saraceno al pomodoro, e due pezzetti di farifrittata (congelati a fine dicembre scorso).
Stasera i borlotti (che non volevano saperne di cuocersi entro ora di pranzo, motivo per il quale ho dovuto sfossare la farifrittata dalle profondità del freezer).
1850
saetta54,
31/03/11 08:31
X fortuna ieri sera e' andata molto meglio di come temevo...Pelliccie non ne ho viste, il tavolo era abbastanza largo, nessuno ha fatto commenti o domande. Il mio menu era squisito: antipasto con bruschetta, asparagi col olio e limone, caponatina agrodolce alla siciliana. Maaccheroni alla Norma e pan grattato, verdure grigliate di tutti i tipi, meravigliosi spiedini di frutta fresca. Solo molto fastidio nel guardare i loro piatti, stracolmi di pesce di tutti i tipi...
1851
Lifting_Shadows,
31/03/11 12:51
Saetta allora metti un avviso che d'ora in poi accetterai tesisti solo se già vegani o se disposti a seguire una dieta vegana per tutto il periodo della tesi, ma non per qualcosa eh, giusto perchè mangiando vegan si studia meglio ;)
1852
Lia78,
31/03/11 13:04
Ieri sera ho preparato un risotto con spinaci ed un misto di erbe selvatiche (prese domenica ad un mini-mercatino bio vicino a casa), con una grattuggiata di Sheese sopra. Era molto buono e profumato, per fortuna ne avevo fatto in abbondanza e oggi a pranzo ho potuto bissare :-)
1853
fiordaliso09,
31/03/11 19:12
Stasera quinoa coi peperoni e insalatona.
1854
Vale_Vegan,
31/03/11 20:17
stasera 2 fette di farinata, patate texane e spaghetti agliolio&peperoncino :-P"
1855
VeganCullen,
31/03/11 23:30
Vale_Vegan ha scritto:
stasera 2 fette di farinata, patate texane e spaghetti agliolio&peperoncino :-P"
Quante cose!!e che boone!! invidiosissima me!:P
1856
Vale_Vegan,
1/04/11 10:46
VeganCullen ha scritto:
Quante cose!!e che boone!! invidiosissima me!:P
..hem.. seguo la vegpyramid paro paro!! (^___________^)
1857
Lifting_Shadows,
1/04/11 12:37
Oggi tubetti con cacei, pomodori e funghetti.
Stasera? Patate?
1858
Lifting_Shadows,
1/04/11 12:38
Lifting_Shadows ha scritto:
Oggi tubetti con cacei, pomodori e funghetti.
Stasera? Patate?
I CACEI sono un nuovo tipo di legume...molto simili ai CECI...mavvavvà già mi partono le dite sulla tastiera...
1859
Tableboy,
1/04/11 17:55
Non ci crederete ma oggi solo pane, fatto da me, con pate d'olive tagiasche e tè freddo.
A cena metterò dei fagioli con dell' avena cotti in forno insieme a dei pelati a pezzetti e peperoncino e poi lo mangio spaparazzato sul letto che tanto domani lo devo cambiare, anzi nò sul pavimento, col piatto ovviamente .
1860
fiordaliso09,
2/04/11 18:00
Sto preparando il gelato...l'anno scorso ho comprato in offerta una macchina del gelato, oggi ho deciso di inaugurarla e farò la stracciatella vegan! Ho trovato una ricetta in rete, vi faccio sapere come è venuto. Se qualcuno si fa il gelato in casa e conosce ricette metta in comune, per me è la prima esperienza.