Che si mangia stasera???; pagina 103

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 103 di 380

1531 daisy, 24/12/10 21:21

Ho appena finito di prepare l'insalata russa per domani, e per l'occasione mi sono cimentata per la prima volta con la marinerese... ma voi quanto olio mettete ad occhio e croce? e quanto frullate col minipimer? perchè mi è venuta un po' lenta, che vabbè per l'insalata russa può andare, ma mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa e dove. Comunque il sapore è ottimo, io che sono sempre stata una maionese-dipendente mi sento in paradiso!

1532 Vale_Vegan, 24/12/10 21:25

Ciao mitica!!! sulla marinese direi che per un dito di latte di soia ci va quasi un quarto di litro di olio di mais

1533 seitanterzo, 24/12/10 21:36

Lunaspina ha scritto:
1) Nel regolamento del forum è richiesta anche la capacità di sintesi?

Non credo, sennò il sistema non ti avrebbe accettato già in automatico... :P :))

Uffi torno a parlare
col mio Pisellotto, lui adora le mie chiacchere!

E' per questo che poi impazzisce e si nutre dell'intera casa! :D

2) La mia incapacità di sintesi dev'essere direttamente proporzionale alla mia visione della complessità del mondo. O forse solo alla mia confusione mentale.

Che si apra il sondaggio!

4) Perché pseudoutente?

pseudomozzarella, pseudocastagnaccio...mica li ho scritti io! :D

1534 seitanterzo, 24/12/10 21:38

Vale_Vegan ha scritto:
AHAHAHHAHAHHAHAAAA!!!!!! Mi hai letto nel pensiero!!!!!! (^___________________________^)

E poi non credete nella parapsicologia....

1535 Vale_Vegan, 24/12/10 21:39

Eh va beh.. capirai che intuizione paranormale...

...come se fosse difficile intuire il mio chiodo fisso... tz!

;DDDD

1536 seitanterzo, 24/12/10 21:49

Vale_Vegan ha scritto:

...come se fosse difficile intuire il mio chiodo fisso... tz!

Se 2000 anni fa avessero messo te in croce, chissà dove te l'avrebbero piantato.... :DD

1537 Vale_Vegan, 24/12/10 21:52

ah guarda fosse andata così.. le messe oggi sarebbero spassosissime!!!!!!!!! roba che ci sarebbe la fila fuori!!! tutti devoti!!!!

ma occhio che qui oltre ad andare o.t. andiamo pericolosamente o.P. e ci fanno un c. così!!!!! ;D

1538 seitanterzo, 24/12/10 21:59

Vale_Vegan ha scritto:
ah guarda fosse andata così.. le messe oggi sarebbero spassosissime!!!!!!!!!

Sarebbero MESSE sì, ma dove? .D

ma occhio che qui oltre ad andare o.t. andiamo pericolosamente o.P. e ci fanno un c. così!!!!! ;D

NON ASPETTIAMO ALTROOO!!!! :DDD

1539 Lunaspina, 24/12/10 21:59

O.P.? Ehm... mi sa che non sono abbastanza vispa...
Comunque non erano meglio le zucchine a julienne? ovviamente non le fiorentine costolute (per quanto a mio parere più gustose)...
Di chiodi ne riparliamo qualche giorno prima di Pasqua, per adesso che ne direste di vegtorroni fissi?

1540 seitanterzo, 24/12/10 22:07

Lunaspina ha scritto:
O.P.? Ehm...

Meglio non fare domande....

Comunque non erano meglio le zucchine a julienne? ovviamente non le fiorentine costolute (per quanto a mio parere più gustose)...

Sei tu una fiorentina costoluta

Di chiodi ne riparliamo qualche giorno prima di Pasqua, per adesso che ne direste di vegtorroni fissi?

Ha cominciato lei! Certo che se al posto del chiodo le avessero usato un torrone...LASCIAMO PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

1541 Lunaspina, 24/12/10 22:16

seitanterzo ha scritto:
Lunaspina ha scritto:
O.P.? Ehm...

Meglio non fare domande....

Uffa, e dove finisce la libera circolazione del sapere?
Comunque non erano meglio le zucchine a julienne? ovviamente > non le fiorentine costolute (per quanto a mio parere più > gustose)...

Solo 12 paia, come tutti, credo... e nemmeno troppo fiorentina...
Di chiodi ne riparliamo qualche giorno prima di Pasqua, per > adesso che ne direste di vegtorroni fissi?

Ha cominciato lei! Certo che se al posto del chiodo le avessero usato un torrone...LASCIAMO PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché non hai mai visto la collezione di radiografie di quello che si trova nel tratto terminale del tubo digerente di un certo numero di utenti del pronto soccorso... Certo che finora di torroni non ne ho visti mai... be', in genere quelli che vi giungono per via discendente non sono più riconoscibili come tali...

1542 Vale_Vegan, 24/12/10 22:18

Lunaspina ha scritto:

..Lasciamo perdere.... (^_______^)

1543 Lunaspina, 24/12/10 22:35

Vale_Vegan ha scritto:
Lunaspina ha scritto:

..Lasciamo perdere.... (^_______^)

Ehm... sempre lì, immagino...
Mi par di capire che dovrei prendere in considerazione una specializzazione in gastroenterologia...
Alle brutte anche un proctologo potrebbe non essere del tutto inutile...

Ah, m'ero scordata, devo precisare: il mio Pisellissimo non è pazzo e non si nutre di case (al massimo di mobili, infissi, piante ornamentali e orticole varie, spazzolini da denti, pinze per capelli, salvalabbra, saponette - ma solo una ciucciatina - alberi di Natale & annessi addobbi, mutande, calzini e scarpe, penne - preferibilmente rosse e blu - e svariati altri articoli), se non vogliamo considerare quelle del presepe, anche se preferisce i pastori...

Per tornare I.T. , la pizza con la pseudomozzarella raffreddandosi diventa ancora più buona, idem per la castantorta (yum, la crosticina!)...

1544 seitanterzo, 24/12/10 22:38

Lunaspina ha scritto:

Risposta già soddisfatta

Solo 12 paia, come tutti,

A vertebre come sei messa? 33 o 34? E sì, qui entriamo più sul personale....

Certo
che finora di torroni non ne ho visti mai...

Magari mi faccio ricoverare domani così te ne porto una copia!

be', in genere
quelli che vi giungono per via discendente non sono più riconoscibili come tali...

Se non quando completano la discesa fino a fuoriuscita, dove praticamente ritornano identici.... :D

1545 Lunaspina, 24/12/10 22:51

seitanterzo ha scritto:
A vertebre come sei messa? 33 o 34? E sì, qui entriamo più sul personale....

24 + le 5 sacrali fuse più... 'spett che conto... mi pare di fermarmi a 4 coccigee, ma capirai anche tu che non è facile distinguere gli ultimi pezzi...
E comunque anche le mie costoline sono personali!
Certo
che finora di torroni non ne ho visti mai...

Magari mi faccio ricoverare domani così te ne porto una copia!

Ohibò, che cavolo hai intenzione di fare stasera?????

be', in genere
quelli che vi giungono per via discendente non sono più > riconoscibili come tali...

Se non quando completano la discesa fino a fuoriuscita, dove praticamente ritornano identici.... :D

Eh????
Sappi che ho cancellato le due domande/ipotesi che mi erano venute in mente perché, per quanto formulate con serietà e linguaggio tecnico, siamo pur sempre in un thread il cui argomento sono le cene... Ma se mi conosci abbastanza puoi capire cosa il mio cervellino può aver pensato...

Pagina 103 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!