Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 95

Pagina 95 di 845

1411 Tableboy, 20/08/07 22:26

valepi ha scritto:
Tableboy ha scritto:
seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva > graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha > obbedito.
ohi ohi

la prossima volta non andare a disturbarlo!

era sulla mia poltrona.

uffa.
io mica lo graffio quando lui mi viene a disturbare.

1412 Lucik, 20/08/07 22:28

Lunghezza d'onda...? Chi lo sa, di sicuro dice le cose al posto mio :-)

1413 valepi, 20/08/07 22:35

Tableboy ha scritto:
uffa.
io mica lo graffio quando lui mi viene a disturbare.

non puoi!non hai le unghie così affilate:-)lui le ha apposta:-):-)

1414 seila, 20/08/07 22:35

ragazzi vi saluto
vado a fare le nanne
o forse a leggere sotto le coperte..
quando fa freddo mi sento un po' nonnina!
ah che gioventù!
un abbraccio a tutti e buona notte!
è stato un piacere!
magari ci si ribecca in rete nei prossimi giorni..
ciaociao!

1415 Kalpoternit, 20/08/07 22:36

...e ora il caffèlatte con marmellata e fette :) che pacchia!!

1416 Kalpoternit, 20/08/07 22:37

seila ha scritto:
ragazzi vi saluto
vado a fare le nanne
o forse a leggere sotto le coperte..
quando fa freddo mi sento un po' nonnina!
ah che gioventù!
un abbraccio a tutti e buona notte!
è stato un piacere!
magari ci si ribecca in rete nei prossimi giorni.. ciaociao!

Ciao notte

1417 valepi, 20/08/07 22:39

Lucik ha scritto:
No, da lei fa caldissimo... ma si lamenta sempre al posto mio stasera :-)

ops...mi sono fatta riconoscere, io mi lamento spesso:-)
ha ragione Lu, io sto in Sardegna e fa caldo, ma appena si abbassa la temperatura sento freddo

1418 valepi, 20/08/07 22:41

seila ha scritto:
ragazzi vi saluto
vado a fare le nanne
o forse a leggere sotto le coperte..
quando fa freddo mi sento un po' nonnina!
ah che gioventù!
un abbraccio a tutti e buona notte!
è stato un piacere!
magari ci si ribecca in rete nei prossimi giorni.. ciaociao!

notte:-)

1419 Lucik, 20/08/07 22:42

Ciao, notte! Speriamo di ritrovarci :-)

Kal... ma sei eh! Se avessi latte di soia, farei anche io :-)

Vale, non so se ti lamenti... è che in questo caso ne avevo più motivo io in un certo senso :-)
Beh... mi ricordo che di sera in Sardegna faceva fresco... freddo!

1420 valepi, 20/08/07 22:43

Lucik ha scritto:
Lunghezza d'onda...? Chi lo sa, di sicuro dice le cose al posto mio :-)

non è vero:-(

1421 Lucik, 20/08/07 22:44

Cosa non è vero...? :-) Che dici le cose al posto mio...?

1422 Lucik, 20/08/07 22:45

Io intendevo dire che mi rubi le lamentele... non che parli per me :-)

1423 Lucik, 20/08/07 22:46

Per domani sera propongo una serata con merenda di confettura... Ognuno si prepara la sua e se la mangia chiaccherando con gli altri, dicendo anche a che gusto è :-)
Che piani oh! :-)

1424 valepi, 20/08/07 22:46

Lucik ha scritto:
Vale, non so se ti lamenti... è che in questo caso ne avevo più motivo io in un certo senso :-)
Beh... mi ricordo che di sera in Sardegna faceva fresco... freddo!

non fa freddo, credo...ma io lo sento un pochino..forse sono solo stanca

1425 Lucik, 20/08/07 22:47

E' che Kal ha suscitato l'appetito per questo dolcetto!

Pagina 95 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!