Che si mangia stasera???; pagina 106

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 106 di 380

1576 daisy, 29/12/10 18:46

stasera il piatto preferito di mio figlio: "riso bianco senza niente" come lo chiama lui, poi insalata e fagioli in umido al pomodoro.

1577 Vale_Vegan, 29/12/10 18:49

seitanterzo ha scritto:
Già, e quando sarai un cetaceo mi manderai un mp come fanno altri, e diventerà un problema mio...... :P

MHUAAAHHAHAHAHAHHAAAAA!!!!! un cetaceo!!!!! avrò perso 1000calorie solo ridendo per sta cosa....

no tranquillo che non ti scrivo... avrò le dita talmente ciccione che schiaccerò 4 tasti alla volta e comunque non capiresti il messaggio di aiuto! ;))))

1578 Vale_Vegan, 29/12/10 18:50

daisy ha scritto:
stasera il piatto preferito di mio figlio: "riso bianco senza niente" come lo chiama lui, poi insalata e fagioli in umido al pomodoro.

OK! mi sto mettendo le scarpe, tu apparecchia che arrivo ;))))

1579 seitanterzo, 29/12/10 18:56

Vale_Vegan ha scritto:

avrò le dita talmente
ciccione che schiaccerò 4 tasti alla volta e comunque non capiresti il messaggio di aiuto! ;))))

Se è per questo, tutti i tuoi messaggi sono una richiesta di aiuto.... :P

1580 Vale_Vegan, 29/12/10 19:00

seitanterzo ha scritto:
Se è per questo, tutti i tuoi messaggi sono una richiesta di aiuto.... :P

beh... se li hai capiti allora nemmeno tu sei messo bene... Prrrrrr!!!!!!!!!!!!!

1581 seitanterzo, 29/12/10 19:15

Con te non c'è tanto da capire, tanto scrivi sempre per la stessa cosa... :DD

1582 fiordaliso09, 29/12/10 19:21

Minestrone e coste alla besciamelle...
Ho esagerato con la besciamelle (colpa di Seitan che m'ha distratto nel momento cruciale!), poco male, domani pasta al forno.

1583 ros, 29/12/10 19:23

io farinata di ceci è la prima volta che la faccio vediamo un po cosa esce fuori !

1584 Lunaspina, 29/12/10 19:55

- un po' di crosticine di poenta avanzata da ieri croccantate scaldandole con olio e lievito
- crostone pomodoro e origano
- torta camilla

1585 Lunaspina, 29/12/10 19:58

Vale_Vegan ha scritto:
@Suffi: giusto, fatti valere!! ;)

Lunaspina ha scritto:
Ma i crauti come li mangi? Cioè, i crauti veri io li mangio > solo crudi in insalata... se poi si tratta di cucinare > verze/cappucci con acido (generalmente acetico) li apprezzo > molto in agrodolce...

In insalata con olio e sale.
In padella con la ricetta classica: giro d'olio, sale, pepe, spicchio d'aglio intero da recuperare alla fine, taglio il cavolo a striscette e lo butto in padella, dopo 1 minuto di sfigolamento generale copro con un bicchiere d'aceto diluito con 3 bicchieri d'acqua e porto a cottura, poi se c'è bisogno aggiungo altra acqua (sarebbe meglio brodo ma...)

Aaaah, ma allora tu per crauti intendi il cavolo cappuccio fresco, non le striscioline lasciate fermentare sotto sale e spezie...
Ok, tutto chiaro

Stasera invece ni tolgo la voglia di polenta che ho da mesi... accompagnata da sugo ai funhi bello bisunto!!!! aaaaahh la bilancia vada affanc... ;))))

Ah, be', io ho deciso che non avremo rapporti almeno fino a Febbraio... (si, lo so, la sto servendo su un piatto d'argento...)

1586 seitanterzo, 29/12/10 20:01

Lunaspina ha scritto:

(si, lo so, la sto servendo su un piatto
d'argento...)

Per convenzione di policy è stato stabilito che non mi è concesso di intervenire....

1587 Lunaspina, 29/12/10 20:05

Tanto lo farà la Vale...

1588 Andrea, 30/12/10 00:16

Suffi ha scritto:
Ma nella lista delle cose da fare non c'era anche la possibilità di inserire le ricette con le proprie foto?! ;D

Sì, la lista è un po' in stand-by perché ho avuto un'idea folle per VeganHome che devo decidere se portare avanti o meno prima di fare altro lavoro. In pratica andrebbe a toccare tutto quanto il sito quindi se vado avanti con le modifiche che avevamo deciso prima di prendere una decisione sulla nuova idea rischierei di fare un sacco di lavoro che poi verrbbe in buona parte buttato via.

1589 Lifting_Shadows, 30/12/10 10:52

Andrea ha scritto:
Sì, la lista è un po' in stand-by perché ho avuto un'idea folle per VeganHome che devo decidere se portare avanti o meno prima di fare altro lavoro.

Ooooooh, hai finalmente deciso di mettere la mia gigantografia sulla home page!

In questi giorni di febbriciattola e fraffroddoro mi sono curata a tisane balsamiche, spremute d'arancia, frullati con una cucchiaiata di semi di lino e cannella, verdura, no cacao, tanta tanta clausura! E sto meglio e anche il mio corpicino ha gradito. Nessuna voglia di dolci, anzi, solo a pensare che devo rifare il tiramisù per una richiesta mi viene la nausea.

1590 Elna, 30/12/10 13:55

Io
-vellutata di verdure con una lacrima di olio di semi di lino
(:D come sono chic)
-medaglioni di soya con ratatouille e crema di tofu. -crostata di limone vegan
-tè verde

si vede che ho un passato da chef?

Pagina 106 di 380

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi