Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 94

Pagina 94 di 845

1396 seila, 20/08/07 22:12

valepi ha scritto:
seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

eh eh io nè l'uno, nè l'altro, anche se sono una studentessa e dovrei rimettermi a studiare!!

a volte dimentico che è agosto!

1397 Lucik, 20/08/07 22:12

Ciao a tutti quelli che vanno...
Che bello la stufa... la stufa...? Ma fa freddo???

1398 Lucik, 20/08/07 22:13

Vale, adesso mi connetto e invio la breve mail :-)

1399 seila, 20/08/07 22:13

Lucik ha scritto:
Ciao a tutti quelli che vanno...
Che bello la stufa... la stufa...? Ma fa freddo???

eehh qui è ancora inverno..anche se di giorno si raggiungono i 23gradi la sera scende paurosamente..fino ai 3gradi! e qui le case non hanno il riscaldamento!

1400 Tableboy, 20/08/07 22:15

seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha obbedito.
ohi ohi

1401 seila, 20/08/07 22:18

Tableboy ha scritto:
oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha obbedito.
ohi ohi

eh-eh-eh! si dice che bisogna fare attenzione a quel che si desidera..potrebbe avverarsi!

1402 Lucik, 20/08/07 22:18

eehh qui è ancora inverno..anche se di giorno si raggiungono i 23gradi la sera scende paurosamente..fino ai 3gradi! e qui le case non hanno il riscaldamento!

Cavoli... non me l'aspettavo! Quindi ti prendi l'inverno lì... e vieni per l'inverno qui!!!

1403 seila, 20/08/07 22:20

siiiii non me lo ricordare!
vabbè di giorno qua è quasi primavera..e un po' di estate me la sono presa a giugno quando ho fatto qualche settimana dai mie..ma non è la stessa cosa!
a me più che altro è mancata la primavera..

1404 valepi, 20/08/07 22:20

Tableboy ha scritto:
seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..

oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha obbedito.
ohi ohi

la prossima volta non andare a disturbarlo!

1405 valepi, 20/08/07 22:22

Lucik ha scritto:
Vale, adesso mi connetto e invio la breve mail :-)

aspetto..uff anche io ho freddo!perchè?

1406 Lucik, 20/08/07 22:23

Eh, qui la primavera è stata molto estiva...
Ma alla fine hai mangiato...?

1407 Lucik, 20/08/07 22:24

aspetto..uff anche io ho freddo!perchè?

Tu di sicuro non lo so! Semmai io... oggi mi sa che a un certo punto c'erano 16 gradi... e se apro la porta ci sono ancora tutti!

1408 seila, 20/08/07 22:24

valepi ha scritto:
aspetto..uff anche io ho freddo!perchè?

ma mi dicono che non sta facendo un bell'agosto in italia..fa freddo anche da te?

1409 Lucik, 20/08/07 22:24

No, da lei fa caldissimo... ma si lamenta sempre al posto mio stasera :-)

1410 seila, 20/08/07 22:25

Lucik ha scritto:
No, da lei fa caldissimo... ma si lamenta sempre al posto mio stasera :-)

ah bene!siete sulla stessa lunghezza d'onda allora..

Pagina 94 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!