1411 Tableboy, 20/08/07 22:26
valepi ha scritto:Tableboy ha scritto:seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva > graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha > obbedito.
ohi ohi
la prossima volta non andare a disturbarlo!
1412 Lucik, 20/08/07 22:28
1413 valepi, 20/08/07 22:35
Tableboy ha scritto:
uffa.
io mica lo graffio quando lui mi viene a disturbare.
1414 seila, 20/08/07 22:35
1415 Kalpoternit, 20/08/07 22:36
1416 Kalpoternit, 20/08/07 22:37
seila ha scritto:
ragazzi vi saluto
vado a fare le nanne
o forse a leggere sotto le coperte..
quando fa freddo mi sento un po' nonnina!
ah che gioventù!
un abbraccio a tutti e buona notte!
è stato un piacere!
magari ci si ribecca in rete nei prossimi giorni.. ciaociao!
1417 valepi, 20/08/07 22:39
Lucik ha scritto:
No, da lei fa caldissimo... ma si lamenta sempre al posto mio stasera :-)
1418 valepi, 20/08/07 22:41
seila ha scritto:
ragazzi vi saluto
vado a fare le nanne
o forse a leggere sotto le coperte..
quando fa freddo mi sento un po' nonnina!
ah che gioventù!
un abbraccio a tutti e buona notte!
è stato un piacere!
magari ci si ribecca in rete nei prossimi giorni.. ciaociao!
1419 Lucik, 20/08/07 22:42
1420 valepi, 20/08/07 22:43
Lucik ha scritto:
Lunghezza d'onda...? Chi lo sa, di sicuro dice le cose al posto mio :-)
1421 Lucik, 20/08/07 22:44
1422 Lucik, 20/08/07 22:45
1423 Lucik, 20/08/07 22:46
1424 valepi, 20/08/07 22:46
Lucik ha scritto:
Vale, non so se ti lamenti... è che in questo caso ne avevo più motivo io in un certo senso :-)
Beh... mi ricordo che di sera in Sardegna faceva fresco... freddo!
1425 Lucik, 20/08/07 22:47
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!