1396 seila, 20/08/07 22:12
valepi ha scritto:seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
eh eh io nè l'uno, nè l'altro, anche se sono una studentessa e dovrei rimettermi a studiare!!
1397 Lucik, 20/08/07 22:12
1398 Lucik, 20/08/07 22:13
1399 seila, 20/08/07 22:13
Lucik ha scritto:
Ciao a tutti quelli che vanno...
Che bello la stufa... la stufa...? Ma fa freddo???
1400 Tableboy, 20/08/07 22:15
seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
1401 seila, 20/08/07 22:18
Tableboy ha scritto:
oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha obbedito.
ohi ohi
1402 Lucik, 20/08/07 22:18
eehh qui è ancora inverno..anche se di giorno si raggiungono i 23gradi la sera scende paurosamente..fino ai 3gradi! e qui le case non hanno il riscaldamento!
1403 seila, 20/08/07 22:20
1404 valepi, 20/08/07 22:20
Tableboy ha scritto:seila ha scritto:
chi è rimasto?
visto il titolo del forum..che avete fatto oggi? > lunedì..immagino la felicità di chi lavora o studia..
oggi ho fatto lo scemo.
sono andato da Nick e gentilmente li ho chiesto se poteva graffiarmi, visto che dormiva.
non dormiva e purtroppo ,non l'aveva mai fatto, mi ha obbedito.
ohi ohi
1405 valepi, 20/08/07 22:22
Lucik ha scritto:
Vale, adesso mi connetto e invio la breve mail :-)
1406 Lucik, 20/08/07 22:23
1407 Lucik, 20/08/07 22:24
aspetto..uff anche io ho freddo!perchè?
1408 seila, 20/08/07 22:24
valepi ha scritto:
aspetto..uff anche io ho freddo!perchè?
1409 Lucik, 20/08/07 22:24
1410 seila, 20/08/07 22:25
Lucik ha scritto:
No, da lei fa caldissimo... ma si lamenta sempre al posto mio stasera :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!